Amici 21, Dario Schirone: Ecco Dove Lo Avevamo Visto!

Amici 21: Dario Schirone, ballerino entrato durante una sfida con Mirko ed alunno di Veronica Peparini, è sembrato un volto noto a molti telespettatori. Effettivamente si è già esibito molte volte in televisione e non solo…

Amici 21 è ormai entrato nel vivo con il pomeridiano, e tutta l’attenzione del pubblico è concentrata sui nuovi cantanti e ballerini che si contenderanno la vittoria. In particolar modo, nelle ultime si è discusso molto di Dario Schirone, che è apparso un volto già noto per molti telespettatori. Ecco dove lo avevamo già visto.

Amici 21: Dario Schirone conosce Veronica Peparini!

Dario Schirone è entrato ufficialmente a far parte della scuola di Amici. Il suo ingresso è stato molto discusso sui social e non solo. Infatti, alla sfida per farlo entrare o meno nella scuola aveva preso parte Carola, allieva di Alessandra Celentano e considerata una delle migliori ballerine della scuola. Dopo le iniziali titubanze, Carola aveva accettato di partecipare alla sfida, che poi ha vinto, non permettendo così a Dario di ottenere un banco. Schirone, però, è stato riproposto da Veronica Peparini per una sfida contro Mirko, altro alunno della Celentano da lei giudicato non eccellente. In quel caso, Dario ha vinto. Alessandra si è alterata particolarmente con la Peparini, dicendole che avrebbe almeno potuto far finire l’esperienza a Mirko che sarebbe rimasto solo un’altra settimana. Questo ingresso ha fatto molto discutere, ma in tanti successivamente si sono anche resi conto di aver già visto Dario da altre parti. Effettivamente, il ballerino è già apparso in televisione e non solo. Dario conosce molto bene Veronica Peparini, ed ha anche partecipato ad alcune coreografie proprio del serale di Amici in qualità di professionista. In questo frangente, Schirone ha anche avuto modo di incontrare e conoscere Giuliano Peparini, fratello di Veronica. Di conseguenza, Dario era già una conoscenza per l’insegnante di ballo, e questo ha scatenato ulteriori polemiche contro di lei. In ogni caso, non sembrano essere presenti delle clausole del regolamento secondo le quali gli insegnanti non possono aver già conosciuto in passato i propri alunni. Questo, infatti, è già accaduto diverse volte anche nelle scorse edizioni, per esempio lo scorso anno con la ballerina Serena che già aveva incontrato in passato Alessandra Celentano.

Amici 21: Dario Schirone ha ballato in un videoclip di Random!

Le esperienze lavorative di Dario, però, non si sono limitate a quelle con Veronica e Giuliano Peparini. Il ballerino è protagonista, insieme ad Andreas Muller, legato sentimentalmente alla Peparini, del videoclip di Random “Sono un bravo ragazzo un po’ fuori di testa”. In questa occasione, Schirone si esibisce accanto all’altro ballerino ex vincitore di Amici. A giugno 2020, dopo aver portato a termine questo nuovo lavoro, Dario ha pubblicato un post su Instagram dove ringrazia calorosamente sia Andreas sia la Peparini, per avergli accordato fiducia nonostante la sua giovane età. Un’altra cosa che ha fatto storcere il naso a numerosi telespettatori è l’esibizione con cui Schirone è entrato nella scuola. La coreografia Marea su cui Dario si è esibito nel corso della scuola, è proprio di Veronica e su Instagram è possibile trovare dei video del ballerino che la esegue precedentemente. Il ballerino, inoltre, ha anche fatto diversi stage con Giuliano Peparini, con Andreas Muller e persino con Fabrizio Prolli, ex marito della Peparini. La questione su Dario, che è nato nel 2004 a Taranto diventando così uno dei concorrenti più giovani della nuova edizione, non è ancora chiusa. Sebbene, appunto, non sembra che sia stato infranto il regolamento in nessun punto, la cosa sul web non è piaciuta a molti. In tanti ritengono che non sia giusto che, con queste premesse, Dario sia stato inserito a tutti i costi nella scuola, con ben due sfide, dopo la prima in cui era stato eliminato. Voi che cosa ne pensate? Vi ricordavate di aver già visto Schirone e credete che sia stato giusto il suo ingresso nella scuola? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Amici 2024, Petit: Ecco Chi Sono I Parenti Famosi!

Amici 2024, Petit: il cantante tra i favoriti per la vittoria ha dei parenti molto famosi nel mondo dello spettacolo. Ecco di chi si tratta!