Un Posto al Sole Anticipazioni, Puntate 11-15 Ottobre 2021: Michele e la Proposta a Silvia!

Anticipazioni Un posto al sole Trama Puntate da lunedì 11 Ottobre a venerdì 15 Ottobre 2021 e anteprime prossime storyline. Silvia indecisa…

Anticipazioni Un posto al sole: Serena affronta Viviana, allontanandosi di nuovo da Filippo. Niko è sempre più sotto stress. Michele, dopo aver scoperto il tradimento di Silvia, le fa una importantissima proposta. Aspro confronto tra il dottor Crovi e la dottoressi Bruni che si risolve in maniera inaspettata!

Upas è pronta a sorprenderci con appuntamenti ricchi di emozione, ove molti personaggi entreranno in crisi questa settimana! Le anticipazioni Un posto al sole, sulla trama delle puntate trasmesse da lunedì 11 Ottobre a venerdì 15 Ottobre 2021 preannunciano svolte e colpi di scena! Dagli spoiler si evince che la preoccupazione di Mariella e Guido nei riguardi della situazione sentimentale dei loro amici, Michele e Silvia, crescerà sempre di più. Dopo quanto visto, il giornalista deciderà di coinvolgere la moglie in una iniziativa molto importante… Filippo si spingerà sempre più in là con la famiglia di Viviana, compiendo una mossa che distruggerà Serena. A quest’ultima non resterà che affrontare la rivale di persona… Clara, dopo la proposta ricevuta da parte di Alberto Palladini, non sarà più sicura di voler continuare la sua relazione con Patrizio, mentre Riccardo, in ospedale, verrà duramente ripreso da Ornella per non aver rispettato le sue direttive di lavoro. La reazione dell’uomo, però, sarà tutt’altro che aspettata. Silvia, nel frattempo, vivrà dei momenti di forte tensione, mentre Niko, stressato e sotto pressione per tutto quello che sta subendo, farà impensierire fortemente Renato. Rossella prenderà una decisione molto forte, dopo aver preso consapevolezza di essere fortemente attratta dal dottor Crovi. Nel frattempo, Marina si renderà conto che la piccola Cristina sia l’unica donna che riesce a far “impazzire” Roberto. Alberto, ottenuto il compenso dai Del Bue, arriverà finalmente ad un compromesso con Clara che si rivelerà molto proficuo. Tutto questo, mentre Patrizio darà prova di grande maturità alla sua compagna. Infine, i sospetti su Mauro, il compagno di Adele, riguardo a quanto accaduto a Susanna, sembreranno affievolirsi sempre di più... Un posto al sole, con le vicende sempre attuali e mai scontate degli inquilini di Palazzo Palladini, ci fa compagnia, come sempre, dal lunedì al venerdì, dalle 20:40 alle 21:10 su Rai Tre. Buona lettura!

Anticipazioni Un posto al sole da lunedì 11 Ottobre a venerdì 15 Ottobre 2021, Trama Puntate: Serena si allontana di nuovo da Filippo, mentre Clara si sente nuovamente divisa tra Patrizio e Alberto. Michele propone a Silvia un tour in giro per l’Italia, mentre Marina scopre la debolezza di Roberto! In ospedale, intanto, il dottor Crovi e la Bruni vivono un momento di tensione che porta Rossella ad effettuare una scelta!

Accadrà di tutto nei nuovi episodi della soap napoletana! Michele, dopo aver smascherato Silvia, le farà una proposta che metterà la donna in uno stato di forte tensione. Per Niko, invece, sarà sempre più difficile fare i conti con le situazioni stressanti che gli stanno distruggendo le giornate, mentre Clara comincerà a nutrire dei forti dubbi riguardo alla sua più recente scelta sentimentale… Leggiamo la nuova trama settimanale di Upas!

  • Lunedì 11 Ottobre 2021: cresce a dismisura la preoccupazione di Mariella e Guido nei riguardi della sempre più complessa situazione sentimentale dei loro amici, Michele e Silvia. Il giornalista, dopo aver seguito la moglie ed essersi accertato della verità, deve adesso capire come affrontarla. La donna, intanto, non smette di pensare a Giancarlo Todisco ed a quanto desidererebbe un po’ più di tranquillità nella sua vita. Nel frattempo, le parole di Viviana scuotono Filippo profondamente, il quale sta cercando di ritrovare in casa quell’equilibrio perduto a causa dell’amnesia che lo ha colpito dopo la delicata operazione. Clara, purtroppo, si ritrova schiacciata dalle tensioni che si stanno verificando tra Patrizio ed Alberto. E si sente nuovamente coinvolta emotivamente dal Palladini. Serena, invece, non sa che suo marito potrebbe farla enormemente soffrire…
  • Martedì 12 Ottobre 2021: Filippo si spinge sempre più in là con la famiglia di Viviana, compiendo una mossa che rischia di distruggere psicologicamente la povera Serena che, proprio negli ultimi giorni, si era convinta di poter riconquistare suo marito. Nel frattempo Michele decide di sorprendere Silvia con una proposta improvvisa e spiazzante. Alla fine l’uomo ce la farà a risollevare le sorti del suo matrimonio? Clara, invece, dopo quanto riferito da Alberto Palladini, non è più sicura di voler continuare la sua relazione con Patrizio. Il ragazzo, però, dando prova di grande maturità, rimette la situazione in discussione con una azione che rilancia alla grande il suo rapporto con la dolce Curcio… di cosa si tratterà? In ospedale, intanto, sorgono le prime divergenze tra il dottor Crovi e la dottoressa Ornella Bruni. Ed a farne le spese è l’affranta Rossella…
  • Mercoledì 13 Ottobre 2021: Riccardo viene duramente ripreso da Ornella per aver disatteso le sue direttive al lavoro. La sua reazione al richiamo è, però, del tutto inaspettata. Serena si sente sotto pressione dopo l’incontro con Viviana. E, purtroppo, finisce per scaricare tutta la tensione accumulata sull’ignaro Filippo che si allontana di nuovo da lei. Grazie ai consigli di Marina Giordano, rivelatisi preziosissimi, la coppia si era parecchio avvicinata… Adesso la Cirillo come recupererà? Riuscirà ad allontanare lo spettro di Viviana dalla vita di suo marito? Silvia, invece, deve ancora decidere se allontanarsi da Napoli e, dunque, da Giancarlo, per accompagnare Michele nel suo tour promozionale in modo da sponsorizzare il suo libro per l’Italia… Alla fine, la donna, ignara di essere stata scoperta, accetterà la proposta del consorte? E Giancarlo cosa ne penserà?
  • Giovedì 14 Ottobre 2021: Niko è stressato e sotto pressione per tutto quello che sta subendo. Renato prende sempre più consapevolezza di non aver agito correttamente e di essergli stato un po’ troppo addosso. Profondamente messa in crisi dalla indiscutibile attrazione per Riccardo, Rossella prende una decisione parecchio inaspettata sulla sua situazione… Si rivelerà una mossa giusta oppure sbagliata? Nel frattempo, Marina comprende che c’è un’unica donna a cui Roberto non riesce proprio a dire di no. E questa donna non è una amante… bensì la sua figlioletta Cristina! E’ l’unica tenergli testa! Nel frattempo, Boschi continua ad indagare sull’aggressione che ha ridotto in fin di vita la povera Susanna… Alberto continua ad orbitare attorno a Clara, certo che prima o poi lascerà perdere Patrizio per stare con lui. L’avvocato si sbaglierà di grosso o no?
  • Venerdì 15 Ottobre 2021: aleggia ancora il mistero sul responsabile che ha ridotto in fin di vita la povera Picardi. Adele è distrutta e Giulia fa di tutto per infonderle conforto e coraggio. Renato accusa sempre di più lo stress della situazione, in quanto non si riesce ad arrivare ad una conclusione. Alberto, ottenuto il compenso da Guido e Mariella, arriva finalmente ad un compromesso con Clara che si rivela molto utile… Cosa ne penserà Patrizio di tutto ciò? Sempre più impegnato con la gestione della figlia Cristina, Ferri scopre, per la prima volta, quanto sia duro accettare che la piccola stia crescendo… Marina lo guarda con dolcezza mentre si perde in tali ragionamenti… Nel frattempo, i sospetti che si erano concentrati su Mauro riguardo a quanto accaduto a Susanna sembrano affievolirsi. Franco aiuterà Niko e la famiglia della ragazza ad acciuffare il vero colpevole?

Anticipazioni Un posto al sole, puntate di Ottobre 2021: la svolta dark di Giancarlo Todisco, l’amante di Silvia!

Le puntate di Ottobre 2021 si prospettano ricche di momenti di tensione per quel che riguarda la coppia formata da Michele e Silvia. La relazione clandestina che la donna sta intrattenendo con Giancarlo Todisco non è destinata a restare top-secret ancora per molto… Michele, infatti, a breve, scoprirà tutto ed avrà una reazione alquanto inaspettata! Gli spoiler precisano che, invece di riferire alla moglie quanto visto con i suoi occhi, preferirà attendere il momento opportuno e cercare di comprendere se poter recuperare il suo matrimonio oppure no. A riprova di ciò, chiederà alla Graziani di accompagnarlo in giro per il Belpaese per presentare il suo libro. Ma ancora… Fino ad ora, il bancario si è contraddistinto per un approccio molto dolce nei riguardi della sua amante, presentandosi come un vero e proprio gentiluomo, capace di conquistare Silvia con i suoi modi di fare discreti e gentili. La donna, dal canto suo, appare ancora parecchio in bilico tra i due uomini, nonostante le raccomandazioni di Mariella che sta facendo di tutto per aiutare i coniugi Saviani a ritrovare l’equilibrio perduto... E sarà proprio grazie ad una sorprendente idea dell’Altieri che assisteremo ad una svolta davvero inaspettata nell’ambito di questa storyline… Tutto comincerà quando, un giorno, i Del Bue inviteranno Michele e Silvia a cena al ristorante.

L’idea, però, se farà la gioia del giornalista, non farà la felicità di Silvia che, suo malgrado, si vedrà costretta a disdire un appuntamento preso la sera prima con il suo amante. L’uomo, che si è sempre dimostrato buono e comprensivo nei confronti della donna, questa volta, avrà un vero e proprio colpo di testa! Purtroppo, nel corso della cena al ristorante, vedremo che si paleserà al locale fingendo di essere molto sorpreso nel vedere Silvia. E creerà una situazione di notevole imbarazzo a tavola. La mamma di Rossella, inoltre, inizierà a spaventarsi, in quanto si ricorderà di non aver mai detto a Giancarlo quale fosse il ristorante ove avrebbe cenato… Arriverà, così, alla conclusione di essere stata seguita… Terrorizzata al sol pensiero di essere smascherata, non riuscirà a godersi appieno la serata, destando sospetti in tutti! Sul finire della cena, poi, la Graziani, che cosa farà? Deciderà di darsi appuntamento con Todisco, mentre Michele, ignaro di tutto, non solo non sembrerà nutrire alcun sospetto, ma addirittura ritornerà a casa contento di aver vissuto dei momenti spensierati insieme alla consorte… Ma… ecco il colpo di scena! Giancarlo, da quel giorno in poi, sembrerà assumere dei comportamenti un po’ ossessivi verso la Graziani, mentre il giornalista, a breve, farà una scoperta molto dolorosa, che lo spiazzerà completamente! Alle prossime news per tutti gli aggiornamenti del caso!

Anticipazioni Un posto al sole, puntate autunnali: cosa sta succedendo a Niko Poggi? Il mistero si infittisce!

A Un posto al sole la vicenda del momento è sicuramente quella legata alla aggressione subita da Susanna Picardi. L’infermiere Mauro Buonocore, compagno di Adele, ad oggi, appare fuori dalla lista dei sospettati e ciò è motivo di grande angoscia per Renato Poggi, il quale è ancora nel “mirino” delle forze dell’ordine. A ritornare al centro dell’attenzione è stato, invece, da qualche puntata, Pasquale, l’ex fidanzato della ragazza. Ma gli ultimissimi spoiler invitano a tenere gli occhi bene aperti perché, proprio quando il giallo della nuova stagione di Upas sembrerà essere arrivato finalmente ad un punto di svolta, ecco che tra qualche puntata si aggiungerà un elemento del tutto nuovo.

Le anticipazioni al riguardo indicano che Niko Poggi vivrà momenti di grande turbamento e sarà in grave pericolo. Un minaccia, infatti, incomberà su di lui… Si salverà o soccomberà? Ed a turbarlo sarà “qualcosa” o “qualcuno”? Il ragazzo, nell’ultimo periodo, sta vivendo delle situazioni davvero stressanti. E ci chiediamo. Le gravi minacce a Niko sono direttamente collegate all’aggressione a Susanna? Oppure c’è dell’altro? Intanto, vi annunciamo che la risoluzione del caso è ancora molto lontana… Claudio Botosso, che veste i panni dell’ispettore Torre, in una recente intervista, ha affermato che il colpevole, al momento, è sconosciuto perfino alla polizia. Le indagini, dunque, sono ancora in corso. E per questo motivo, quando l’identità verrà finalmente alla luce, si saprà insieme, scioccando telespettatori e personaggi coinvolti! Non resta che seguire passo dopo passo le news del caso!

Anticipazioni Un posto al sole, prossime storyline: l’attore che interpreta Manlio Picardi fa delle importanti rivelazioni!

A seguito della brutta vicenda capitata a Susanna Picardi, non è stata soltanto Adele a ritornare sulle scene, ma anche Manlio, il padre della giovane, rinchiuso in carcere per le violenze domestiche perpetrate alla consorte per anni e anni. A vestire i suoi panni è ancora una volta lui, lo stimato attore Paolo Maria Scalondro. In una recente intervista, l’interprete ha spiegato di essere ritornato per dare una pista che aiutasse la polizia ad acciuffare il vero aggressore della figlia. Il rapporto tra Susanna e Manlio, in verità, non è mai stato dei più facili… Nonostante ciò, l’uomo nutre un amore molto profondo per la sua “bambina”. Il signor Picardi, purtroppo, non è una persona di cui potersi fidare ciecamente. E ovviamente, tutto ciò è connesso al suo turbolento passato.

Come abbiamo già visto, il suo modo di reagire alla notizia dell’aggressione ai danni della figlia è stato piuttosto violento. Scalondro, infine, ha precisato che si sta valutando anche la possibilità di un suo ritorno sulle scene in futuro… La produzione di Un posto al sole sta valutando, dunque, una nuova storyline, non nell’immediato presente, con questo personaggio dalle caratteristiche fortemente dark… Dunque, il filone narrativo collegato alla giovane avvocatessa, che tanto ci sta tenendo sulle spine, sta servendo anche per valutare quali vicende assegnare ai diversi protagonisti coinvolti, ovvero i Poggi ed i Picardi. Scalondro si dice assolutamente propenso a continuare. E, riguardo al giallo cominciato a fine Estate, è certo che qualcosa di nuovo accadrà a breve e vi riveliamo che “questo qualcosa” ci spiazzerà totalmente, andando a scombussolare tutto… Non resta che attendere i prossimi aggiornamenti!

Il nostro appuntamento con Upas si ferma qui ma tornerà a breve con nuovi spoiler più appassionanti che mai! Anche la nuova stagione ci sta regalando fortissime emozioni, non credete? Continuate a seguirci e scoprirete la trama delle puntate trasmesse da Lunedì 18 Ottobre a Venerdì 22 Ottobre 2021. Clara tonerà con Alberto? La situazione tra Silvia e Michele migliorerà? Niko, intanto, sarà sempre più sotto pressione… Ci aspettano nuove e succose anticipazioni Un posto al sole! Restate con noi per fugare ogni dubbio!

Commenta con Facebook

Check Also

beautiful anticipazioni

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate dal 29 Aprile al 5 Maggio 2024: Bill Bacia Sheila!

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 29 Aprile a domenica 5 Maggio 2024 e anteprime puntate Americane. Bill fa arrestare Sheila...