Anticipazioni Uomini e Donne: La Sfuriata Di Gemma Contro Riccardo Guarnieri!

Anticipazioni Uomini e Donne: sono stati rivelati i nomi di tutti i tronisti, mentre Gemma è tornata al centro dell’attenzione con una rivelazione che ha scatenato la furia di Tina. Si è parlato anche di Ida…

Anticipazioni Uomini e Donne: svelati i nomi di altri due tronisti!

Le prime registrazioni di Uomini e Donne sono finite da poco tempo e continuano a trapelare indiscrezioni ed anticipazioni. Dopo tanta incertezza, sono emersi i nomi degli ultimi due tronisti che mancavano all’appello. Durante la puntata, sono stati mostrati i loro video di presentazione e le loro storie, e ci sono state anche le prime esterne. Innanzitutto, è stata smentita l’indiscrezione secondo lui la seconda tronista donna fosse Giulietta di Catania. Tale notizia era stata data da Amedeo Venza, che l’aveva a sua volta ricevuta da un anonimo segnalatore, il quale aveva sostenuto di conoscere bene questa Giulietta. Quest’ultima avrebbe raccontato di essere stata scelta come tronista e di doversi recare a Roma per le prime registrazioni. Evidentemente, la notizia era infondata, oppure c’è stato qualche fraintendimento. La seconda tronista donna, dopo Nicole (la prima transessuale del programma), si chiama Roberta. Ha origini romane ed ha presto conosciuto i suoi primi corteggiatori, andando immediatamente in esterna con uno di loro. Roberta ha infatti voluto incontrare un altro ragazzo romano come lei, che nella vita fa lo chef ed il pugile. I due si sono trovati molto bene insieme, ma ovviamente si tratta ancora delle primissime fasi della conoscenza. Il secondo tronista uomo, su cui c’era molto mistero negli ultimi giorni, si chiama Matteo e a quanto pare anche lui ha origini romane. Come Roberta, ha avuto modo di andare subito in esterna con una ragazza napoletana che si è presentata per conoscerlo. Sono stati davvero bene e tanti sono rimasti sorpresi dal fatto che fossero molto carini insieme. Si è parlato anche di Joele, già annunciato nella registrazione precedente. Non è stato possibile mostrare alcuna sua esterna perché il ragazzo è stato troppo imbarazzato durante l’uscita con la ragazza, così non è stato possibile procedere al montaggio e alla messa in onda.

Anticipazioni Uomini e Donne: Gemma conferma di essersi rifatta il seno!

Alcuni corteggiatori si sono presentati anche per Nicole, ma non sono molto convinti di volerla conoscere e di iniziare eventualmente un percorso con lei. In tanti l’hanno definita molto bella, ma i ragazzi hanno spiegato di sentirsi bloccati dal suo percorso di trasformazione e dal suo cambiamento. In studio è stata poi ospitata una coppia di Uomini e Donne che ha un relazione da 10 anni. Si è passati poi al Trono Over, dove ci sono state delle importanti novità ma anche degli scontri. Ida è tornata al centro dell’attenzione e quest’anno vuole tornare a cercare lamore. Subito si sono presentati due cavalieri per lei, e la Platano ha accettato molto volentieri di conoscerli. Anche Gemma è tornata, così come Riccardo ed Armando. Quest’ultimo è uscito con una dama dalla quale ha dichiarato di essere rimasto profondamente colpito. I due quindi continuano a frequentarsi e sembra che tra loro possa nascere qualcosa. La Galgani è stata come sempre protagonista, infatti ha avuto un duro scontro con Riccardo. Successivamente, punzecchiata dagli opinionisti Gianni e Tina, ha ammesso di essersi rifatta il seno (come svelavano alcune indiscrezioni) e di essersi sottoposta anche ad un ritocchino alle labbra. Questa ammissione ha dato il via ad un litigio molto forte con Tina, il primo di questa nuova edizione. Gemma ha sostenuto però di sentirsi più bella e più sicura di se stessa a seguito di questi interventi. Non è trapelato se siano arrivati o meno per lei nuovi cavalieri, quindi probabilmente la dama è ancora da sola. Voi che cosa ne pensate? Vi sembrano interessanti i nuovi tronisti e siete sorpresi per l’intervento a cui si è sottoposta Gemma? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Uomini e Donne: Colpo Di Scena, Brando Annulla La Scelta!

Anticipazioni Uomini e Donne: tutto pronto per la scelta di Brando, ma quest'ultimo decide di annullarla all'ultimo momento. Sorpresa in studio e tanta delusione per Raffaella e Beatriz!