Amici 21, Quinta Puntata: Lorella Cuccarini Morbida Con Flaza!

Amici 21, quinta puntata: per punizione i cantanti devono prepararsi su una cover ricevuta poco tempo prima della puntata, mentre ci sono altre due eliminazioni… Ecco cosa è successo nella quinta puntata del Talent Show Amici di Maria De Filippi!

Amici 21, quinta puntata: Ermal Meta giudice per un giorno!

È stata registrata da poche ore la quinta puntata di Amici. Ci sono state diverse novità e anche delle eliminazioni. La puntata si apre con Ermal Meta, che resterà come giudice per tutta la durata di questo pomeridiano. Starà a lui dare delle votazioni e stilare una classifica degli alunni, che hanno ricevuto una cover da fare soltanto 40 minuti prima della puntata. Si è trattata di una punizione per via dei loro comportamenti. Si parte con Lorella Cuccarini che si siede al centro dello studio e fa posizionare Flaza di fronte a lei. Lorella inizia a leggere una lettera in cui spiega che non intende cacciarla, e non condivide questo pensiero in quanto lei è lì per insegnare e quindi un’eliminazione per questi motivi sarebbe un fallimento. Dopo questo discorso fa ascoltare a Flaza la sua canzone prodotta da Michelangelo. La cantante resta stupita e si commuove. Alla fine, la Cuccarini sospende nuovamente la maglia e quindi Flavia abbandona lo studio. Maria De Filippi chiede poi ai ballerini di alzarsi in piedi e si complimenta con loro per la professionalità e per l’impegno con cui studiano e lavorano. Subito la conduttrice sottolinea che lo stesso discorso non vale per i cantanti.

La De Filippi spiega che poco prima della puntata, per punizione, hanno avuto un tabellone con 9 canzoni. Ne hanno dovuta scegliere una su cui, ovviamente, hanno avuto pochissimo tempo per prepararsi e si devono esibire in puntata proprio con quella cover. Si parte con Nicol, che ha scelto A te di Jovanotti in cui ha inserito anche delle barre scritte da lei e dedicate al suo fratellino di 8 anni. Ermal Meta decide di darle 7+, poi la cantante si esibisce sulla cover che le era stata assegnata per la settimana e Rudy Zerbi la riconferma. Si passa a Mattia che balla un pezzo latino con Carola, prima dimostrato da Umberto e Francesca. La Celentano ha criticato la sua alunna dicendo che faceva troppe mosse con la bocca e la teneva aperta troppo a lungo. Si vedeva, secondo lei, che Carola non era nel suo. Interviene Maria per sottolineare proprio che per la ballerina era la prima esibizione del genere, quindi è ovvio che sia apparsa a disagio. La maglia di Mattia viene invece riconfermata, ma la Celentano interviene anche per lui e dice che dovrebbe ballare con le scarpe e non a piedi nudi.

Amici 21, quinta puntata: l’eliminazione di Matt ed Elisabetta!

È il turno di LDA, anche lui sceglie A te ma senza barre. Sia Rudy sia Ermal non condividono questa scelta e non sono soddisfatti del risultati. Meta dà, come votazione, 5,5. LDA canta poi la sua cover della settimana Senza una donna e la maglia viene riconfermata. Serena balla poi una coreografia assegnata dalla Celentano che aveva l’obiettivo di mettere in evidenza le scarse doti fisiche della ballerina. Giulia Pauselli fa la dimostrazione usando una sedia con le ruote come oggetto di scena. Serena si esibisce e raccoglie nuove critiche dalla Celentano, ma Todaro e la Peparini sono soddisfatti. Si esibisce poi Albe che canta Mi fai impazzire di Blanco e riceve un -6, ma riottiene la maglia. Tocca poi a Christian che balla su una coreografia dimostrata da Giulia Stabile e quest’ultima riceve tanti complimenti per l’esibizione da professionista. Raimondo non è soddisfatto e dice a Christian che bisogna migliorare le spalle e non ha fatto bene. La Celentano appunta tutti gli errori commessi dal ballerino.

È il turno di Alex che canta Before you go convincendo Ermal Meta che gli dà 7,5, ed è primo in classifica. Rudy è perplesso sul fatto che lui abbia sempre la stessa espressione. Tocca a Luigi, che canta A mano a mano e riceve 6, con la maglia riconfermata. Balla poi Carola su un pezzo neoclassico ma secondo la Celentano e Todaro è stata più brava altre volte. Si esibisce Rea con Another Love, riceve dei complimenti ed un 7-. Si passa a Dario che balla su una coreografia della Celentano, che voleva evidenziare le differenze rispetto a Sebastian. Alessandra si ricrede e gli fa i complimenti, l’unica cosa è che non lo ritiene un Adone. Tocca a Matt che fa una sfida voluta dalla Celentano contro Guido, un bravo ballerino scoperto da lei. Alla fine Matt viene eliminato e abbandona la scuola tra le lacrime. Canta Giacomo e la sua maglia viene sospesa, Ermal non lo giudica. Si passa alla sfida di Elisabetta contro Alessandra, è Carlo Di Francesco a giudicare ed Elisabetta viene eliminata. La De Filippi fa esibire i The Kolors, ospiti della puntata, poi si passa alla prova scelta dalla produzione, quella di Tommaso. Canta Before you go e riceve un 5 da Ermal Meta a cui non è piaciuto. Lorella decide ugualmente di ridargli la maglia. Finisce così la registrazione. Voi che cosa me pensate? Lorella Cuccarini E’ Stata Morbida con Flaza? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Amici 2024, Petit: Ecco Chi Sono I Parenti Famosi!

Amici 2024, Petit: il cantante tra i favoriti per la vittoria ha dei parenti molto famosi nel mondo dello spettacolo. Ecco di chi si tratta!