Il Paradiso Delle Signore Anticipazioni: Giuseppe Smascherato Dall’Amante Petra!

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore: l’amante di Giuseppe, Petra, decide di recarsi a Milano per svelare a tutti la verità sull’uomo. Intanto le preoccupazioni per Agnese sono tante…

Come svelano le anticipazioni, nelle prossime puntate de Il Paradiso delle Signore ci saranno novità importanti che coinvolgeranno principalmente gli Amato. Giuseppe si trova nei guai a causa dell’intenzione di Petra di rivelare tutta la verità a sua moglie, mentre lentamente si comincia a comprendere quali siano i reali problemi di Tina. Ecco che cosa sta per succedere.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore: Petra a Milano per svelare tutto ad Agnese!

Già nelle prime puntate de Il Paradiso delle Signore, con l’inizio della nuova stagione, si è capito che Giuseppe aveva qualcosa di molto importante da nascondere. Attraverso alcune lettere ricevute da Amato, è apparso chiaro per la prima volta cosa sia realmente successo mentre si trovava in Germania, lontano dalla famiglia. Quando Agnese ed i figli lo credevano scomparso e probabilmente deceduto, Giuseppe stava cercando di rifarsi una vita all’estero. La donna con cui ha intrapreso una relazione è Petra, che comincia a scrivere molte lettere a Giuseppe affinché si prenda le sue responsabilità. L’uomo, infatti, ha anche avuto una bambina da lei, sebbene non se ne sia mai preso cura. Come svelano gli spoiler, per Giuseppe è sempre più difficile far fronte a questa situazione.

Le lettere di Petra, infatti, continuano ad arrivare e la donna insiste con lui perché finalmente racconti la verità alla moglie o almeno si occupi economicamente della loro bambina. Per Amato, non è semplice nascondere le lettere ed evitare che altri le leggano. Quindi, questo porta a Giuseppe un periodo di forte stress, che culmina con l’arrivo di Petra. Infatti, nelle puntate in onda nelle prossime settimane, l’amante dell’uomo decide di prendere coraggio e di smascherarlo finalmente davanti a tutti. Petra arriva a Milano con la bambina, causando già una grande preoccupazione in Giuseppe che capisce immediatamente le intenzioni della donna. Dal momento che, però, neppure in questo modo Amato decide di assumersi delle responsabilità, Petra, furiosa, decide di fare un ulteriore passo avanti. L’amante di Giuseppe, quindi, si reca direttamente da Agnese e dalla sua famiglia, dopo aver messo con le spalle al muro Amato, e svela a tutti loro il suo ruolo e quello che è realmente successo in Germania. La presenza di una figlia sconvolge particolarmente Agnese, che è ovviamente fuori di sé per essere stata tradita in questo modo quando Giuseppe si è sempre dimostrato estremamente possessivo con lei. Allo stesso tempo, però, questo offre la possibilità ad Agnese di allontanarsi definitivamente da suo marito e di vivere la vita che ha sempre sognato con Armando.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore: ritorno di fiama

Nonostante, infatti, la decisione di Armando da allontanarsi da Agnese, il capo magazziniere è un conforto ed una spalla su cui piangere per la Amato in questo difficile periodo. Al contempo, la donna prende consapevolezza del fatto di non provare più nulla per il marito di Giuseppe, cosa che aveva già intuito ai tempi della scomparsa. Secondo le anticipazioni, dunque, tutti questi fattori fanno sì che tra Armando e Agnese esploda nuovamente la passione. Per alcune indiscrezioni, addirittura la Amato potrebbe prendere la decisione di vivere accanto all’uomo che ama, dicendo addio definitivamente a Giuseppe, anche se per arrivare a questo punto dovranno passare diverse puntate. Ad ogni modo, a peggiorare l’umore di Agnese e a portarla a volersi sfogare soltanto con chi sembra davvero capirla, ossia Armando, è anche una tragica scoperta che riguarda Tina.

Infatti, nonostante al momento si sia parlato soltanto del divorzio della giovane Amato, e sembrava che fosse questa l’unica cosa che nascondeva, le anticipazioni svelano che non è così. Dietro la decisione di abbandonare definitivamente la carriera di cantante e, forse, anche di lasciare suo marito, potrebbe esserci qualcosa di peggiore. Infatti, la stessa Agnese inizia a sospettare che sotto possa esserci qualcosa di non raccontato da Tina. Quando, durante una delle tante riunioni familiari, i presenti chiedono alla Amato di cantare qualcosa per loro, la donna tocca la gola con fare preoccupato e dolorante. Questo ed una serie di altri indizi fanno pensare che Tina si sia gravemente ammalata, e quindi abbia deciso di tornare dai suoi cari. La cosa spiegherebbe anche i continui viaggi alla volta della Svizzera, dove forse la Amato è seguita da un medico per tenere sotto controllo la sua patologia. Questo ennesimo evento preoccupante porta Agnese ad avvicinarsi ad Armando, che ancora una volta riesce a comprenderla e a capirla. Voi che cosa ne pensate? Credete che la scoperta di questo grave tradimento segnerà definitivamente la parola fine al rapporto tra Agnese e suo marito Giuseppe? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 22-26 Aprile 2024: Josie Lascia Leon!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 22 a venerdì 26 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Josie ritorna con Paul!