Amici: Sangiovanni Reciterà in Una Serie Tv!

Amici: Sangiovanni, diventato famoso negli ultimi tempi in qualità di cantante e per i suoi singoli, starebbe per sperimentare il ruolo di attore in una serie tv. Ecco i dettagli…

Sangiovanni, insieme a Giulia Stabile, è stato la vera stella della ventesima edizione di Amici. Dopo aver riscosso un grande successo con diversi suoi singoli, come Lady e Malibu, ora il cantante è in procinto di debuttare nel ruolo di attore. Infatti, sarà il protagonista di una serie televisiva.

Amici: Sangiovanni protagonista di una serie tv Sky!

La carriera di Sangiovanni è appena iniziata e sembra già promettere un grande successo. Il cantante, uscito dalla ventesima edizione di Amici, ha ottenuto diverse soddisfazioni con tutti i suoi singoli. Nel suo futuro, però, secondo alcune indiscrezioni e sembrano apparire molto probabili, non ci sarà soltanto la musica ma anche altri lavori, come per esempio la recitazione. Infatti, secondo quanto svelato da una nota rivista di televisione e gossip, Sangiovanni sarebbe impegnato nell’ultimo periodo sul set di una serie televisiva targata Sky. Lui sarebbe proprio il protagonista o, comunque, uno dei volti principali. Sempre secondo quanto trapelato, la serie sarà visibile al pubblico dagli inizi del prossimo anno. Di conseguenza, non manca molto alla messa in onda e ciò significa che i lavori sul set per Giovanni Pietro Damian, vero nome di Sangiovanni, potrebbero essere già iniziati. Al momento non si hanno ancora notizie né sul nome della serie né sulla trama e gli argomenti che tratterà. Sembra evidente che Sangiovanni vestirà i panni di un’altra persona e non di sé stesso, e quindi la serie non sarà incentrata su di lui in quanto cantante, ma su un altro personaggio fittizio. D’altro canto, proprio nell’ultimo periodo Sangiovanni, nel corso di un’intervista, aveva annunciato di avere misteriosi progetti per il futuro di cui non poteva ancora parlare. Se si fosse trattato di musica, probabilmente Sangiovanni non avrebbe avuto problemi ad essere più esplicito. Insomma, tutto fa pensare che l’indiscrezione sia reale, anche perché non sarebbe il primo caso di un cantante di Amici che decide di dedicarsi anche alla televisione e alla recitazione. Ultimamente, infatti, Elodie è stata ingaggiata dal regista Pippo Mezzapesa per prendere parte al film Ti mangio il cuore.

Amici: Sangiovanni rifiuta la partecipazione a Sanremo 2022!

Allo stesso tempo, nell’ultimo periodo si vociferava che Sangiovanni avrebbe partecipato al Festival di Sanremo 2022. Capita molto spesso, infatti, che un cantante uscito da Amici partecipi a poco tempo di distanza anche alla nota manifestazione canora. Durante un’intervista, però, Sangiovanni ha smentito categoricamente la sua possibile partecipazione al Festival. Il cantante ha spiegato che probabilmente verrà più notato se non parteciperà, piuttosto che se decidesse di andare a Sanremo. Questa dichiarazione è stata accolta con qualche polemica da parte di coloro che hanno fatto notare che potessero sembrare parole un po’ di presuntuose, con della megalomania. Anche durante l’intervista questo aspetto è stato evidenziato, ma Sangiovanni ha semplicemente replicato che prima di arrivare ad un palco così importante bisogna prepararsi psicologicamente al fatto che sarà tutto ingigantito. Lui, al momento, non ha tempo per pensare a questo e per prepararsi di conseguenza. Inoltre, il fidanzato di Giulia Stabile ritiene che per presentarsi al Festival di Sanremo, che sarà nuovamente condotto da Amadeus, sia necessario avere la canzone giusta per non fare solo un buco nell’acqua. Alla luce degli ultimi sviluppi, non si può escludere che Sangiovanni abbia rinunciato ad andare a Sanremo perché pieno di impegni nello stesso periodo, magari legati proprio alla serie tv in cui sarà protagonista. In ogni caso, senza dubbio arriveranno presto ulteriori chiarimenti su Sangiovanni nelle vesti di attore e, se la notizia dovesse circolare sempre con più insistenza, è possibile che sia lui a far sapere qualcosa ai suoi fan. Voi che cosa ne pensate? Credete che Sangiovanni sia adatto nel ruolo di attore e guardereste una serie che lo vede protagonista? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Amici 2024, Pronostici: Ecco Chi Vincerà Secondo Emma Marrone!

Amici 2024, pronostici: l'inizio del serale porta già a fare delle ipotesi sul vincitore di questa edizione. Emma Marrone ha già fatto sapere chi, secondo lei, alzerà la coppa!