Le Iene, Scherzo a Valentina Persia: Il Feromone Che Attira Gli Uomini!

Le Iene, scherzo a Valentina Persia: durante la seconda puntata del programma tv di Italia 1, condotto da Nicola Savino e Rocio Munos Morales, è andato in onda un nuovo terribile scherzo. La comica Valentina Persia ha vissuto un vero e proprio incubo per colpa de Le Iene. Hanno seguito Valentina per mesi e con la complicità del chirurgo plastico le hanno fatto credere che le sue protesi attirassero gli uomini a lei. Ecco tutto quello che è successo e come ha reagito la Persia.

Le Iene, scherzo a Valentina Persia: le protesi con ferormoni che mandano segnali sessuali!

Tra i tanti argomenti della seconda puntata de Le Iene, programma di Italia 1 condotto da Nicola Savino e, in via esclusiva, da Rocio Munos Morales, non poteva mancare un nuovo cattivissimo scherzo. Questa volta la vittima de Le Iene è stata Valentina Persia. La comica è conosciuta per le sue barzellette in televisione ma anche per essere stata una finalista dell’ultima edizione de L’isola dei famosi.

Le Iene hanno seguito Valentina addirittura per mesi facendole vivere un vero e proprio incubo. Tutto è iniziato con delle protesi al seno che le sono state impiantate. Il chirurgo plastico della Persia, complice de Le Iene, ha collaborato per far si che la donna credesse che ci fosse un problema piuttosto grave ma soprattutto increscioso.

Le protesi della comica, infatti, non erano per lei ma sarebbero dovute essere impiantate ad un transessuale perché emanano ferormoni. I ferormoni sono delle sostanze chimiche che servono a mandare dei segnali di tipo sessuale e avvicina quindi le persone.

Lei inizialmente non sa che c’è stato questo terribile errore durante l’operazione. Da quando le ha però tutti gli uomini che si avvicinano alla nota figura televisiva iniziano a manifestare un certo interesse nei suoi confronti. Ogni uomo si dice attratto dalla ex naufraga de L’isola dei famosi, anche chi Valentina non si sarebbe mai aspettato. Persino il suo migliore amico, che conosce fin da quando erano piccoli, improvvisamente è attratto da lei dopo anni e anni di amicizia in cui tutto è filato sempre liscio. Tutto per colpa delle protesi sbagliate.

Le Iene, scherzo a Valentina Persia: la comica sbotta, un uomo la palpeggia per strada per colpa delle protesi!

Valentina Persia inizia a farsi due domande per questi improvvisi cambiamenti, per tutti questi uomini attratti da lei. La situazione degenera però quando la comica è per strada e un uomo, chiaramente un complice de Le Iene, inizia a palpeggiarla.

A questo la donna non è riuscita a mantenere la calma e in fondo non la si può proprio biasimare visto che un episodio simile nella realtà sarebbe un atto molto grave. Valentina si è scagliata contro il passante ignoto urlando e minacciandolo di gonfiarlo di botte. La Persia ha chiesto perché si fosse azzardato a mettere le mani sul suo corpo. La comica si è alterata davvero tanto e ha chiesto all’uomo di andare via prima che esplodesse e lo gonfiasse veramente.

Una situazione incresciosa ma anche pericolosa per la povera Valentina Persia che ha vissuto un incubo durato ben tre mesi per un semplice scherzo. In effetti abbiamo visto la donna sconvolta e provata più volte durante le riprese. Forse sarebbe potuto durare un po’ meno…

Alle fine, Valentina ha deciso di togliere le protesi al seno perché esausta di vivere in questo modo, con la paura di uscire di casa e di attrarre uomini. Improvvisamente, ad uno spettacolo arriva Stefano Corti il vero responsabile di questo incubo per rivelare che è vittima di uno scherzo de Le Iene.

La reazione della Persia? Ha dovuto raccontare al pubblico presente allo show quello che era successo negli ultimi tre mesi. Adesso però può finalmente stare tranquilla e godersi le sue protesi al seno con tutta serenità, senza il ronzio degli uomini.

Che cosa ne pensate dello scherzo de le Iene a Valetina Persia? A voi i commenti.

Commenta con Facebook

Check Also

Rai Amadeus, Pronostici: Ecco Chi Sarà Il Sostituto!

Amadeus, pronostici: il conduttore lascia la Rai ed ora non resta che decidere chi sarà a prendere il suo posto nelle sue trasmissioni. Ecco i nomi che sembrano essere più probabili!