Star In The Star: Ilary Blasi svela tutto sul gioco!

Star In The Star: Ilary Blasi, nel corso di un’intervista, ha rivelato il regolamento e tutti i meccanismi del nuovo gioco Mediaset. In molti hanno evidenziato qualche particolare somiglianza…

Star In The Star è la nuova trasmissione che andrà in onda su Canale 5 durante il periodo autunnale. Si tratta di una sorta di celebrity show, simile sotto alcuni aspetti a Il Cantante Mascherato, che vedrà come protagonisti celebrità e volti più o meno noti dello spettacolo. Ilary Blasi ha spiegato tutte le sue regole ed il funzionamento.

Star In The Star: Ilary Blasi svela cos’è e come funziona!

Ilary Blasi sarà la conduttrice di Star In The Star. Dopo molte incertezze, è stata scelta proprio lei per gestire questo nuovo programma di intrattenimento che andrà in onda in prima serata. Dopo il successo dell’Isola dei Famosi, gestita dalla Blasi in maniera leggera e divertente ed anche con qualche gaffe, la scelta è ricaduta su di lei. Star In The Star dovrebbe iniziare a partire dal 16 settembre, salvo cambiamenti, e fare compagnia ai telespettatori per una parte dell’autunno. Intervistata da TV Sorrisi e Canzoni, Ilary ha spiegato come funzionerà esattamente il programma e quali sono le regole. La conduttrice ha rivelato che sarà un celebrity show in cui 10 personaggi famosi, che abbiano però dimostrato di saper cantare, interpreteranno nelle varie puntate altrettante star italiane o internazionali. Questi concorrenti saranno camuffati in maniera tale da essere identici al cantante che stanno interpretando e perciò saranno irriconoscibili. La Blasi ha spiegato che lei stessa non può sapere chi si nasconde sotto gli abiti. Ogni concorrente interpreterà sempre lo stesso cantante per tutte le puntate. Inizialmente dovrà simularne soltanto i gesti e gli atteggiamenti cantando in playback, poi con il progredire delle puntate canterà con la propria voce, cercando di imitarlo. Lo scopo è anche quello di essere talmente somigliante alla star in questione da non essere riconosciuto. Il personaggio che viene individuato e quindi ritenuto meno bravo, perde.

Star In The Star: la giuria e le polemiche!

Proprio durante l’intervista, la Blasi ha confermato la presenza di una giuria ed ha annunciato che si tratterà di Marcella Bella, Andrea Pucci e Claudio Amendola. Ilary ha ammesso di non sapere ancora bene come condurre e gestire questo programma, dato che si tratta di un’esperienza completamente nuova. La conduttrice però ha spiegato che il suo ruolo sarà sicuramente quello di introdurre i personaggi, di dare la parola ai giudici e ovviamente anche quello di intervenire in qualche discussione. La moglie di Francesco Totti ha però sottolineato di non essere preoccupata per questa nuova esperienza televisiva. Infatti, si tratta comunque di un gioco e lei ne ha condotti diversi. Anche se Star In The Star deve ancora iniziare, non sono mancate le polemiche. Negli ultimi giorni ha iniziato ad andare in onda la pubblicità della trasmissione, ed in molti hanno fatto notare quanto fosse simile a quella de Il Cantante Mascherato. In particolar modo, la frase “Chi si nasconde dietro la maschera?” è quasi identica allo slogan del programma di Milly Carlucci, che era “Chi c’è dietro la maschera?”. Tale pubblicità ha creato qualche problema, quindi, ma a quanto pare però non sarà modificata. In tanti hanno anche fatto notare l’incredibile somiglianza del programma non solo con Il Cantante Mascherato, di cui conserva praticamente le stesse regole, ma anche con Tale e Quale Show. Il travestimento ed i trucchi per essere identici ad una celebrità sembrano infatti tratti da questa trasmissione Rai. Insomma, l’idea sembra non essere piaciuta a molti, ma non resta che attendere l’inizio di Star In The Star per valutarne il gradimento. Voi che cosa ne pensate? Seguirete questo nuovo programma e vi convince la scelta di Ilary Blasi come conduttrice? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Rai Amadeus, Pronostici: Ecco Chi Sarà Il Sostituto!

Amadeus, pronostici: il conduttore lascia la Rai ed ora non resta che decidere chi sarà a prendere il suo posto nelle sue trasmissioni. Ecco i nomi che sembrano essere più probabili!