Uomini e Donne, Puntata di Oggi: Ida Smaschera Marika!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Ida ascolta una telefonata tra Marika e la madre e svela la sua strategia, smascherandola. Intanto Roberta si avvicina molto al corteggiatore Luca…

Nella puntata quotidiana di Uomini e Donne, c’è stato un durissimo ed inaspettato scontro tra Ida e Marika. La Platano ha ascoltato una telefonata che ha visto protagonista l’altra dama, e così ha raccontato dei retroscena imprevisti. Ecco che cosa è successo nella puntata di oggi.

Uomini e Donne, puntata di oggi: Ida svela la verità su Marika!

La puntata si apre con Armando che ha provato ad iniziare una conoscenza con Jessica. Quest’ultima, però, spiega di non fidarsi di lui e di avere dei paletti che non riesce a mettere da parte. La dama, al centro dello studio, ammette di aver deciso di lasciare il suo numero di telefono ad Incarnato per conoscerlo come persona e per dargli una possibilità, ma allo stesso tempo non intende conoscerlo per avere potenzialmente una relazione. Quindi, chiude la loro frequentazione ancora non iniziata, sottolineando di non fidarsi di lui per via del percorso che ha sempre avuto nella trasmissione. Se iniziasse a conoscerlo, comunque non si fiderebbe. Armando fa capire di essere deluso, anche perché il comportamento della dama fuori dallo studio è diverso e lui la ritiene strana. Allo stesso tempo, non capisce perché rinunciare alla frequentazione con una persona con cui si trova bene soltanto per un percorso che non si è visto con i propri occhi. Incarnato giunge alla conclusione che Jessica non è mai stata interessata a lui e Tina è d’accordo. Chiuso questo capitolo, si siede Ida al centro dello studio e fa sedere anche Marcello, perché ha qualcosa da dire. Resta seduto Armando ed arriva anche Marika. Ida rivela di aver ascoltato nei camerini una conversazione telefonica tra Marika ed un’altra persona, in cui quest’ultima ammetteva di essere disgustata da Armando e raccontava cosa avrebbe fatto nel programma. La dama racconta che Marika definiva Incarnato come bruttissimo, usando una parola siciliana, poi diceva che avrebbe corteggiato per finta Diego ed anche Marcello. Inoltre, attaccava proprio la Platano chiamandola problematica ed insultava duramente anche la trasmissione.

Uomini e Donne, puntata di oggi: grande sintonia tra Roberta e Luca!

Ida racconta che secondo il punto di vista di Marika, come ha sostenuto al telefono, la redazione sta puntando su di lei e quindi intende avviare delle frequentazioni che poi ovviamente chiuderà. Di conseguenza, si tratta soltanto di una strategia e Marika non è realmente interessata a nessuno. Marika accusa Ida di avere dei problemi, spiega che stava parlando con la madre e che non ha detto nulla di ciò che lei ha raccontato, anche perché era ben consapevole che qualcuno la stesse ascoltando. La Platano ribatte che non è possibile e Marika sostiene che lei si sia risentita solo perché ha ottenuto il numero di Marcello. Tina accusa Marika di essere un bluff e dice che è impossibile che Ida si sia inventata tutto, indipendentemente dalla gelosia per Marcello. La dama dice di voler continuare a conoscere Armando ma lui non vuole proseguire. Si scatena poi un litigo tra la Platano e Marcello, perché lei lo accusa di aver sempre giocato dato che accettava il numero di altre donne durante la loro conoscenza. Tina, stavolta, se la prende con Marcello e lo accusa di non reagire mai, quindi lo invita anche ad abbandonare il programma. Si passa poi a Roberta che è andata in esterna con Luca. I due si sono trovati benissimo e raccolgono anche i complimenti degli opinionisti. La tronista dice di fidarsi del corteggiatore, mentre Luca sostiene di avere in testa solo lei. Roberta è poi uscita anche con Tommaso e spiega che anche quest’ultimo la interessa. Finisce così la puntata di oggi. Voi che cosa ne pensate? Credete alla versione data da Ida oppure pensate che Marika abbia ragione e dunque quanto raccontato non è reale? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Nuova Lite Furiosa Tra Barbara E Cristina!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Nuova Lite Furiosa Tra Barbara E Cristina!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Barbara e Cristina hanno uno scontro acceso e si scambiano nuove accuse sugli interventi di chirurgia estetica. Amore, poi, tra Maura e Gianluca!