Anticipazioni Uomini e Donne: Svelati i Primi Quattro Tronisti!

Anticipazioni Uomini e Donne: dopo la prima registrazione, è arrivata qualche conferma sui tronisti e c’è stata qualche indiscrezione sul Trono Over. Ecco i dettagli…

Anticipazioni Uomini e Donne: confermata la prima tronista trans!

È stata registrata da poche ore una nuova puntata di Uomini e Donne, la prima di questa nuova edizione del programma che riapre i battenti a settembre. Al momento, non sono molti i dettagli trapelati sulla puntata, ma è stata confermata la presenza dei quattro tronisti. La registrazione è stata incentrata principalmente sul Trono Over, su cui però non sono ancora emersi dettagli. I quattro tronisti, come hanno confermato anche Amedeo Venza e Deianira Marzano, sono due uomini e due donne. Tutti hanno poco più di vent’anni e, come si era ripromessa Maria De Filippi, non appartengono al mondo dello spettacolo. Tra le due donne del nuovo trono, c’è anche la prima tronista transessuale della storia di Uomini e Donne, di cui si era già ampiamente parlato nel corso dell’estate. Quest’ultima si chiama Andrea Nicole ed è nota per essere un’attivista nel campo dei diritti delle persone appartenenti alla comunità LGBT. Il suo arrivo è una sorta di esperimento, come fu il Trono Gay diversi anni fa. Per quanto riguarda gli altri tronisti, sono trapelate delle indiscrezioni proprio da Venza e dalla Marzano. Un utente ha segnalato a quest’ultima che uno dei due tronisti maschi si chiama Joele, è del 1995 ed abita in provincia di Venezia. Il segnalatore ha anche fatto sapere che tutti nel paese sapevano del provino fatto a giugno che ha evidentemente avuto successo, dal momento che in questi giorni Joele stava girando il suo video di presentazione. Deianira ha anche fatto sapere che questo tronista non viene definito simpatico da chi lo conosce. Amedeo Venza, invece, ha rivelato un’altra indiscrezione. L’altra tronista sarebbe di Catania e si chiamerebbe Giulietta, anche lei giovane e senza esperienza nel mondo della televisione. Proprio in questi giorni la ragazza aveva annunciato di dover prendere parte alle registrazioni, dunque appare evidente il suo ruolo di tronista a Uomini e Donne.

Anticipazioni Uomini e Donne: il ritorno di Ida Platano!

Come lo scorso anno, è stata confermata la formula che vede mescolati i tronisti e i corteggiatori alle dame e ai cavalieri. Per quanto riguarda il Trono Over, secondo alcune indiscrezioni legate alle registrazioni, sarebbe tornata Ida Platano con l’intento di restare e di trovare il vero amore. Ovviamente riconfermata anche Isabella Ricci. Gemma è stata presente, dunque in questo modo vengono smentiti i rumors secondo cui la Galgani non sarebbe stata presente nella trasmissione. Nessuna notizia sul suo cambiamento fisico, dato che secondo alcune notizie di gossip la dama avrebbe deciso di rifarsi il seno. Nella puntata c’è stato anche Biagio Di Maro, la cui presenza era in dubbio e che nella scorsa edizione era stato al centro della polemica varie volte. Inoltre, si è parlato anche di un programma che andrà in onda su Real Time e che è strettamente collegato a Uomini e Donne. Katia Follesa, infatti, condurrà a partire dal 1 settembre “D’amore e d’accordo Vip”, un programma nel quale saranno testate le affinità di diverse coppie note. La Follesa metterà alla prova dei personaggi che sono provenienti dal mondo di Uomini e Donne o da altri programmi di Maria De Filippi. Ci saranno infatti Carlotta Dell’Isola e Nello Sorrentino, Clarissa Marchese e Federico Gregucci, Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi, Georgette Polizzi e Davide Tresse, Natalia Paragoni e Andrea Zelletta. Infine, ci saranno anche Andreas Muller e Veronica Peparini. Si tratta quindi di una trasmissione che avrà molto a che fare con Uomini e Donne e con Maria De Filippi. Per quanto riguarda ciò che è avvenuto tra i cavalieri e le dame durante la prima registrazione, non si sa ancora nulla e probabilmente bisognerà attendere. Voi che cosa ne pensate? Vi sembra buona la scelta dei tronisti e seguirete Uomini e Donne quest’anno? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Uomini e Donne: Mario Ad Ida, Sono Innamorato Di Te!

Anticipazioni Uomini e Donne: Mario è furioso dopo l'esterna di Ida, ma dopo essere tornato in studio, svela di essere innamorato della tronista. Sorpresa in studio!