Pechino Express 9: Il Cast e le Novità Del Reality!

Pechino Express 9: il docu-reality va in onda per la prima volta su Sky, e sono stati svelati i nomi dei concorrenti ma anche le novità sul regolamento e non solo. Ecco di che si tratta…

Sta per iniziare la nona edizione di Pechino Express. Il noto reality in cui i concorrenti devono affrontare lunghi viaggi basandosi soltanto sullaiuto degli abitanti delle città che visitano, per il primo anno passa a Sky. Non andrà quindi più in onda su Rai 2, come è sempre stato in questi anni. Ecco chi parteciperà e tutte le novità che sono previste.

Pechino Express 9: il cast completo!

Pechino Express, tra il malcontento dei tanti fan che l’hanno sempre seguito in chiaro sulla Rai, andrà in onda per la prima volta su Sky. Davide Maggio, attraverso il suo sito, ha svelato i nomi del cast ed anche le novità che contraddistingueranno questa edizione piena di novità. Innanzitutto, i nomi delle dieci coppie sono stati ufficializzati. Tra questi, la coppia de Gli Atletici, formata da Alex Schwazer, 36 anni e medaglia d’oro alle Olimpiadi di Pechino nel 2008, e da Bruno Fabbri, uno dei medici sportivi più conosciuti ed apprezzati in Italia. Per la coppia Padre e Figlio, invece, ci sono Ciro Ferrara e Giovambattista. Quest’ultimo è il terzo figlio dell’ex calciatore ed allenatore. Sarà poi presente la coppia de Gli Scienziati, formata da due divulgatori scientifici, Barbascura X, laureato in chimica organica e molto noto su YouTube, e Andrea Boscherini, esperto in scienze naturali. Per la coppia de I Fidanzatini, invece, c’è un volto noto del Grande Fratello Vip, ossia Rita Rusic, affiancata dal giovane fidanzato di cui si è molto discusso, Cristiano Di Luzio. Nel cast anche Le TikToker, Anna Ciati e Giulia Paglianiti, rispettivamente di 20 e 22 anni. Quest’ultima è nota anche per aver scritto un libro chiamato “Ho amato nel modo giusto?”. Confermata anche la presenza de I Pazzeschi, ossia Victoria Cabello e Paride Vitale. I due sono uniti da un’amicizia ventennale e mentre Victoria è un volto noto della televisione, Paride è un esperto di consulenza in strategie di comunicazione. La coppia de Gli Sciacalli è invece formata da Gianluca Colucci, conosciuto con il nome d’arte Fru e membro dal 2016 dei The Jackal, ed Aurora Leone. Quest’ultima è una comica di 22 anni conosciuta per la partecipazione a Italia’s Got Talent, che poi è stata anche arruolata nei The Jackal.

Pechino Express 9: tutte le novità sul docu-reality!

Un’altra coppia che parteciperà al programma è quella de Gli Indipendenti, con il famoso cantante Cristian Bugatti, in arte Bugo, e Cristian Dondi, che è il suo migliore amico dall’adolescenza. Le ultime due coppie sono chiamate Italia – Brasile e Mamma e Figlia. La prima è composta da Nikita Pelizon, soprannominata Uragano Nikita e modella ed intervistatrice, e da Helena Prestess, modella, attrice ed insegnante di yoga dalle origini brasiliane. La coppia Mamma e Figlia, invece, è composta da Natasha Stefanenko, ex modella, attrice e conduttrice, e la figlia Sasha Sabboni, studentessa. Al di là del cast che sicuramente sembra essere molto promettente, sono previste delle novità importanti nel regolamento. Innanzitutto è stata confermata la presenza di Costantino Della Gherardesca, malgrado il cambio dalla Rai a Sky. Si parlava della scelta di un altro conduttore, ma in realtà alla fine la decisione è ricaduta sempre su di lui. È stato modificato il regolamento perché i concorrenti, invece di essere costretti a spostarsi a piedi o chiedendo passaggi, potranno anche salire su treni, dromedari, cammelli e barche. I percorsi a piedi saranno organizzati e più duri di quelli degli anni passati. La rotta, invece, sarà quella mediorientale: si partirà dalla Turchia per poi passare per l’Uzbekistan e la Giordania, con la destinazione Emirati Arabi Uniti. Senza dubbio, quindi, sarà un Pechino Express leggermente diverso rispetto a quello a cui si era abituati. Voi che cosa ne pensate? Vi piacciono le coppie e avrete modo di seguirlo anche se andrà in onda su Sky? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

L’Isola Dei Famosi: Sonia Bruganelli Sarà La Nuova Opinionista!

L'Isola dei Famosi: cominciano i preparativi per il reality show e, per commentare le vicende dei naufraghi, è stata scelta Sonia Bruganelli. Ecco che cosa sappiamo finora!