Le Iene: Roberta Rei Va In Brasile per Dayane Mello!

Le Iene: il programma si occupa del caso di Dayane Mello, vittima di molestie in un reality brasiliano e ancora inconsapevole dell’accaduto. Ecco cosa è emerso…

Le Iene sono tornate e, nel corso della prima puntata, è stato trattato un argomento molto caldo negli ultimi giorni. L’inviata Roberta Rei è partita per il Brasile per occuparsi della questione delle molestie e della violenza che ha visto coinvolta Dayane Mello. La modella brasiliana, infatti, sembra essere ancora inconsapevole di quanto accaduto. Perciò, l’inviata si è recata sul posto per fare chiarezza.

Le Iene vanno in Brasile ed incontrano l’avvocatessa di Dayane Mello!

Roberta Rei de Le Iene si è occupata, nel corso della prima puntata, di quanto accaduto a Dayane Mello. Con vari filmati riassuntivi, linviata ha spiegato che la modella ha preso parte al reality A Fazenda, dove al principio ha stretto un rapporto piacevole con la maggior parte dei concorrenti. Successivamente, nel corso di una sera in cui è stata organizzata una festa, Dayane è stata vittima di molestie da parte del rapper Nego Do Borel. La Mello, dopo essersi ubriacata, è stata molestata dalla star brasiliana e ha perciò dimenticato tutto quello che è accaduto. Lo stesso inquietante evento si ripete a distanza di poche sere e in questo caso sembra proprio che venga consumata a tutti gli effetti una vera e propria violenza. Roberta Rei sottolinea che Nego è stato squalificato e che è stato accusato di molestie anche dalla sua ex fidanzata. Successivamente, linviata è partita alla volta del Brasile dove ha incontrato, per prima cosa, lavvocatessa di Dayane. Questultima ha ribadito che la Mello è ancora, in un certo senso, ‘prigioniera’ del reality A Fazenda e che non ricorda nulla di quanto accaduto. Lavvocatessa svela che il proprietario del canale su cui va in onda il programma, ha una stretta amicizia con il presidente Bolsonaro ed è uno degli uomini più ricchi e potenti del Paese. Allo stesso tempo, si è reso protagonista di tanti altri episodi discutibili ed anche di messaggi molto maschilisti.

Le Iene: Roberta Rei minacciata dalle guardie del reality A Fazenda!

Dopo l’incontro con l’avvocatessa, Roberta Rei cerca disperatamente di incontrare Nego Do Borel. Quest’ultimo riesce ad intercettarla e così fugge da lei più volte. Nego pubblica dei video sui social in cui attacca duramente la Rei ed il programma, con toni particolarmente minacciosi. Successivamente l’inviata de Le Iene si trova sul punto di parlare con il rapper brasiliano numerose volte, ma lui prende anche una barca e si allontana. Non è dunque possibile avere nessun incontro con Do Borel. Quest’ultimo blocca anche l’inviata sui social e non le permette neppure di avere una semplice telefonata con lui. Roberta fa notare che negli ultimi giorni Nego aveva sostenuto di essere distrutto e di volersi togliere la vita, mentre ora gira con la barca. Dopo questo tentativo fallito, Roberta Rei si reca di fronte alla struttura de A Fazenda per cercare di incontrare Dayane e parlare con lei, dicendole quello che è accaduto. Purtroppo, però, anche in questo caso non va bene. La troupe de Le Iene viene avvicinata da alcune guardie appartenenti al programma, che con fare minaccioso fanno anche capire di possedere un’arma da fuoco. Dato che le guardie sono anche armate, Roberta Rei si allontana e chiude il servizio sostenendo che la rete che trasmette il programma dovrebbe svegliarsi e decidere se vuole che il proprio nome sia associato ad una violenza avvenuta in diretta tra l’indifferenza di tutti. Finisce così il servizio de Le Iene, che lasciano intendere di voler tornare sull’argomento. Dopo la conclusione di Roberta Rei, ha fatto un monologo anche Elodie, la quale ci ha tenuto ad evidenziare come la responsabilità di questi atti non sia mai della donna. Infatti, in qualsiasi momento venga detto il ‘no’ deve essere rispettato, anche se ci si trova in condizioni fisiche o psicologiche alterate. Voi che cosa ne pensate? Vi è piaciuto il lavoro svolto da Le Iene oppure no? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Rai Amadeus, Pronostici: Ecco Chi Sarà Il Sostituto!

Amadeus, pronostici: il conduttore lascia la Rai ed ora non resta che decidere chi sarà a prendere il suo posto nelle sue trasmissioni. Ecco i nomi che sembrano essere più probabili!