Grande Fratello Vip: Notte Di Passione tra Katia Ricciarelli e Giucas Casella!

Grande Fratello Vip 6, ottava puntata: potrebbe nascere una nuova coppia all’interno della casa più spiata d’Italia. E’ ormai da giorni che si parla di un flirt ma più che altro di una notte d’amore tra due inquilini del reality show di Canale 5. Si tratta di Katia Ricciarelli e Giucas Casella, i concorrenti che nessuno si sarebbe mai aspettato probabilmente. Ecco tutta la verità sul loro rapporto e se c’è stata davvero una notte a luci rosse!

Grande Fratello Vip 6, 8^ puntata: quella notte d’amore tra Katia Ricciarelli e Giucas Casella!

Potrebbe presto nascere una nuova coppia all’interno della casa del Grande Fratello Vip 6? Una coppia forse no eppure un flirt c’è stato. Durante la puntata numero otto del reality show di Canale 5, Alfonso Signorini ha voluto mettere alla prova Katia Ricciarelli e Giucas Casella.

Il motivo? Nella scorsa puntata, Giucas si era fatto sfuggire una frase che aveva lasciato intendere che ci fosse stata una notte d’amore tra lui e la cantante lirica. Una gaffe che la Ricciarelli ha tentato di smontare subito rimanendo quasi sconvolta. Ma da che parte sta la verità? Il conduttore è riuscito a spremere molto bene i due concorrenti che alla fine si sono lasciati andare e hanno raccontato tutto. La Ricciarelli inizialmente ha tentato di sviare ma poi ha ceduto anche lei.

E’ vero: c’è stata una notte piena di passione tra Katia Ricciarelli e Giucas Casella! Si tratterebbe comunque di un flirt appartenente al passato dei due personaggi televisivi, non ha dunque nulla a che vedere con la partecipazione al Grande Fratello Vip 6.

La nota cantante ha raccontato durante la diretta con Signorini di essersi svegliata tutta scompisciata durante quella ormai famosa nottata con Giucas. L’illusionista, secondo il racconto di Katia Ricciarelli, non voleva più andare via, voleva rimanere lì con lei. La gieffina si sentiva letteralmente ipnotizzata da Casella, chissà che hanno combinato a forza di ‘’change’’.

Grande Fratello Vip 6, 8^ puntata: Katia Ricciarelli e Giucas Casella si baciano in diretta!

Dopo la conferma della notte d’amore in diretta televisiva, i due concorrenti del GF Vip 6 hanno raccontato altri particolari sull’episodio e non sono mancate le battute piccanti.

Giucas era molto interessato a sapere se la sua ‘bandiera’ funzionasse ancora visto e considerato che durante la scorsa puntata Katia aveva fatto intuire proprio questo.

La Ricciarelli ha svelato che quella notte l’illusionista aveva delle mutande con i cuoricini disegnati sopra, poi Katia ha confermato dicendo di essere stata tutta in disordine. Sicuramente a Giucas quella notte sarà piaciuta visto che non aveva proprio intenzione di andarsene via e lasciare la cantante lirica da sola.

Fatto sta che la concorrente del Grande Fratello Vip 6 ha chiesto al suo collega di reality show di renderla una donna onesta, spiegando che il Signor ‘’Change’’ ha un figlio e una compagna attualmente. Insomma troppe donne più lei… La Ricciarelli ha paura che il povero Giucas Casella non possa permetterselo fisicamente.

Lui non tarda a rispondere ovviamente spiegando che la sua bandiera, appunto, funziona sempre benissimo.

Nonostante siano passati un sacco di anni da quel particolare momento di passione tra i due, la complicità e il rispetto non sembrano valori svaniti nell’attuale rapporto dei due vipponi di Alfonso Signorini. Tra una battuta e l’altra, infatti, Katia Ricciarelli e Giucas Casella hanno continuato a scherzare e a divertirsi. Improvvisamente è scoppiato un bacio in diretta tv al Grande Fratello Vip 6!

Insomma, da questi due gieffini a questo punto possiamo aspettarci davvero qualsiasi cosa. Quello che è certo è che tra i due la passione non è mancata affatto anche se solo per una notte… Forse solo una notte.

Che cosa ne pensate del flirt passionale tra Katia Ricciarelli e Giucas Casella del Grande Fratello Vip 6? A voi i commenti.

Commenta con Facebook

Check Also

Amici 2024, Petit: Ecco Chi Sono I Parenti Famosi!

Amici 2024, Petit: il cantante tra i favoriti per la vittoria ha dei parenti molto famosi nel mondo dello spettacolo. Ecco di chi si tratta!