Love Is In The Air, Anticipazioni Puntate Turche: Selin Nasconde il Tradimento a Serkan!

Anticipazioni Love Is In The Air, puntate turche: Selin e Deniz si scambiano un bacio in un momento di nervosismo, ma qualcuno li ha visti. La Atakan fa il possibile per nascondere la cosa a Serkan…

Nelle puntate turche di Love Is In The Air, Selin continua a fare il possibile per tenere Serkan al suo fianco. Nonostante abbia perso la memoria, lentamente Bolat torna ad innamorarsi della sua Eda, mentre Selin, fuori di sé, inizia a compiere una serie di gesti imprevisti. In seguito, è costretta ovviamente a tenerli nascosti per impedire che la sua relazione naufraghi. Ecco che cosa sta per succedere.

Anticipazioni Love Is In The Air, puntate turche: bacio appassionato tra Selin e Deniz!

Nelle puntate turche di Love Is In The Air, la complicità tra Deniz e Selin ha inizio quando Eda chiede all’amico di infanzia di fingere di essere il suo fidanzato. Lo scopo della Yildiz è quello di stuzzicare ed ingelosire Serkan, per capire se realmente prova ancora qualcosa per lei o per risvegliare ciò che non ricorda più. Deniz accetta di buon grado, ma decide di sfruttare la cosa a suo favore. L’uomo, infatti, è sempre stato segretamente innamorato di Eda, anche se non l’ha mai confessato a nessuno. Dopo breve tempo, Selin viene a sapere, ascoltando una conversazione di Melo, che il fidanzamento tra Eda e Deniz è falso. Perciò, decide di sfruttare la situazione a suo favore.

La Atakan parla infatti con Deniz invitandolo a tenere separati Eda e Serkan, velocizzando il più possibile la questione del matrimonio. Deniz si dimostra d’accordo, dato che la sua intenzione è quella di intraprendere una relazione con Eda e non di farla tornare tra le braccia di Serkan. I due, quindi, stipulano un’alleanza e Deniz cerca di tenere sempre sotto controllo Bolat e la Yildiz. Durante la festa di compleanno di Selin, però, Eda si allontana nel bosco per fare una passeggiata ma a distanza di qualche ora, ancora non viene ritrovata. Melo decide di dare l’allarme, preoccupata per ciò che può essere successo all’amica. Serkan, che nel frattempo si è accorto di provare dei sentimenti per Eda, pur non ricordando ancora niente di lei, decide di andare immediatamente a cercarla lasciando Selin proprio il giorno della sua festa. A quel punto, la ragazza va fuori di sé ed inizia a rompere e spaccare tutto ciò che trova. Deniz fa il possibile per calmarla ma viene aspramente rimproverato da Selin, che lo accusa di non aver sorvegliato abbastanza Eda e Serkan. Sempre più nervosa, però, Selin si lascia andare ad un bacio appassionato con Deniz. I due, dopo, decidono di far finta di niente, consapevoli che nessuno li abbia visti.

Anticipazioni Love Is In The Air, puntate turche: qualcuno ha visto il bacio tra Selin e Deniz!

Selin, nei giorni successivi, cerca di dimenticare quanto è successo e naturalmente non lo racconta a nessuno. Mentre, però, sta svolgendo il suo lavoro all’Art Life, la Atakan trova una misteriosa lettera gialla sulla scrivania di Serkan. Insospettita e incuriosita, Selin la apre scoprendo con grande spavento che si tratta proprio delle fotografie del bacio tra lei e Deniz. Terrorizzata, Selin fa sparire immediatamente la lettera togliendola dalla scrivania del suo fidanzato. Successivamente, però, la donna capisce di essere a rischio, perché qualcuno è a conoscenza del bacio e soprattutto vuole anche informare Serkan della cosa. Spaventata all’idea che Bolat possa scoprire tutto e lasciarla, Selin si mette subito all’opera per indagare e scoprire chi possa essere stato a vedere tutto e ad immortalare il momento.

Naturalmente, la Atakan è consapevole che non possa essere stata Eda, dato che era nel bosco. I presenti erano soltanto Engin, Piril e Ceren. Quest’ultima, intanto, dopo essere stata ritrovata nei boschi, si avvicina molto a Serkan. L’uomo continua a non avere ricordi ma allo stesso tempo prova per lei una forte attrazione. A mettersi in mezzo rovinando, in parte, il piano di Eda, è proprio Ceren, la quale sta continuando ad avere episodi di pazzia legati al bipolarismo di cui soffre. La giovane, infatti, temendo che il suo amato Deniz possa sfuggirle, si reca da Serkan a raccontargli che in realtà il fidanzamento tra la Yildiz e l’amico d’infanzia è soltanto una farsa. Il colpo basso di Ceren ai danni di Eda naturalmente non passa inosservato, ma Serkan non sembra crederle. Intanto, Bolat non sospetta neppure di Selin, ma potrebbe ugualmente venire a conoscenza del tradimento. Parte dei sospetti della Atakan, nel frattempo, si concentrano su Melo, che sembrava essersi allontanata per cercare Eda ma che in realtà, avendo già messo in piedi escamotage simili, avrebbe anche potuto essere tra i presenti. Voi che cosa ne pensate? Credete che Serkan scoprirà tutto e tornerà finalmente ad essere felice con Eda? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

beautiful anticipazioni

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate dal 29 Aprile al 5 Maggio 2024: Bill Bacia Sheila!

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 29 Aprile a domenica 5 Maggio 2024 e anteprime puntate Americane. Bill fa arrestare Sheila...