Un Posto al Sole Anticipazioni, Puntate 18-22 Ottobre 2021: Rossella Vede Silvia e Giancarlo Insieme!

Anticipazioni Un posto al sole Trama Puntate da lunedì 18 a venerdì 22 Ottobre 2021 e anteprime prossime storyline. Rossella scioccata!

Anticipazioni Un posto al sole: tutti sono in apprensione per il risveglio dal coma di Susanna. Rossella scopre la doppia vita della madre. Filippo non comprende più i comportamenti di Serena. Speranza ritorna a Napoli. La tregua tra Clara e Alberto, intanto, dura poco…

Upas ritorna con episodi in cui i nostri amati protagonisti saranno coinvolti in storyline davvero emozionanti! Le anticipazioni Un posto al sole, sulla trama delle puntate trasmesse da lunedì 18 Ottobre a venerdì 22 Ottobre 2021 preannunciano momenti ricchi di tensione! Dagli spoiler si evince che tutti saranno in ansia per lo stato di salute di Susanna, mentre Adele prenderà sempre più consapevolezza di quanto sia difficile liberarsi di Mauro. A Palazzo Palladini, il piccolo Jimmy, innamorato di Cristina, la figlia di Ferri, pregherà Franco di dispensargli validi consigli su come conquistare il cuore della ragazzina. L’ostacolo più grande da superare sarà, come vedremo, rappresentato da Roberto, padre iper-protettivo e geloso. Tra Alberto e Clara, nel frattempo, nasceranno nuove tensioni. La scelta della madrina di battesimo del piccolo Federico Palladini riscalderà parecchio gli animi… Guido incontrerà Speranza a Napoli, mentre Silvia deciderà di passare la notte insieme a Giancarlo. Rossella li vedrà insieme ed avrà una dura reazione. Nel frattempo, tra la ragazza ed il rider Mattia nascerà una bella sintonia. Niko, sempre più affranto per la situazione della giovane Picardi, troverà finalmente il modo per dichiararle i propri sentimenti, mentre Filippo soffrirà a causa dell’atteggiamento scontroso della moglie nei suoi riguardi. La donna sarà sempre più convinta che il marito stia con lei solo per senso del dovere nei riguardi di Irene. Silvia, intanto, riverserà tutta la sua frustrazione sul suo amante, mentre le condizioni di Susanna terranno tutti col fiato sospeso. E susciteranno emozioni contrastanti. Ci sarà, infatti, chi non attenderà altro che il suo risveglio e chi, invece, spererà tanto nell’esatto contrario! Un posto al sole, con le vicende sempre attuali e mai scontate degli inquilini di Palazzo Palladini, ci fa compagnia, come sempre, dal lunedì al venerdì, dalle 20:40 alle 21:10 su Rai Tre. Buona lettura!

Anticipazioni Un posto al sole da lunedì 18 Ottobre a venerdì 22 Ottobre 2021, Trama Puntate: in ospedale si vivono ore di apprensione per le sorti di Susanna. Speranza torna a Napoli. Serena crede che Filippo sia a casa con lei solo per senso del dovere. Tra Alberto e Clara nascono nuove discussioni. Rossella scopre che sua madre tradisce Michele con Giancarlo Todisco!

Mentre tra Alberto e Clara nasceranno nuove discussioni per quel che concerne l’organizzazione del battesimo del piccolo Federico, Rossella farà una scoperta veramente scioccante… Serena, intanto, sarà sempre più triste a causa della sua situazione sentimentale con Filippo, mentre Guido incrocerà Speranza a Napoli, apprendendo così del suo ritorno. In ospedale, intanto, si vivranno momenti di grande angoscia per le sorti di Susanna… Non mancheranno attimi più distesi e leggeri, con protagonisti Franco ed il piccolo Jimmy, alle prese con una romantica dichiarazione d’amore da fare a Cristina… Leggiamo la nuova trama settimanale di Upas!

  • Lunedì 18 Ottobre 2021: Susanna è ancora in ospedale. E mamma Adele e Niko sono in ansia per il suo stato di salute. La polizia continua ad indagare sulla sua aggressione, mentre Franco Boschi non smette di portare avanti le sue indagini parallele, volte ad incastrare il colpevole che ha ridotto la ragazza in fin di vita. Intanto, in ospedale cresce la preoccupazione e la speranza quando i medici ed i famigliari dell’avvocatessa assistono al primo tentativo di risvegliarla. A Palazzo Palladini, il piccolo Jimmy è sempre più teneramente innamorato di Cristina, la figlia di Ferri. Bianca non è molto felice delle attenzioni che il ragazzino riserva alla nuova arrivata. Ma Jimmy non molla… E, inaspettatamente, cerca l’aiuto e la complicità dello zio Franco per poter fare una autentica dichiarazione d’amore alla bambina. La pace tra Alberto e Clara, intanto, dura poco.
  • Martedì 19 Ottobre 2021: le condizioni di Susanna tengono tutti col fiato sospeso. E suscitano emozioni contrastanti tra chi spera che si riprenda al più presto e ritorni la ragazza di un tempo e chi, invece, si augura che non si risvegli mai più! L’aggressore, infatti, è una persona insospettabile e ben conosciuta! Intanto la scelta della madrina di battesimo del piccolo Federico Palladini potrebbe far nascere nuove tensioni fra i genitori del bambino. Alberto e Clara, infatti, erano riusciti a pervenire ad un punto di incontro scegliendo come location La Terrazza. Cosa succederà adesso? Patrizio interverrà anche questa volta? Franco prende a cuore la situazione del nipotino Jimmy e lo aiuta nella sua “mission impossible” per fare breccia nel cuore di Cristina Ferri. Per prima cosa, i due dovranno manipolare Roberto, un papà molto geloso ed iper- protettivo…
  • Mercoledì 20 Ottobre 2021: dopo la scoperta che ha fatto Michele e la proposta di girare l’Italia per promuovere il libro da lui scritto, Silvia appare molto confusa. La donna ammette di essere esausta e soprattutto indecisa sul suo futuro sentimentale. Cosa deve fare? Chiudere davvero la sua storia d’amore con il Saviani? Deve veramente concedere una chance al bancario Giancarlo Todisco? La donna vorrebbe tanto mantenere unita la propria famiglia ma sa di non poter vivere serenamente chiudendo definitivamente le porte al nuovo arrivato. Inoltre, teme la reazione di sua figlia in merito. Guido, nel frattempo, mentre è in giro, incontra con grande stupore sua nipote Speranza che dice di essere ritornata a Napoli. La ragazza intende ristabilirsi in città? O la sua permanenza sarà di breve durata? Niko, intanto, fa un passo molto importante…
  • Giovedì 21 Ottobre 2021: tra Rossella e il rider Mattia sembra essere nata una bella sintonia. La giovane riesce a suscitare molto l’interesse del ragazzo… Silvia, intanto, approfittando dell’assenza del marito Michele e della figlia, prende una decisione che si rivela molto rischiosa e pericolosa: decide di trascorrere la notte a casa del suo amante. La donna, però, non immagina minimamente che un imprevisto possa portare la figlia a scoprire tutta la verità sulla sua relazione extraconiugale… Niko, sempre più affranto per la salute della sua amata, trova finalmente il modo per dichiararle i propri sentimenti. Susanna, nella critica situazione in cui si trova, sarà in grado di ascoltarlo? Serena continua ad ascoltare i consigli di Marina. In cuor suo, però, sente che Filippo, prima o poi, finirà per allontanarsi per sempre da lei. Adele, intanto, vive un brutto momento.
  • Venerdì 22 Ottobre 2021: Filippo è sottotono. Non capisce perché Serena ce l’abbia tanto con lui. La donna, nel frattempo, sempre più convinta che il marito viva con lei solo per senso del dovere nei riguardi della piccola Irene, ha un vero e proprio crollo psicologico. E si ritrova come bloccata in una situazione che non si sarebbe mai aspettata di vivere… Inoltre, crede che, alla fine, il marito finirà per rifarsi una vita con la conturbante Viviana Carlino. Rossella scopre che sua madre tradisce Michele con Giancarlo. E fa veramente fatica ad accettare la situazione… Silvia è molto tesa ed affranta. E riversa tutta la sua frustrazione su Giancarlo. Adele prende sempre più consapevolezza che, riuscire a liberarsi di Mauro, il suo nuovo compagno, risulti molto più complicato del previsto. L’uomo, infatti, non ha alcuna intenzione di mollare e sparire dalla sua vita…

Anticipazioni Un posto al sole, puntate di Ottobre 2021: Viviana e le nuove interferenze nella vita di Serena e Filippo!

L’amnesia di Filippo persiste ancora e, con essa, anche la crisi matrimoniale dell’uomo. Il Sartori non ricorda alcunché dei suoi ultimi dieci anni di vita e la presenza a Napoli di Viviana Carlino, sua ex amante, sta peggiorando ancora di più la situazione. Serena, in attesa del suo secondo figlio, sta vivendo un periodo davvero difficile, in quanto ha appena scoperto che Filippo, oltre a nutrire un forte interesse fisico per Viviana, passa del tempo a casa non tanto per cercare di ricostruire il loro rapporto, quanto per non far soffrire la piccola Irene, la loro bambina. Filippo, come ben sapete, ha rimosso anche i ricordi legati alla piccina… Marina Giordano ha consigliato a Serena di ripartire da zero con il suo amato, di ricreare quella atmosfera che regnava tra loro agli inizi della loro conoscenza… Seppur con qualche reticenza, la Cirillo, disposta a tutto pur di salvare la sua storia d’amore, ha messo in pratica i consigli della imprenditrice. E così, come precisano le nuove anteprime su questa storyline, Filippo, pur non ricordando ancora nulla sia della moglie che della figlia, ci apparirà nuovamente intenzionato a stabilizzarsi sentimentalmente… Il risultato sarà che i coniugi Sartori inizieranno a riscoprirsi man mano, ma… ecco il colpo di scena! Proprio quando l’Happy-End sembrerà vicino, una telefonata di Viviana spazzerà via tutto l’entusiasmo di Serena. Ritornata a Napoli dopo essere stata fuori per lavoro, la Carlino contatterà subito il Sartori che, però, le risponderà molto freddamente, lasciandole intuire che la situazione è adesso un po’ cambiata. Scossa dalle sue parole, la donna partirà al contrattacco e si renderà protagonista di un gesto che getterà profondamente in crisi la nostra Serena. Perché? Cosa farà? Non resta che attendere i prossimi aggiornamenti!

Anticipazioni Un posto al sole, prossime storyline: Patrizio spiazza Clara con una prova di grande maturità!

E adesso voltiamo pagina e soffermiamoci su Patrizio Giordano. Il giovane sta attraversando un momento molto particolare, complice il battesimo del piccolo Federico. Come ben sapete, il Palladini sta cercando di rimandare da giorni il grande evento per poter offrire a suo figlio una cerimonia sontuosa e sfarzosa; Clara, invece, preferirebbe optare per qualcosa di più semplice e con pochi invitati. Nella faccenda si inserirà anche Roberto Ferri, il quale appoggerà la richiesta di Clara, ritenendo il Belvedere di Palazzo Palladini la location ideale per il piccolo Federico. Il padre del piccino, però, ad un certo punto, ne farà una questione di orgoglio e non vorrà in alcun modo accettare l’offerta del tycoon, cosa che provocherà l’ennesima discussione tra i genitori del piccino. Sarà in tale contesto che si inserirà Patrizio che, come vedremo, arriverà a prendere le difese di Clara. La donna, però, non apprezzerà il suo gesto ed entrerà in crisi, decidendo così di effettuare anche delle valutazioni sulla sua situazione sentimentale. Preciserà di non gradire affatto l’intervento del suo amato, aggiungendo di essere perfettamente in grado di gestire la situazione senza l’aiuto altrui…

Patrizio, che credeva di poter essere d’ausilio alla sua compagna facendole sentire la sua presenza, si vedrà costretto ad incassare un durissimo colpo… Dunque, la loro love story è giunta alla fine? Gli spoiler lasciano intendere di no… La dolce Curcio, infatti, per un attimo, vacillerà tra il desiderio di stare da sola e quello di rifarsi una vita con Patrizio. A ciò si aggiungerà il fascino che ancora Alberto esercita su di lei. Ad un tratto, però, la situazione si ribalterà di nuovo in quanto il giovane Giordano, nonostante le rimostranze espresse da sua madre Ornella, darà una prova di grande maturità alla sua amata, prova che rilancerà alla grande il loro rapporto… Quanto alla famosa location del battesimo, Clara avrà un’idea che, a dispetto dei pronostici, metterà tutti d’accordo, ed ovvero la scelta ricadrà su… la Terrazza di Palazzo Palladini! Purtroppo, però, ci saranno nuove tensioni quando si aprirà l’argomento “madrina”. In tale occasione, le anticipazioni Upas segnalano discussioni fortissime… Resta da capire quali colpi di scena contraddistingueranno il “grande evento”. Staremo a vedere!

Anticipazioni Un posto al sole, prossime storyline: Rossella scopre che Silvia ha l’amante!

Un vero e proprio ciclone sta attraversando la famiglia Saviani. Michele, qualche puntata fa, ha visto Silvia in compagnia di un altro, ed ovvero del suo amante Giancarlo Todisco. Di fronte a tale scoperta, però, il giornalista ha avuto una reazione a dir poco inaspettata. Invece di affrontare la consorte fedifraga e chiudere il suo matrimonio, ha pensato ad una geniale idea per rilanciarlo! Ha chiesto alla donna di accompagnarlo in giro per l’Italia in modo da sponsorizzare il suo libro. Silvia, però, confusa, non apparirà per nulla felice di lasciare Napoli e, dunque, non sarà per niente intenzionata a distaccarsi dal bancario. Dunque, di fronte a tale richiesta, la proprietaria del Vulcano, non reagirà nel migliore dei modi e, a quanto pare, non partirà. A riprova di ciò, nei nuovi appuntamenti di metà Ottobre 2021, la ritroveremo ancora intenta a gestire la sua doppia vita. E dentro di lei, il disagio e l’apprensione cresceranno a dismisura…

Intanto, il suo segreto, verrà scoperto anche dalla figlia Rossella, la quale, per giunta, in ospedale, sentirà sempre più forte l’attrazione per il dottor Riccardo Crovi. Proprio il fascino che l’uomo comincerà ad esercitare nei suoi riguardi porterà la giovane a prendere una inaspettata decisione. Ritornando a Giancarlo Todisco, gli spoiler indicano che Silvia, credendo che suo marito e Rossella non siano a casa, deciderà di trascorrere una notte fuori e, più precisamente, a casa di Giancarlo. Un imprevisto, però, consentirà alla giovane dottoressa di scoprire la verità sulle continue “fughe” della madre! E vi annunciamo che non sarà per niente facile per la nostra Rossella accettare il tradimento ai danni del padre! Ma ancora… Le anteprime invitano a tenere d’occhio la ragazza anche per un altro valido motivo. Ben presto, diventerà oggetto di attenzioni da parte di un personaggio fino ad ora mai collegato a lei, ed ovvero il rider Mattia, interpretato dall’attore Andrea Pacelli. Perché? In merito a cosa? Il ragazzo si innamorerà di lei? Restate sintonizzati sulle nostre frequenze per scoprire di più!

Il nostro appuntamento con Upas volge al termine e, a breve, nuovi spoiler coloreranno le nostre giornate! Continuate a seguirci e scoprirete la trama delle puntate trasmesse da Lunedì 25 Ottobre a Venerdì 29 Ottobre 2021. Cosa ne sarà di Filippo e Serena? Susanna si riprenderà? Tra Mattia e Rossella sta nascendo del tenero? Ci aspettano nuove e succose anticipazioni Un posto al sole! Restate con noi per fugare ogni dubbio!

Commenta con Facebook

Check Also

beautiful anticipazioni

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate dal 29 Aprile al 5 Maggio 2024: Bill Bacia Sheila!

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 29 Aprile a domenica 5 Maggio 2024 e anteprime puntate Americane. Bill fa arrestare Sheila...