Can Yaman In Affari Di Cuore: Nuova Soap su Canale 5!

Can Yaman: l’amato attore turco potrebbe presto tornare sul piccolo schermo, con una soap opera in cui è protagonista. Mediaset avrebbe infatti scelto di trasmettere Affari di Cuore…

Al momento, non stanno più andando in onda soap opera turche con protagonista Can Yaman. Infatti, in Brave and Beautiful e Love Is In The Air, sono altri ad interpretare i personaggi principali. A quanto pare, però, Mediaset avrebbe intenzione di mandare in onda una nuova soap proprio con Can come protagonista.

Can Yaman torna su Canale 5 con Affari di Cuore!

Gli impegni di Can Yaman, nel futuro, sono davvero moltissimi. Innanzitutto l’amatissimo attore turco dovrà occuparsi delle riprese di Viola come il mare, la fiction Mediaset che lo vedrà protagonista assieme a Francesca Chillemi. I due avevano recitato insieme, seppur brevemente, in Che Dio ci aiuti. Malgrado continui a slittare, nel 2022 dovrebbe realizzarsi una volta per tutte il progetto internazionale di Sandokan. Non mancano vari altri impegni lavorativi, come per esempio la creazione del suo profumo, Can Yaman Mania, definito essenza della passione. Per tale ragione, è davvero molto difficile che l’attore turco possa girare altre soap opera. Sembra che Mediaset abbia deciso di correre ai ripari, e sarebbero in corso le trattative per l’acquisto di Affari di Cuore. La soap opera turca, il cui nome originario è Gonul Isleri, andò in onda in patria nel 2014 e fu la prima in assoluto in cui a recitare ci fu Can Yaman. Quindi la scelta di Mediaset è ricaduta sulla soap d’esordio dell’attore, che forse proprio per questo potrebbe attirare un maggiore pubblico. Come sempre, le motivazioni di questa scelta riguardano principalmente il successo riscosso da DayDreamer – Le Ali del Sogno ed anche dal periodo d’oro che sta vivendo Can. Non è ancora certo se e quando andrà in onda, anche se le trattative sono in corso, e resta da capire quale orario sarebbe scelto. Al momento infatti stanno andando in onda due soap opera turche, ed è difficile ipotizzare che si riesca ad inserirne una terza, se non in prima serata.

Can Yaman: la trama di Affari di Cuore!

In Affari di Cuore, la soap che probabilmente vedremo con Can Yaman, si parlerà di questioni amorose, ma anche di intrighi familiari e problemi lavorativi. Le protagoniste sono tre sorelle, Servet, Saadet e Sevda, che hanno vissuto una vita difficile a causa dell’abbandono della madre. Quest’ultima se ne è andata senza crescerle e le tre sono sempre state al fianco del padre. La più piccola delle tre, Sevda, interpretata dall’attrice Sinem Kobal, incontra e conosce il giovane ed affascinante Bedir. La ragazza si innamora ma la storia d’amore è molto contrastata, anche dalle rispettive famiglie. Naturalmente, Bedir è interpretato da Can Yaman. Ci si concentrerà anche sulle altre due sorelle, che stanno attraversando momenti di vita differenti, con le proprie difficoltà ma anche le loro gioie. Servet gestisce un’agenzia matrimoniale di successo ed è felicemente sposata, ma viene ben presto a sapere che suo marito la tradisce con la migliore amica. La giovane perciò capisce di dover ricostruire la sua vita da zero. Saadet, invece, è innamoratissima del fidanzato che sta per sposare, ma quest’ultimo la lascia sull’altare e lei scopre che si trattava di un ladro e di un imbroglione. Una trama quindi sicuramente appassionante ed originale, che piacerà al pubblico delle soap turche. In merito alla data di messa in onda, ancora non si sa nulla. Sarà necessario trovare uno spazio tra le due soap opera che vengono già trasmesse, a meno che non si decida per la sospensione di una, cosa improbabile, dato che entrambe riscuotono successo. È possibile che Affari di Cuore venga mandata in onda, almeno inizialmente, in prima serata. Oppure, come già accaduto, potrebbe andare in onda solo nel fine settimana. Voi che cosa ne pensate? Siete felici di rivedere Can Yaman, anche se in una soap del 2014? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

tempesta d'amore anticipazioni

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 1-5 Aprile 2024: Leon Denuncia Paul!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 1 a venerdì 5 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Paul nei guai con la giustizia