Uomini e Donne Anticipazioni: Il Dispetto Di Tina a Gemma!

Nell’ultima registrazione di Uomini e Donne Tina Cipollari si è lasciata andare con un nuovo dispetto nei confronti di Gemma Galgani. La dama torinese furiosa! Ecco cosa vedremo nelle prossime puntate di Uomini e Donne!

Nuova secchiata d’acqua di Tina a Gemma!

Nel fine settimana si sono tenute le nuove registrazioni di Uomini e donne. In attesa di vedere in onda le nuove puntate, le anticipazioni riportano in colpo di scena. Non si tratta del nuovo tronista come si era vociferato qualche ora fa. Dopo la cacciata di Joele Milan, la redazione pare abbia intenzione di proseguire solo con i tre tronisti Andrea Nicole, Matteo e Roberta. Almeno per il momento. In molti pensavano alla presentazione di un nuovo ragazzo visto che, Raffaella Mennoia sui social, poco prima delle registrazioni, aveva parlato di importanti novità. Novità ci sono state in effetti, ma del tutto inaspettate e non riguardanti il Trono Classico. La pagina Instagram Uominiedonnetronoclassicoeover ci fa sapere che ad accendere il clima nello studio di Maria De Filippi ci ha pensato Tina Cipollari. Pare che l’opinionista abbia avuto un nuovo scontro con Gemma Galgani, culminato con un gesto non del tutto nuovo per i telespettatori di Uomini e donne. Tina avrebbe di nuovo gettato addosso a Gemma un secchio d’acqua! Un vero e proprio agguato, proprio come successe lo scorso anno.

Tina e Gemma: la guerra continua…

Già nella passata stagione, Tina aveva lasciato tutti senza parole bagnando completamente la Galgani, probabilmente per umiliarla. Un gesto che scatenò numerose polemiche, con i telespettatori che avevano criticato duramente l’opinionista, sostenendo che avesse davvero esagerato. Incurante di quanto accaduto lo scorso anno, Tina ci riprovato e ha messo in atto un nuovo agguato contro la dama torinese. Le anticipazioni ci fanno sapere che è avvenuta anche la prima sfilata di questa nuova stagione. Non è chiaro se siano state le dame o i cavalieri a salire in passerella e, pertanto, bisognerà aspettare qualche giorno per scoprirlo. Ricordiamo che quanto avvenuto in studio, verrà trasmesso su Canale 5 solo nei prossimi giorni. Scopriremo anche se Tina abbia teso il suo agguato a Gemma prima o dopo la sfilata e come siano andate realmente le cose. La Cipollari avrà reagito ad una provocazione? Proprio Tina, in una delle ultime puntate, aveva lasciato senza parole anche Maria De Filippi, dichiarando di non essere più single. L’annuncio era arrivato nel pieno di una discussione con Gemma e, inizialmente, qualcuno aveva pensato ad uno scherzo. Dopo la fine della storia con Vincenzo Ferrara, oggi Tina ha un nuovo fidanzato, almeno così ha dichiarato lei proprio nello studio di Uomini e donne. Tina ha pure chiesto alla padrona di casa di poter presentare il nuovo compagno di fronte alle telecamere. Sarà solo una risposta ad una provocazione di Gemma o avrà trovato di nuovo l’amore? Chi sarà questo uomo misterioso? Non resta che attendere per scoprirlo! E Voi cosa ne pensate della continua guerra tra Tina e Gemma? E della nuova secchiata d’acqua? A Voi i Commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Uomini e Donne: Tre Addii Nel Trono Over!

Anticipazioni Uomini e Donne: tre coppie si sono dette addio nella stessa registrazione. Intanto anche Ida ha avuto dei problemi ed uno scontro molto duro con Mario!