Un Posto al Sole Anticipazioni, Puntate dal 30 Agosto al 3 Settembre 2021: Susanna Aggredita!

Un posto al sole Trama Puntate da lunedì 30 Agosto a venerdì 3 Settembre 2021 e anteprime prossime storyline. Susanna Picardi muore?

Anticipazioni Un posto al sole: Susanna viene violentemente picchiata e riversa in gravissime condizioni. All’oscuro di tutti i suoi famigliari, Silvia comincia una relazione extra con Giancarlo. Rossella trova in Ornella un grande aiuto morale. Serena torna a Palazzo Palladini. Ad attenderla, vi è una brutta sorpresa…

Upas ritorna con episodi che ci regaleranno un crescendo di tensione! C’è chi incasserà una terribile delusione e chi lotterà, invece, tra la vita e la morte… Le anticipazioni Un posto al sole, sulla trama delle puntate trasmesse da lunedì 30 Agosto a venerdì 3 Settembre 2021 preannunciano inaspettati colpi di scena. Scopriamo che Angela, dopo aver ascoltato lo sfogo di Niko sulla sua situazione sentimentale, lo inviterà a prendere una saggia decisione, mentre Rossella si preparerà per la specializzazione contando sul sostegno morale di Ornella. Silvia, invece, all’insaputa di tutti, proseguirà la sua doppia vita con Giancarlo, mentre Jimmy sarà sempre più innamorato di Cristina che, però, non ricambierà i suoi stessi sentimenti. Susanna, intanto, verrà pesantemente aggredita e le sue condizioni appariranno, fin da subito, molto gravi. L’ispettore Torre avvierà subito delle indagini molto serrate che non escluderanno alcuna pista. Prima della partenza di Alice per Londra, Fabrizio, intenzionato a recuperare terreno con Marina, preparerà una graziosa sorpresa per lei e per la ragazzina, mentre anche il giovane Poggi correrà, esattamente come la sua ex, gravi rischi. Filippo ignorerà completamente i consigli di Roberto e prenderà una sorprendente iniziativa nei confronti di Viviana. Serena, di ritorno a Napoli con la piccola Irene, farà un incontro del tutto inaspettato. E, quando verrà a conoscenza dell’assunzione della Carlino, litigherà aspramente con Roberto. Samuel confiderà a Guido tutti i suoi turbamenti. Dopo la chiacchierata con l’uomo, si convincerà del fatto di essere solo ed escluso da tutti e di non avere amici. Inoltre, avrà paura di perdere il suo lavoro al Caffè Vulcano, considerando lo strano comportamento di Silvia nei suoi riguardi… Un posto al sole, con le appassionanti avventure degli inquilini di Palazzo Palladini, ci tiene compagnia, come sempre, dal lunedì al venerdì, dalle 20:40 alle 21:10 su Rai Tre. Non resta che leggere tutte le anteprime che abbiamo preparato per voi! Buona lettura!

Anticipazioni Un posto al sole da lunedì 30 Agosto a venerdì 3 Settembre 2021, Trama Puntate: Susanna viene pesantemente aggredita e lotta tra la vita e la morte. Anche Niko è in pericolo! Serena scopre che Viviana Carlino è stata assunta ed ha una dura discussione con Roberto. Samuel teme di essere licenziato da Silvia che comincia una vera e propria relazione extraconiugale con Giancarlo…

La brutale aggressione ai danni di Susanna Picardi originerà un clima di forte tensione e suspense nelle prossime puntate in onda su Rai Tre! L’ispettore Torre avvierà subito delle serrate indagini per risalire ai colpevoli, mentre Niko Poggi sarà sempre più in pericolo… Intanto, Serena, di ritorno a Napoli con sua figlia, farà una serie di brutte scoperte, mentre Silvia e Giancarlo diventeranno amanti a tutti gli effetti! Leggiamo la nuova trama di Upas!

  • Lunedì 30 Agosto 2021: Niko, in crisi dopo la rivelazione di Susanna, vive un momento di grande sconforto. Il giovane non sa se concedere un’ultima possibilità alla sua ex oppure meno… Per fortuna, a raggiungerlo è Angela, sua sorella, che lo aiuta a riflettere meglio su cosa desidera davvero dalla vita. Intanto, Rossella si prepara per la specializzazione. Sua madre Silvia, invece, prosegue la sua doppia vita con Giancarlo Todisco a totale insaputa della sua famiglia. Michele scoprirà la sua relazione extraconiugale? Sempre più preso da Cristina, Jimmy non sembra accorgersi, però, di un particolare molto importante: i sentimenti della ragazzina non sono forti e sinceri come i suoi. Chi gli aprirà gli occhi? Nella faccenda, interverrà anche Bianca, che si è professata nemica della figlia di Ferri? Nel frattempo, a Palazzo Palladini, si vive un drammatico momento…
  • Martedì 31 Agosto 2021: La notizia dell’aggressione perpetrata ai danni di Susanna Picardi sconvolge l’intero Palazzo Palladini. Renato, più di tutti, sembra molto colpito dall’accaduto. Il resto della famiglia si stringe invece intorno a Niko, disperato per le gravi condizioni in cui riversa la sua ex fidanzata. La Picardi ce la farà? Tornerà quella di prima? Pronta ad affrontare il concorso per la specializzazione, Rossella trova in Ornella il sostegno di cui ha bisogno. Intanto, Fabrizio è triste per l’imminente ritorno in Gran Bretagna a che costringerà Alice e nonna Marina a separarsi di nuovo. Inoltre, a peggiorare la situazione è il difficile rilancio dell’azienda di famiglia. Nonostante ciò, il Rosato decide di preparare alle due una bellissima sorpresa. Di cosa si tratterà? E soprattutto, la giovanissima Pergolesi rivedrà la sua decisione di ritornare subito a Londra?
  • Mercoledì 1 Settembre 2021: Filippo ignora completamente i consigli di Roberto e prende, di contro, una sorprendente iniziativa nei confronti di Viviana Carlino. La donna lo affascina sempre più per la sua leggerezza e la sua bellezza indiscussa. Aumenta, nel frattempo, a Palazzo Palladini, l’apprensione per le condizioni di salute della giovane Susanna, che è sempre più in bilico tra la vita e la morte. L’ispettore Torre, sempre più insospettito dall’accaduto, inizia le indagini senza trascurare alcuna pista. Alice decide di partire lo stesso per Londra, nonostante la bellissima sorpresa organizzata da Fabrizio per lei e per la nonna. L’imprenditore, nonostante le preoccupazioni derivanti dal lavoro, decide di impegnarsi al massimo per recuperare il suo rapporto con Marina. A vivere un momento molto delicato è, invece, Roberto. E ciò, a causa del figlio…
  • Giovedì 2 Settembre 2021: Ferri è molto agitato. Appare troppo preoccupato per il comportamento di Filippo e teme che il recupero non avverrà mai. Inoltre, la presenza costante di Viviana nella vita del figlio non fa che peggiorare la situazione… Nel frattempo, Serena e Irene si preparano a tornare a Palazzo dopo la breve vacanza passata insieme senza Filippo. Le due sono cariche di speranze e pronte a rivedere il loro caro… Purtroppo, un incontro inaspettato rischia di sgretolare tutte le loro aspettative in un attimo. Continuano, intanto, le indagini sul misterioso aggressore di Susanna, con un cerchio che sembra stringersi attorno alle più alle recenti frequentazioni della ragazza. Samuel, invece, sempre più disperato a causa di quanto accaduto con Speranza, vede in Guido una spalla su cui piangere. Il vigile riuscirà a donargli il supporto di cui ha bisogno?
  • Venerdì 3 Settembre 2021: continua a crescere a dismisura l’attesa e la preoccupazione per le condizioni di salute di Susanna che, purtroppo, non da’ cenni di ripresa. La giovane avvocatessa ce la farà? Per Niko, invece, le cose cominciano a mettersi davvero male… Il giovane legale è in serio pericolo quanto la sua ex? Intanto Serena, convinta che ci sia Roberto dietro l’assunzione di Viviana, decide di affrontarlo senza peli sulla lingua. Ma non è finita qui, perché la donna, subito dopo aver avuto una pesante discussione con il suocero, viene investita da un’altra notizia ancor più traumatica e sconvolgente. Samuel, dopo la chiacchierata con Guido, si convince del fatto di essere solo ed escluso da tutti e di non avere amici ma solo conoscenti. Inoltre, teme che la sua datrice di lavoro, Silvia Graziani, sia in procinto di licenziarlo. Ma forse il giovane si sbaglia di grosso…

Anticipazioni Un posto al sole, puntate nuova stagione: addii, arrivederci e ritorni! Tutti gli indizi dalla sigla nuova!

Le anticipazioni sulla nuova stagione di Un posto al sole, che ha preso il via lunedì 23 Agosto, si stanno rincorrendo senza sosta! Come avevano ipotizzato alcuni fans un po’ di tempo fa, la popolare soap di Rai Tre avrà presto una nuova sigla! La conferma è arrivata da un noto settimanale di gossip e tv che ha rivelato che essa sarà dotata di non poche novità... Entrando nello specifico, si apprende che l’elenco degli interpreti diventerà, in un certo senso, più fluido rispetto alla sigla precedente. In altre parole, gli attori fissi del cast di Upas saranno sempre presenti; gli altri, invece, quelli cioè “secondari” o “guest” cambieranno di volta in volta in relazione alla loro entrata o eventuale uscita di scena. Questa piccola ma significativa rivoluzione ci aiuterà anche ad indagare meglio sulle vicende della serie… E si vocifera che, anche la nuova annata, sarà contraddistinta da addii importanti e da ritorni inaspettati nonché da ben due nuovi arrivi! Sappiamo ancora molto poco in merito a queste due new entry. Ma quel che è certo è che una di loro sarà un affascinante ragazzo che interagirà moltissimo con Rossella Graziani e con i personaggi legati all’ospedale ove lavorano il dottor Volpicelli e la dottoressa Ornella Bruni… Non resta che seguire tutte le news!

Anticipazioni Un posto al sole, puntate di Settembre 2021: Nunzio Cammarota a Napoli! Un uomo entrerà nella vita di Adele Picardi!

Le puntate che contraddistingueranno il mese di Settembre 2021 saranno davvero da non perdere in fatto di nuovi arrivi e nuove trame. A tale riguardo, il personaggio di Adele Picardi tornerà ad occupare un posto importante nelle vicende della soap e pare che la donna interagirà tantissimo con un uomo. Non si tratterà di un protagonista già presente, bensì di un personaggio nuovo di zecca! L’uomo stravolgerà la sua vita in negativo oppure in positivo? E’ ancora troppo presto per scoprirlo. In aggiunta a ciò, pare che a Palazzo Palladini farà la sua ricomparsa Nunzio Cammarota, interpretato dall’attore Vladimir Randazzo. Non si conoscono ancora molto bene i motivi del suo rentrée in quel di Napoli, ma pare che si interesserà ad una questione famigliare… Franco e Angela ne saranno coinvolti? Vedremo…

Nunzio è, infatti, il figliastro di Boschi, ovvero il figlio di Katia Cammarota, sua ex, e di un pregiudicato napoletano. Attualmente, a preoccupare papà Franco e mamma Angela è la loro figlioletta Bianca. La piccola sta dimostrando di avere un bel caratterino, di essere forte, intransigente e coraggiosa proprio come i suoi genitori. E molti fans si chiedono… La bambina, crescendo, dimostrerà di avere anche un lato dolce e tenero, magari nascosto? La questione verrà affrontata, seppur in maniera piuttosto acerba, nei prossimi appuntamenti. La Boschi attraverserà un momento molto complesso e sua madre comincerà a preoccuparsi per il disinteresse mostrato dalla figlia per quel che concerne i sentimenti… Come evolveranno le storie dei “piccoli” di Upas? Nelle nuove anteprime, avremo sicuramente modo di approfondire queste indiscrezioni. Non perdetevele!

Anticipazioni Un posto al sole, prossime storyline: eventi inaspettati e situazioni travolgenti per Roberto Ferri!

Questa estate non sono mancate le interviste agli storici personaggi di Un posto al sole! Tra i protagonisti più amati, figura sicuramente Roberto Ferri, interpretato dall’attore Riccardo Polizzy Carbonelli che, ad un nota rivista, ha fatto delle importanti rivelazioni! L’interprete del tycoon ha parlato di una stagione molto movimentata, ove non mancheranno sorprese e colpi di scena. Anzi, il suo personaggio “vivrà delle situazioni a dir poco travolgenti”. Dunque, ci aspettano momenti ricchi di tensione, che spiazzeranno tantissimo i telespettatori. Inoltre, nulla è da dare per scontato, soprattutto per quel che riguarda la relazione tra Marina e Fabrizio Rosato. Le crepe che si stanno originando nel loro matrimonio, infatti, pare non troveranno modo di sistemarsi… Inoltre, Roberto Ferri vivrà diversi eventi inaspettati. Mostrerà un nuovo attaccamento verso la famiglia e farà di tutto per aiutare il figlio Filippo che, come ben sappiamo, non custodisce più alcun ricordo dei suoi ultimi dieci anni di vita.

Un po’ di tempo fa, correvano voci riguardo ad una possibile guerra tra Roberto e Serena, per spingere Filippo a lasciare la donna che, secondo l’imprenditore, non fa per lui… E invece no! Pare che il nostro Ferri farà di tutto per far riavvicinare emotivamente il Sartori alla Cirillo, nonostante lo scomodo ritorno di un ex flirt del giovane, Viviana Carlino, che verrà assunta ai Cantieri proprio dal Sartori. Inoltre, per quel che riguarda Marina Giordano che, a detta di Riccardo, “può essere una calamita o una calamità”, sappiamo che farà di tutto per resistere al suo ex e per non cedere alle sue evidenti lusinghe… Ma l’attrazione ancora viva di Fabrizio per la ex Giorgia nonché i problemi lavorativi di quest’ultimo, faranno presto vacillare l’equilibrio della coppia” . Ma… tutta questa precaria situazione, quanto potrà durare? Infine, l‘attore di Un posto al sole ha aggiunto che Cristina, la bambina che Roberto ha avuto da Greta Fournier, crescendo porterà sempre più scompiglio nelle giornate dell’imprenditore… Insomma, ne vedremo delle belle. E non solo prossimamente, ma anche in futuro!

Upas ritornerà la prossima settimana con news ricche di colpi di scena! Anche la nuova stagione ci farà sussultare! Continuate a seguirci e scoprirete la trama delle puntate trasmesse da Lunedì 6 Settembre a Venerdì 10 Settembre 2021. Vi aspettano nuove e succose anticipazioni Un posto al sole! Cosa succederà? Susanna si salverà? Silvia e Giancarlo verranno scoperti? E cosa ne sarà del matrimonio di Filippo e Serena? Restate con noi per fugare tutti i dubbi!

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8: Umberto Finisce In Carcere!

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8: Flora e Umberto si lasciano, soprattutto dopo i recenti comportamenti da parte del commendatore. Flora quindi decide di allearsi con Marcello!