Uomini e Donne, Puntata di Oggi: Gemma Si Avvicina a Costabile!

Uomini e Donne, puntata di oggi: per Gemma arrivano momenti molto sereni al fianco di Costabile, con cui va a passeggiare nel bosco. Intanto Ida e Marika tornano a scontrarsi…

Nella puntata quotidiana di Uomini e Donne, si è parlato molto di Gemma che è uscita con Costabile. I due si sono trovati particolarmente bene insieme e non sono mancate battute da parte di Tina. Si è parlato anche di Andrea Nicole. Ecco che cosa è successo nella puntata di oggi.

Uomini e Donne, puntata di oggi: Gemma inizia a frequentare Costabile!

La puntata quotidiana di Uomini e Donne si apre con Gemma. Come sempre, un video riassuntivo mostra quello che è accaduto nelle puntate precedenti e la conoscenza appena iniziata con Maurizio, che si era presentato per lei. Successivamente Maria De Filippi annuncia che nella vita della Galgani è entrato un cavaliere di nome Costabile. Vengono mostrati i video dell’esterna di Gemma, che ha fatto una passeggiata nel bosco con il cavaliere ed è apparsa a dir poco entusiasta. In studio, la dama torinese conferma tutta la sua felicità e spiega che ci sono stati degli sguardi molto intensi durante la serata, che è stata bellissima. Lei non provava da molto tempo delle simili emozioni e per questo motivo è molto felice. Gemma, poi, racconta che con Costabile c’è stato un bel bacio sulla fronte, poi uno sulla guancia e poi uno vero e proprio che è durato molto a lungo ed è stato estremamente passionale e sentito. La dama dice che non c’è bisogno di aggiungere altro perché quel bacio ha detto tutto tra loro. Tina interviene per dire che Gemma bacia tutti con superficialità e poi porta in studio la nuova mummia, con il seno e le labbra rifatte. Maria chiede a Costabile cosa gli piaccia di Gemma. Lui replica che si tratta di una donna di grande fascino, e che lo colpiscono le sue debolezze ma anche i suoi punti di forza. Inizia lo scontro tra Gemma e Tina.

Uomini e Donne, puntata di oggi: scontro tra Ida e Marika!

Tina minaccia Gemma e le dice di non toccare la mummia e di non spostarla. La Galgani, invece, si alza e va a toccare la mummia per toglierla, scatenando l’ira dell’opinionista che accusa Gemma di essere una grande maleducata. Dopo la conclusione di questo scontro, la dama torinese sottolinea di voler continuare a frequentare Costabile ed ovviamente anche lui è d’accordo. Si passa a Ida e Marika. Quest’ultima accusa la Platano di averla infangata, di aver raccontato cose non vere sulla sua telefonata. Marika sottolinea che non è vero che la redazione stava puntando su di lei e che aveva un piano per rimanere sempre protagonista. La dama, poi, accusa Ida di essere gelosa perché lei ha lasciato il numero a Marcello, ma Marika sottolinea di non essere la causa della fine di questa frequentazione. Ida respinge tutte le accuse e sottolinea che è stata l’altra dama ad attaccarla dicendo che lei aveva dei problemi. Tina è a favore di Ida, poi Marika sottolinea di essere ancora interessata ad Armando e non aver mai detto che non è attraente. Maria De Filippi chiude la discussione. Si passa a Nicole, che aveva a disposizione una sola esterna e dopo aver scambiato molti messaggi con Ciprian, ha deciso di uscire proprio con lui. I due parlano di molti argomenti, sembrano trovarsi bene, poi il corteggiatore ammette di avere voglia di baciarla e Nicole fa spegnere le telecamere. In studio la tronista ammette di essere in imbarazzo, mentre Ciprian sottolinea che sia stato un bel bacio anche se lei era trattenuta. Gianni non crede alla sincerità del corteggiatore perché gli sembra strano che questo bacio arrivi dopo le parole di Armando, che aveva detto che nessuno aveva ancora baciato Andrea. La cosa fa innervosire Nicole, la quale dice di essere coinvolta in queste cose sempre a causa del suo percorso. La frequentazione con Ciprian continuerà e così finisce la puntata di oggi. Voi che cosa ne pensate? Credete che tra Gemma e Costabile le cose potranno andare avanti? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Rimane Sul Trono Dopo La Sorpresa Di Pierpaolo!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Rimane Sul Trono Dopo La Sorpresa Di Pierpaolo!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Pierpaolo fa una sorpresa ad Ida, Mario le scrive e quindi la tronista decide di rimanere. Nuove polemiche poi su Tiziana!