Anticipazioni Una Vita, Puntate dal 18 al 23 ottobre 2021: Felipe Perde la Memoria!

Anticipazioni Una vita, trama puntate dal 18 al 23 ottobre 2021: dopo l’avvelenamento, le condizioni di Felipe sono disperate e lui perde la memoria. Genoveva riscopre tutto l’amore che ha sempre provato per lui…

Ad Una vita, i protagonisti saranno ancora una volta, anche nelle prossime puntate, Felipe e Genoveva. In particolar modo, l’avvocato farà molta fatica a riprendersi dall’avvelenamento che gli è stato inflitto da Laura per conto di Velasco. Intanto, anche Ildefonso passerà momenti estremamente difficili. Prima di vedere cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Una vita: dove eravamo rimasti

Camino supporta ancora Ildefonso, ma la situazione per il ragazzo degenera nel momento in cui suo nonno lo affronta pubblicamente, umiliandolo e accusandolo di essere un bugiardo. Bellita sente che il suo disco è incompleto, quindi vi inserisce il famoso grido di Jacinto. Anche se la Del Campo è molto soddisfatta del risultato, viene attaccata dai vicini e dai critici. Carmen e Lolita hanno uno scontro durissimo contro i rispettivi mariti e, per il bene della famiglia, Ramon decide di ritirarsi dalla politica. Velasco incarica Laura di assassinare Felipe. L’ex domestica inizialmente sembra non voler prendere nemmeno in considerazione la possibilità, ma poi accetta e lo avvelena. L’avvocato viene ricoverato in ospedale in condizioni disperate, mentre Velasco cerca di tenere Genoveva all’oscuro di tutto. Quest’ultima si avvicina a Javier e si riconcilia con lui dopo alcuni scontri.

Anticipazioni Una vita, trama puntate dal 18 al 23 ottobre 2021: Genoveva di nuovo innamorata di Felipe!

  • Lunedì 18 ottobre 2021: La preoccupazione di Camino per le sorti di Ildefonso non fa che aumentare. La ragazza si sente estremamente in colpa e crede di essere responsabile della sua scomparsa. La situazuone peggiora ulteriormente quando Cesareo racconta di aver avvistato il marchese nei pressi del lago, in uno stato di forte confusione ed alienazione. Camino vuole assolutamente ritrovarlo perché teme possa compiere una sciocchezza. Quando Ramon prende la decisione di lasciare la politica, tutto l’entusiasmo di Antonito scompare. Il ragazzo sembra non avere nessuna intenzione di continuare questo suo cammino ora che la rivalità contro suo padre è finita. Palacios lo incoraggia a continuare. Bellita è profondamente delusa dalle critiche che ha ricevuto da parte della stampa e scoppia in lacrime. La sua tristezza, però, dura poco, in quanto fraintende gli attacchi dei critici che parlano del coraggio di osare che lei ha avuto. Credendo di aver ritrovato il successo, Bellita torna felice e serena.
  • Martedì 19 ottobre 2021: Servante, sulla scia di quanto sta accadendo tra Antonito e Ramon, prende la decisione di fondare un suo personale partito politico, quello dei Servantisti. Ovviamente la notizia viene accolta in maniera ironica nel quartiere. Una nuova coppia, Sabina e Roberto, arriva nel quartiere e pranza nel ristorante di Felicia. I due, però, continuano ad interessarsi a tanti dettagli che riguardano l’attività, in maniera molto strana. La Pasamar, quindi, inizia a pensare che la coppia voglia acquistarla. Felicia, anche se dispiaciuta all’idea, pensa che potrebbe anche cederla per occuparsi di più della sua vita privata, ora che entrambi i figli sono sposati. Genoveva viene a sapere che Felipe è ricoverato in ospedale in gravi condizioni e resta senza parole. Allo stesso tempo, Velasco aggredisce Laura con furia, ribadendole che aveva chiesto di togliere la vita a Felipe e di non farlo semplicemente ammalare. Nel quartiere, tutti trovano sospetto il comportamento dell’avvocato con la domestica.
  • Mercoledì 20 ottobre 2021: Laura si scusa con Velasco e gli spiega che non ha fatto nulla di proposito, ma un banale errore ha permesso a Felipe di sopravvivere all’avvelenamento. Velasco sembra accettare queste scuse. Genoveva non sa come reagire e non sa se può andare a trovare suo marito oppure no. Velasco cerca in tutti i modi di manipolarla allo scopo di allontanarla da Felipe ed impedirle di fargli visita. La Salmeron non sa come comportarsi per mantenere la sua reputazione. Marcos decide di essere sincero con Anabel e le svela che presto si sposerà con la donna che ama, ovvero Felicia. Anabel non è molto felice di questa notizia, ma decide di prenderla con calma e ne parla con Camino, scherzando con lei sul fatto che presto potrebbero essere sorellastre. Camino è ancora estremamente preoccupata per Ildefonso e prende la decisione di procedere ad una denuncia ufficiale perché inizino delle ricerche.
  • Giovedì 21 ottobre 2021: Bellita e Jacinto firmano ed autografano i dischi dei vicini nel quartiere. Finalmente il tutto dimostra di essere un gran successo e la Del Campo può stare tranquilla. Antonito non riesce assolutamente a scrivere un discorso politico come faceva prima. Lo stesso Palacios ammette davanti a suo padre che, il fatto di non averlo più come rivale, gli impedisce di avere la vena creativa di prima. Nel quartiere arriva Miguel, il figlio di Sabina e Roberto, il quale, grazie alla sua professione di avvocato, è stato incaricato di contrattare personalmente l’acquisto del ristorante per conto della coppia. Genoveva decide di ignorare il consiglio che le ha dato Velasco e si precipita in ospedale. Quando vede suo marito in gravi condizioni, i sentimenti della Salmeron si riaccendono improvvisamente e la donna si rende conto di amare ancora Felipe. Improvvisamente, però, Laura entra nella stanza e Genoveva resta senza parole.
  • Venerdì 22 ottobre 2021: Genoveva decide di restare al fianco di Felipe durante la convalescenza e passa con lui diverse notti insonni. Velasco è esasperato da questo atteggiamento e ribadisce più volte alla Salmeron che sta sbagliando. Genoveva dice che passa il tempo sveglia soltanto perché teme che improvvisamente l’avvocato possa svegliarsi ed aggredirla, ma in realtà si trova in ospedale soltanto per la sua reputazione. Naturalmente le ragioni sono altre. Lolita e Carmen mettono in atto un piano, grazie alla complicità di Ramon, che serve per far ritrovare la fiducia ad Antonito ed anche la voglia di tornare a fare politica. Tutto però sembra molto difficile e senza la giusta motivazione il ragazzo non sembra più intenzionato ad inseguire questa strada. Camino denuncia una volta per tutte la scomparsa di Ildefonso. Cesareo cerca di tranquillizzarla e spiega che, con la sua testimonianza per quanto riguarda l’avvistamento sul lago, non sarà affatto difficile ritrovarlo.
  • Sabato 23 ottobre 2021: Miguel incontra Anabel per la prima volta e sembra davvero tanto affascinato da lei. Anche Anabel si diverte durante l’incontro, ma allo stesso tempo decide di mettere qualche distanza tra lei ed il ragazzo. Il nipote di Sabina e Roberto, poi, si reca al ristorante e fa un’offerta davvero molto significativa per procedere all’acquisto del ristorante. Servante approfitta del successo che Jacinto sta riscuotendo per fare propaganda per il suo partito e trovare proseliti. La felicità di Bellita per tutto quello che sta ottenendo finisce temporaneamente quando le viene un forte mal di gola, che ovviamente le impedisce di cantare. Genoveva va in ospedale, mentre il medico afferma che si tratta delle ultime ore dell’avvocato. Lui si risveglia dal coma e non ricorda nulla, non sa chi sia la Salmeron. Lei è disperata all’idea che il marito stia morendo e così fa riunire il quartiere per una preghiera per l’avvocato.

Voi che cosa ne pensate? Genoveva sfrutterà a suo favore questa amnesia da parte di Felipe? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 22-26 Aprile 2024: Josie Lascia Leon!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 22 a venerdì 26 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Josie ritorna con Paul!