Anticipazioni Una vita, Puntate Spagnole: Cinta Rischia di Perdere il Bambino!

Anticipazioni Una vita, puntate spagnole: Cinta rischia l’aborto e così la sua famiglia decide di raggiungerla. Anabel fa vacillare Camino, che prova una forte attrazione per lei…

Nelle prossime puntate spagnole di Una vita, al centro dell’attenzione ci saranno Cinta e Anabel. Quest’ultima sarà la figlia di Marcos, nuovo arrivato, mentre la giovane Dominguez dovrà fare i conti con una gravidanza davvero difficile. Ecco che cosa sta per succedere.

Anticipazioni Una vita, puntate spagnole: Cinta a rischio aborto!

Cinta ed Emilio, subito dopo le nozze, come da previsioni decidono di partire alla volta del Sud America, dove la giovane deve iniziare il suo vero primo tour. Ben presto la coppia si stabilisce a Cuba dove trova la serenità. I due scrivono spesso alle rispettive famiglie per far sapere che il matrimonio va a gonfie vele e che sono felici insieme. Poco tempo dopo, marito e moglie comunicano una bellissima notizia ai Dominguez e a Felicia. Infatti, Cinta aspetta un bambino da Emilio e per questo motivo hanno deciso di stabilirsi definitivamente, senza continuare a girare per varie città. Questa notizia porta una grandissima gioia in tutto il quartiere, ma soprattutto a Bellita, José e Felicia. Purtroppo, però, tutto questo entusiasmo dura molto poco, a causa del successivo telegramma che le famiglie ricevono.

Infatti, Cinta ed Emilio fanno sapere che purtroppo la gravidanza non procede bene. La giovane Dominguez ha avuto una minaccia d’aborto ed ogni giorno rischia di perdere il bambino che aspetta. La sua è una gravidanza particolarmente delicata ed ha bisogno di prendere particolari precauzioni per evitare che succeda qualcosa al bambino. La notizia causa grande preoccupazione soprattutto in Bellita e Felicia. Entrambe le donne vogliono partire per Cuba allo scopo di raggiungere i loro cari, ed anche José è molto spaventato all’idea che sua figlia possa perdere il bambino che aspetta. Alla fine, però, per Felicia non si presenta la possibilità di partire, a causa dei tanti impegni con il ristorante ma anche per via della relazione appena nata con Marcos. Così, Bellita e José prendono la decisione di andare direttamente dalla loro figlia ed assisterla per far sì che la gravidanza vada al meglio. Naturalmente non si tratta di un viaggio a breve termine e tutti salutano i Dominguez come se fosse un addio. In realtà, fin da ora è possibile anticipare che non sarà un saluto definitivo per i Dominguez. Infatti, dopo il parto di Cinta e dopo che quest’ultima non avrà più problemi di salute, la coppia può fare ritorno a casa. Non senza qualche problema, difatti nel primo periodo José è costretto a rientrare in assenza della moglie.

Anticipazioni Una vita, puntate spagnole: avvicinamento tra Camino e Anabel!

Non è Cinta l’unica donna al centro dell’attenzione ad Acacias. Infatti, ben presto nel quartiere arriva la bella Anabel, figlia di Marcos. Quest’ultimo è un amico di infanzia di Felicia, e dopo essersi riavvicinati i due instaurano una relazione. Anabel raggiunge il padre dopo un breve periodo di permanenza e fa subito la conoscenza di Camino. La giovane Pasamar sembra trovarsi bene fin da subito con Anabel, e le due continuano a frequentarsi e a vedersi. Felicia, inizialmente, è davvero soddisfatta del fatto che la ragazza stia avendo nuove amicizie e si stia svagando, dato che il suo matrimonio con Ildefonso sembra tutto tranne che felice. Quando, però, la frequentazione tra Camino ed Anabel diventa ancora più intima, Felicia inizia a temere che tra le due non stia nascendo soltanto un’amicizia ma qualcosa di più.

Effettivamente, in diverse occasioni Camino si rende conto di avvertire le farfalle dello stomaco in presenza della figlia di Marcos. Alla Pasamar piace passare tanto tempo in compagnia di Anabel ed inizia a provare dei sentimenti per lei. In realtà, non si tratta di amore vero e proprio, perché Camino continua a pensare a Maite. Ma proprio per questo, però, la giovane è felice di aver trovato una ragazza che le ricordi proprio la pittrice. Al contrario, per Anabel la cosa inizia a diventare più seria del previsto e la figlia di Marcos prova dei forti sentimenti verso Camino. La gelosia di Anabel verso Ildefonso continua a crescere in maniera smisurata, mentre anche quest’ultimo è insospettito e vuole che Camino non frequenti più la sua amica. La Pasamar, dopo aver saputo che suo marito le ha sempre mentito e che in realtà è sterile dai tempi della guerra a cui ha preso parte, svela tutto alla sua cara amica Anabel. Presa dalla gelosia, la ragazza, durante un litigio in piazza, racconta a tutti il segreto di Ildefonso. Gli abitanti di Acacias restano senza parole. Per Camino, però, il suo amore è ancora Maite. Voi che cosa ne pensate? Credete che il viaggio per raggiungere Cinta ed Emilio porterà novità ai Dominguez? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

beautiful anticipazioni

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate dal 29 Aprile al 5 Maggio 2024: Bill Bacia Sheila!

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 29 Aprile a domenica 5 Maggio 2024 e anteprime puntate Americane. Bill fa arrestare Sheila...