Uomini e Donne, Puntata di Oggi: Polemica tra Isabella e Michele!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Isabella e Michele vanno insieme a cena, ma le cose tra loro non vanno affatto bene. Intanto anche Ida e Marcello decidono di non frequentarsi più…

Nella puntata quotidiana di Uomini e Donne, ci sono stati degli sviluppi sull’esterna tra Isabella e Michele. Le cose non sono andate bene come ci si aspettava e c’è stata anche una dura polemica in studio. Sono stati protagonisti, inoltre, anche Ida e Marcello. Ecco che cosa è successo nella puntata di oggi.

Uomini e Donne, puntata di oggi: Ida e Marcello concludono la frequentazione!

La puntata si apre proprio con Ida e Marcello. Al contrario di quanto sembrava, le cose tra loro non si sono aggiustate ma, al contrario, stanno peggiorando. Il cavaliere avvia la discussione dicendo che Ida ha deciso di raccontare come sono andate le cose nell’intimità tra loro, ma lui fin da subito aveva deciso di non raccontarlo. Di conseguenza, Marcello ha vissuto molto male questa cosa. Il cavaliere, poi, aggiunge che non si sentono da una settimana e quando hanno avuto modo di parlarsi, ci sono stati degli scontri molto duri. Ida dice che lui le ha detto tante cose brutte durante una videochiamata e per questo motivo lei ha reagito, attaccando di conseguenza. Allo stesso tempo la Platano sostiene che lui le abbia detto di non averla apprezzata caratterialmente, cosa che lei trova assurda dato che in una settimana è difficile interpretare la personalità di qualcuno. A questo punto interviene Tina Cipollari, su tutte le furie, dicendo che Ida è una donna estremamente sicura e per questo motivo è pesante come un macigno, esattamente come lo era con Riccardo. Come già fatto, l’opinionista ribadisce che in questo modo gli uomini fuggono e che la Platano sta facendo la fine di Gemma e dovrebbe cambiare amicizie. Ida risponde a Tina che con Riccardo era tutta un’altra storia. Riparte, poi, il confronto con Marcello. La dama lo accusa di aver risposto ad un suo messaggio, in cui lei le aveva detto “Ti sei arreso”, con un semplice “Ciao Ida”. La Platano sottolinea che secondo il suo punto di vista Marcello aveva già premeditato tutto e sapeva già tutto, ma ha aspettato per dire di non trovarsi bene con lei.

Uomini e Donne, puntata di oggi: Michele non paga la cena per Isabella, polemica in studio!

Ida, alla fine, decide di chiudere la frequentazione con Marcello. Lui dice di non voler nemmeno parlare di tutto quello che non va tra loro, per esempio il fatto che lei abbia deciso di non andare ad una cena con lui. Chiuso questo capitolo, si passa ad Isabella che è andata fuori a cena con Michele, che aveva deciso di accogliere tra i suoi pretendenti nella puntata precedente. Parla prima Michele, il quale spiega che le cose sono andate abbastanza bene, si sono raccontati ma lui ha fatto degli errori a causa dell’emozione che non sono piaciuti ad Isabella. Per esempio, lui le ha domandato in quale ristorante andare facendo organizzare la serata a lei, e Isabella gli ha rinfacciato la cosa due volte. In studio la Ricci spiega che Michele, ancora in studio, le aveva fatto domande su come organizzarsi per il taxi e per il ristorante. Lui poi è apparso titubante nella scelta del locale ed in seguito, alla fine della cena, lui ha chiesto chi dovesse pagare e alla fine Isabella, vedendolo in difficoltà, ha fatto mettere tutto sul suo conto. Ovviamente la cosa alla Ricci non è piaciuta. Tina si schiera a favore della dama, mentre Gianni dice di non credere che Michele abbia fatto pagare ad Isabella. Michele, furioso, dice che Isabella ha parlato anche di Gemma, mentre la Ricci dice che è stato lui a chiederle cosa ne pensasse. Il cavaliere poi spiega che ha provato a chiamare molte volte Isabella ed anche a mandarle messaggi, ma lei non ha risposto. Gianni dice che per educazione bisognerebbe rispondere. Alla fine, i due concludono che non si vedranno più. Finisce così la puntata di oggi. Voi che cosa ne pensate? Credete che abbia ragione Michele oppure Ida? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Rimane Sul Trono Dopo La Sorpresa Di Pierpaolo!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Rimane Sul Trono Dopo La Sorpresa Di Pierpaolo!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Pierpaolo fa una sorpresa ad Ida, Mario le scrive e quindi la tronista decide di rimanere. Nuove polemiche poi su Tiziana!