Uomini e Donne Anticipazioni: Scoppia la Passione Per Gemma Galgani!

Anticipazioni Uomini e Donne: Gemma e Costabile continuano a frequentarsi e tra loro c’è un bacio molto appassionato. Intanto Marcello vive momenti difficili dopo l’addio ad Ida… Ecco cosa vedremo nelle prossime puntate di Uomini e Donne!

Anticipazioni Uomini e Donne: bacio di 16 minuti tra Gemma e Costabile!

È stata registrata da poche ore una nuova puntata di Uomini e Donne. Come sempre, Gemma ha avuto un ruolo importante, soprattutto per via della sua nuova frequentazione con Costabile che finalmente la sta rendendo felice. La puntata però si è aperta con il Trono Classico e, nel dettaglio, Nicole. La tronista è andata in esterna sia con Ciprian sia con Alessandro. Con il primo le cose sono andate molto bene. Il corteggiatore le ha parlato della malattia del padre e di quanto sia stato terribile per lui vederlo inerme senza poter fare niente. Al termine di queste tragiche confessioni, tra i due c’è stato un bacio. Nicole è poi uscita anche con Alessandro e si è aperta molto con lui, mostrando una foto di lei quando era piccola ed andava a scuola accompagnata dalla mamma. Alessandro si è molto intenerito e l’ha portata in terrazza, baciandola. Gianni ha commentato entrambe le esterne sottolineando come quella con Ciprian sia apparsa scontata e costruita, mentre quella con Alessandro era evidentemente più spontanea. Tutti concordano che in effetti il bacio con Alessandro sia stato meno cercato ed è avvenuto con maggiore naturalezza e trasporto.

Gianni poi attacca nuovamente Ciprian accusandolo di essere disinteressato alla tronista. Infatti, mentre nei video la si vede baciare Alessandro, lui non sembra molto interessato e non se ne preoccupa. Ciprian ha sottolineato di non essere davvero impassibile, mentre Nicole ha voluto ballare proprio con lui. La tronista ha spiegato di non essere interessata alle loro reazioni e di non tenerne conto, dal momento che la scelta finale che farà, sarà soltanto egoistica e dettata dai suoi sentimenti e dal suo sesto senso. Ciprian quindi ha voluto chiudere la faccenda dicendo che a lui basta vedere il sorriso di Nicole per dimenticare qualsiasi cosa sia accaduta. Chiuso questo capitolo, si passa a Gemma. La Galgani sta frequentando Costabile e, in camerino, per l’ennesima volta ha dichiarato che Tina le mette i bastoni tra le ruote allontanando gli uomini che vogliono corteggiarla. Gemma, poi, racconta che proprio in camerino c’è stato un bacio molto appassionato con Costabile, che è durato ben 16 minuti. Naturalmente queste dichiarazioni della dama scatenano l’ilarità in studio. Persino Armando dichiara di non credere che il bacio sia stato così lungo. Successivamente interviene Tina per dire che, al contrario delle accuse che le sono state rivolte, tifa per questa relazione e spera che alla dama torinese vada tutto bene. Alla fine Costabile dice di essere innamorato davvero di Gemma, e le dedica la canzone di Gino Paoli “Una lunga storia d’amore”.

Anticipazioni Uomini e Donne: Marcello piange disperato per una sua ex fidanzata!

Non viene dedicato alcun momento ad Isabella, che stranamente non è presente in studio. Non si fanno riferimenti a lei e non viene spiegato il motivo dell’assenza. Graziano, invece, è stato allontanato dalla trasmissione dopo la vicenda dello schiaffo. Si passa a Marcello, che sta frequentando Marika. Quest’ultima spiega di non essere attratta fisicamente dal cavaliere, ma di voler ugualmente andare avanti nel tentativo di capire come andranno le cose. Interviene Mario per dire che non ha apprezzato per nulla il modo in cui Marcello ha trattato Ida. Poi prende la parola Armando, che attacca Marika dicendole che non è mai stata interessata a nessuno e gli ha fatto solo perdere tempo. Dopo la scelta anticipata tra Matteo e Noemi ed Antonio ed Angela, Marcello scoppia a piangere disperatamente.

Gianni gli chiede cosa sia successo e lui replica semplicemente di essere innamorato dell’amore. Dato che il pianto di Marcello prosegue, l’opinionista insiste ed alla fine il cavaliere ammette che stava pensando alla storia con una sua ex fidanzata, finita male dopo solo due mesi di relazione. Ida rimane molto colpita e corre a consolare Marcello. Tina ironizza e porta un rotolone al cavaliere. Intanto la Platano sta frequentando Fabio, che a sua volta sta portando avanti anche una conoscenza con Katy. Il cavaliere, però, chiude subito ogni tipo di frequentazione con Katy e spiega di non essere affatto interessato a lei. Al contrario con Ida le cose vanno bene e quindi vanno avanti. Alla fine della puntata, Nicole decide di eliminare il corteggiatore Andrea. Prima di abbandonare lo studio, quest’ultimo si augura che la tronista scelga Alessandro, che vede molto più sincero e spontaneo di Ciprian. Intanto nella puntata vengono mostrati anche gli sviluppi su alcune dame e cavalieri che ancora non si sono visti in televisione. Voi che cosa ne pensate? Credete che possa essere arrivato finalmente il momento per Gemma di trovare l’amore? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Uomini e Donne: Mario Ad Ida, Sono Innamorato Di Te!

Anticipazioni Uomini e Donne: Mario è furioso dopo l'esterna di Ida, ma dopo essere tornato in studio, svela di essere innamorato della tronista. Sorpresa in studio!