Uomini e Donne, Puntata di Oggi: I Dispetti Di Tina A Gemma Dietro le Quinte!

Uomini e Donne, puntata di oggi: arriva un nuovo pretendente per Gemma, e Tina cerca di bloccarlo raggiungendolo dietro le quinte, dove scoppia una forte lite. Intanto ci sono problemi tra Vittoria e Graziano…

Nella puntata quotidiana di Uomini e Donne, ancora una volta come sempre Tina e Gemma hanno avuto uno scontro molto duro. Le due dame hanno litigato pesantemente anche dietro le quinte, dove c’è stata quasi una rissa tra loro. Ecco che cosa è successo nella puntata di oggi.

Uomini e Donne, puntata di oggi: Tina cerca di bloccare il pretendente di Gemma!

La puntata si apre con Gemma al centro dell’attenzione. La dama ha lasciato il suo numero di telefono a diversi cavalieri verso cui provava un interesse, ma nessuno di questi l’ha ricontattata. Gemma quindi appare delusa da questo sviluppo, ed ovviamente la cosa scatena il divertimento di Tina. In seguito, Maria De Filippi annuncia che c’è un corteggiatore per la Galgani e lei resta molto stupita. La conduttrice dice che non c’è da meravigliarsi e tra l’altro è anche più giovane di lei, avendo 54 anni. Tina, quindi, si reca immediatamente dietro le quinte sdraiandosi e facendo il possibile per ostruire il passaggio al pretendente e non farlo entrare. Gemma va su tutte le furie e cerca di spostarla, facendo nascere una sorta di rissa. La Galgani poi urla all’opinionista di andare a fare merenda e racconta di aver visto tracce di una torta ed altri dolci tra le cose portate da Tina. Gemma sottolinea che è già difficile per lei conoscere nuovi corteggiatori, non può mettercisi anche la Cipollari. Alla fine il cavaliere riesce ad entrare in studio. Si chiama Maurizio, arriva da Trani ed ammette subito che il suo primo ingresso è stato difficile, infatti ha dovuto subito interfacciarsi con Tina. In ogni caso non ce l’ha con lei, spiega di non voler dare giudizi e che ciascuno è libero di comportarsi o pensare ciò che vuole. La Cipollari domanda immediatamente a Maurizio se gli piaccia il seno di Gemma e viene subito ripresa da Maria. Stuzzicato da Tina, il cavaliere spiega di essere molto attratto dai modi di fare della Galgani e di rispecchiarsi molto in lei, nonostante le età differenti.

Uomini e Donne, puntata di oggi: scontro tra Vittoria e Graziano!

Tina continua a prendere in giro Maurizio dicendo che non c’è problema per l’età, perché per Gemma più si è giovani meglio è. Gemma interviene per dire che se lui è interessato allora possono conoscersi. Per correttezza, la dama torinese sottolinea di aver lasciato il numero anche a Massimo. Maurizio sembra non essere interessato a questo e così i due inizieranno una conoscenza. La Cipollari ironizza sulla felicità che traspare dagli occhi del cavaliere. Si passa a Graziano che sta conoscendo Vittoria e i due si siedono al centro dello studio. Ci sono anche Diego e Valentina e scoppia una discussione perché Valentina avrebbe detto a Graziano, in privato, che non c’è bisogno di Uomini e Donne per trovare un uomo. Vittoria la attacca e la accusa di essere lì soltanto per giocare. Graziano parla poi della sua frequentazione con Vittoria e spiega che sono stati fuori a cena e sono stati molto bene, ma lui si è reso conto che c’è solo attrazione fisica quindi ha deciso di non concedere l’esclusiva. La cosa fa alterare molto la dama, dato che lei gliela ha invece concessa. Vittoria dice di volersi sedere ed interrompere la frequentazione, ma poi chiede spiegazioni a Graziano, facendo alterare Gianni secondo cui non ha senso continuare ad approfondire se si vuole chiudere. La puntata finisce con Joele, andato in esterna con Eleonora e Ilaria. La prima ha detto di essersi trovata di fronte una persona noiosa e permalosa e di non essere quindi interessata. Joele invece dice di aver ricevuto da lei una serie di frecciatine. Al contrario, con Ilaria le cose sono andate molto bene e si è arrivati anche vicini al bacio. Finisce così la puntata di oggi. Voi che cosa ne pensate? Secondo voi Tina esagera con Gemma o fa bene a comportarsi in questo modo con lei? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Brando Vuole Scegliere Ma Ci Ripensa!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Brando Vuole Scegliere Ma Ci Ripensa!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Brando organizza la scelta ma alla fine ci ripensa e non sceglie più. Sorpresa e polemiche in studio!