Uomini e Donne, Puntata di Oggi: Nicole fa Saltare l’Esterna con Ciprian!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Nicole decide di rinunciare all’esterna con Ciprian per riflettere, ma ha dubbi anche su altri corteggiatori. Intanto Gemma sembra infatuarsi di un cavaliere…

Nella puntata quotidiana di Uomini e Donne, si è parlato a lungo di Andrea Nicole. La tronista ha infatti deciso all’ultimo momento di evitare l’esterna con Ciprian, che aveva già programmato. Intanto, si è discusso anche di Gemma e della sua nuova conoscenza. Ecco che cosa è successo nella puntata di oggi.

Uomini e Donne, puntata di oggi: Gemma colpita da un cavaliere!

La puntata si apre con il nuovo pretendente arrivato per Pinuccia. La dama si dimostra piuttosto entusiasta di questa nuova conoscenza, dopo la delusione avuta da parte di Alessandro. Arriva il momento del ballo e, dopo la sua conclusione, Maria De Filippi fa notare che Gemma sembra felice e le dice che appare quasi rinata. La Galgani spiega di aver appena finito di ballare con Massimo, un cavaliere di Lucca che lei trova essere molto simpatico e piacevole. La dama, poi, aggiunge che ai suoi occhi è anche molto bello, poi ironizza sul suo cambio di voce come le fa sempre notare Tina. La Cipollari, poi, inizia ad incalzare il cavaliere per capire se sia veramente interessato a Gemma oppure no. L’opinionista desidera capire per quale motivo abbia ballato con lei, e Massimo si dimostra particolarmente evasivo e dice che non avrebbe rifiutato di ballare con nessuna delle dame. Tina alza la voce ed insiste, chiedendo a Massimo se Gemma è una donna che potrebbe vedere al suo fianco e a cui potrebbe essere potenzialmente interessato. Ancora una volta il cavaliere non è molto esplicito e fa presente che potrebbe anche andare a prendere un caffè con la dama. Gemma, a questo punto, si altera e dice che la Cipollari fa fuggire come lepri tutti i suoi pretendenti. In ogni caso, anche se in maniera non molto diretta, Massimo fa capire di non essere molto interessato ad una frequentazione vera e propria con la Galgani.

Uomini e Donne, puntata di oggi: i dubbi di Andrea Nicole su Ciprian!

Si passa a Nicole, che aveva già affrontato alcuni momenti difficili e di perplessità nelle ultime puntate. In studio, la tronista spiega di aver valutato seriamente la possibilità di portare in esterna Ciprian, ma all’ultimo ha cambiato idea optando per Gabrio. La tronista spiega che questo cambiamento è stato legato a ciò che ha detto il corteggiatore in studio, ovvero che ha anche pensato di andarsene abbandonando il programma. La cosa ha lasciato sorpresa Nicole. Ciprian dice di essere dispiaciuto e che quando parlava di mollare, non si riferiva a lei ma al contesto in generale. Secondo lui, a tutti capita di pensare di non farcela e ciò non c’entra niente con le proprie frequentazioni. Il corteggiatore ha poi sottolineato che lui è uno sportivo e quindi, dopo aver vacillato, è tornato con la stessa determinazione di prima. Successivamente Maria De Filippi ha chiesto a Roberta cosa ne pensi di Ciprian e lo ritenga serio. Lei risponde di sì, ma che comunque si fida soprattutto di Nicole e della genuinità di ciò che lei prova. Andrea Nicole dice poi che non avrebbe mai voluto distruggere l’esterna con il brutto umore che aveva, perché avrebbero parlato sempre delle stesse cose. La tronista spiega di avere dei dubbi anche su Alessandro, che in passato aveva dichiarato in un’intervista di voler accrescere il suo pubblico sui social. Il corteggiatore spiega che è il suo lavoro dato che ha studiato comunicazione. Tina non crede nell’affidabilità di Alessandro. Armando interviene per chiedere a Nicole come mai nessun corteggiatore l’abbia baciata, lei spiega che Alessandro ci ha provato ma lei si è tirata indietro. Secondo la tronista, in ogni caso, i baci devono avere un significato. Finisce così la puntata di oggi. Voi che cosa ne pensate? Credete che faccia bene Nicole a nutrire dei dubbi su Ciprian oppure no? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Rimane Sul Trono Dopo La Sorpresa Di Pierpaolo!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Rimane Sul Trono Dopo La Sorpresa Di Pierpaolo!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Pierpaolo fa una sorpresa ad Ida, Mario le scrive e quindi la tronista decide di rimanere. Nuove polemiche poi su Tiziana!