Love Is In The Air Anticipazioni: Eda Incinta Del Secondo Figlio!

Anticipazioni Love Is In The Air, puntate turche: Eda inizia ad avere degli strani sintomi che fanno credere a Serkan che sia cambiata. La Yildiz è in realtà incinta e ben presto se ne accorge, e deve comunicare la notizia al marito…

Love Is In The Air continua ad andare avanti in Turchia. La seconda stagione sta ormai volgendo al termine ed in questo modo si concluderà definitivamente l’amata soap turca che vede come protagonisti Eda e Serkan. La Yildiz, nelle puntate turche, scopre di essere incinta e di aspettare così il secondo figlio.

Anticipazioni Love Is In The Air, puntate turche: un fratellino per Kiraz!

Nelle puntate turche, Eda e Serkan si allontanano leggermente dopo il matrimonio. Bolat si rende conto che il comportamento della moglie è cambiato. Lei sembra essere disinteressata alle persone che il marito frequenta, ed ha un carattere apparentemente sempre freddo. Le cose migliorano quando la coppia va in luna di miele in Italia, a Portofino. Eda e Serkan hanno l’occasione di riavvicinarsi e di parlare anche del loro futuro. Al ritorno in Turchia, Bolat deve immediatamente fare i conti con i tanti problemi economici che coinvolgono l’Art Life. L’architetto prova a ricorrere all’aiuto di Deniz, albergatrice che prova dei sentimenti verso di lui e sarebbe disposta a fare tutto per aiutarlo. Ciononostante, però, salvare l’amata azienda di famiglia sembra impossibile. Infatti, Deniz lo ricatta dicendo che lei salverà lo studio soltanto se lui non appoggerà Eda nel suo progetto di trasferirsi in Italia per diventare designer di giardini.

Serkan, a differenza del passato, decide di dare la precedenza ad Eda e all’amore che prova per lei, e non al lavoro. Bolat così rinuncia a salvare lo studio, chiudendo definitivamente l’Art Life. Durante un ultimo abbraccio con Engin e Piril, che l’hanno sempre aiutato moltissimo con l’azienda, Serkan si ripromette di iniziare, eventualmente, una futura avventura lavorativa insieme. Intanto il comportamento di Eda continua ad essere molto strano. Kiraz insiste per avere un fratellino o una sorellina dai suoi genitori, mentre la Yildiz mangia in maniera strana, si addormenta ovunque e sembra essere svogliata e scocciata. Ben presto, Eda capisce di aspettare il secondo figlio. Nessuno però riesce a capire cosa le stia succedendo e la prima a comprendere che c’è qualcosa che non va è proprio Kiraz. La bambina associa i sintomi della mamma a quelli di una gravidanza e così le dice che se non farà qualcosa per lei lo dirà a tutti. Per Eda, però, è arrivato il momento di svelare la verità a Serkan. I due, commossi, prendono consapevolezza del fatto che stanno per diventare genitori.

Anticipazioni Love Is In The Air, puntate turche: Serkan diventa insegnante!

La gravidanza di Eda, ovviamente, non è breve e Serkan diventa attentissimo e preoccupato nei confronti della moglie. Vuole seguirla ovunque ed assisterla in qualsiasi cosa, e questo atteggiamento fa innervosire Eda, che può essere indipendente e libera anche se aspetta un bambino. Naturalmente, però, i due fanno sempre pace dato che il comportamento così oppressivo di Bolat è legato soltanto alla sua preoccupazione. Allo stesso tempo, i due si trasferiscono in una nuova casa dove ci sarà spazio anche per il loro bambino. Serkan, dopo aver perso l’Art Life, non ha più guadagni e così decide di cercare un nuovo incarico. Alla fine, viene assunto come insegnante in un’università, in cui insegnerà architettura. Eda prova a convincerlo ad accettare la proposta di Deniz e non pensare a lei, perché questa non è la sua strada, essendo lui un architetto di fama mondiale. Ancora una volta però Bolat sceglie di rimanere al fianco della moglie e diventa professore.

Intanto, Aydan, Engin e Piril fanno fatica ad adattarsi alla nuova idea di Serkan. Lui è una persona completamente diversa, che pensa solo alla famiglia e all’amore e non più al lavoro. Tutti faticano ad accettare la novità. Aydan, intanto, capisce di essere sempre più innamorata del padre biologico di Serkan, Kemal. I due sono sempre più felici insieme. Anche se nelle puntate attualmente in onda in Turchia Eda è ancora incinta, e non ha partorito, da un’immagine scattata sul set si capisce che la Yildiz darà alla luce il suo bambino prima della fine della serie. In questa foto, Hande Ercel, l’attrice che interpreta Eda, ha in braccio un neonato. Quindi, per qualche puntata i telespettatori potranno vedere Eda e Serkan nei panni di mamma e papà per la seconda volta. Può essere che la seconda ed ultima stagione si concluda proprio in questo modo. A quanto pare, il loro bambino sarà un maschio. Voi che cosa ne pensate? Siete felici di vedere Eda e Serkan alle prese con un altro neonato e credete che i due avranno finalmente il loro lieto fine? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate dal 29 Aprile al 3 Maggio 2024: Markus Ricatta Alexandra!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 29 Aprile a venerdì 3 Maggio 2024 e anteprime puntate tedesche. Markus minaccioso...