E’ Finita Tra Ambra Angiolini Ed Allegri. Lei Si Consola Con Renga!

E’ ufficiale: tra Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri è finita anche in maniera abbastanza burrascosa. Intanto l’attrice si consola tra le braccia dell’ex compagno e cantautore Francesco Renga!

E’ finita tra Max Allegri e Ambra Angiolini: voci di tradimento…

È finita la storia tra Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri. Lo annuncia il settimanale Chi, che racconta i dettagli dell’addio tra l’allenatore e l’attrice, dopo ben 4 anni di relazione. Stando a quanto si legge sul Magazine diretto da Alfonso Signorini, l’addio sarebbe stato burrascoso, si parla infatti di tuoni e fulmini. Sempre la rivista, fa notare come Ambra, solo qualche settimana fa, fu sorpresa per le vie di Milano quasi in lacrime, segno che qualcosa nella sua vita sentimentale non andasse per il meglio. Da tempo si parlava di una crisi tra Max Allegri e l’attrice, ma di certo non ci si aspettava una rottura. Stando ai bene informati, i primi problemi per la coppia iniziarono poco prima del lockdown. Problemi che sembravano essere stati superati, grazie alla volontà di Ambra di salvare il legame con l’allenatore della Juve. Evidentemente le cose non sono andate per il verso giusto e, un primo segnale della crisi profonda, è stata l’assenza della Angiolini al matrimonio di Valentina, la figlia di Massimiliano, sposatasi di recente. Ricordiamo che Max e Ambra da quattro anni convivevano a Milano, dopo che lei aveva lasciato Brescia proprio per amore dell’allenatore. Quest’ultimo, tornato ad allenare da questa stagione la Juve, stava in questo periodo traslocando a Torino, lasciando dunque la casa milanese che condivideva con la compagna. Non è il trasloco la causa della rottura, ma bensì un presunto tradimento di lui. Stando alle fonti del settimanale Chi infatti, sarebbe stato un tradimento di Allegri la goccia che avrebbe fatto traboccare il vaso. Secondo le fonti, si legge sul Magazine di Signorini, Ambra non avrebbe subito rotto con il compagno, ma avrebbe cercato di capire e riflettere. Stando alle indiscrezioni dunque, la Angiolini avrebbe cercato di andare oltre, senza però riscontrare da parte di Max la stessa volontà di salvare la loro unione.

Niente da fare per Allegri e Ambra: addio dopo 4 anni di amore

A quanto sembra, Massimiliano Allegri avrebbe già considerato chiusa la storia con Ambra. Fine dunque della relazione tra il mister della Juve e l’ex di Francesco Renga dopo 4 anni di amore. Per Ambra una brutta batosta, visto che proprio per amore di Max aveva lasciato Brescia per trasferirsi in quel di Milano. A Brescia vive il suo ex Francesco Renga, padre dei suoi due figli e con il quale i rapporti sono rimasti ottimi, nonostante la separazione. Si vocifera che proprio il cantante sia stato vicino ad Ambra in questo difficile momento, supportandola e aiutandola. Di Massimiliano Allegri si sa poco o nulla. Dopo l’addio alla compagna, l’allenatore pare essere svanito nel nulla. Il settimanale Chi riferisce che, nonostante la pausa del Campionato di calcio, l’allenatore abbia lasciato solo per poco Torino per fare tappa a Milano, ma non per vedere la ex Ambra. Sembra che la Angiolini sia un capitolo chiuso per Max Allegri. Finisce così una bella favola d’amore! A Voi i Commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Rai Amadeus, Pronostici: Ecco Chi Sarà Il Sostituto!

Amadeus, pronostici: il conduttore lascia la Rai ed ora non resta che decidere chi sarà a prendere il suo posto nelle sue trasmissioni. Ecco i nomi che sembrano essere più probabili!