Anticipazioni Una Vita, Puntate dal 30 agosto al 4 settembre 2021: Genoveva Fa Impazzire Felipe!

Anticipazioni Una vita, trama puntate dal 30 agosto al 4 settembre 2021: Genoveva pianifica con il suo avvocato Velasco una strategia per vendicarsi di Felipe, facendolo impazzire. Anabel e Camino sono sempre più vicine e questo innervosisce molto Felicia…

Una vita continuerà a regalare ai telespettatori tanti colpi di scena ed intrighi. Così sarà anche nelle puntate dal 30 agosto al 4 settembre 2021, quando Genoveva, sempre più rancorosa nei confronti di Felipe, inizierà a mettere in piedi il suo piano di vendetta. Ci sarà Velasco ad aiutarla in questo. Ma prima di vedere cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Una vita: dove eravamo rimasti

Rosina insiste con Felicia affinché intraprenda una relazione con Marcos, ma quest’ultima è preoccupata per la situazione di sua figlia, che non va affatto d’accordo con Ildefonso. Le cose peggiorano quando Felicia viene raggiunta da una telefonata anonima in cui le si dice di fare attenzione a Marcos. La Pasamar così affronta Marcos e gli chiede perché sia arrivato nel quartiere. Camino si avvicina molto ad Anabel, la figlia di Marcos, e le due sembrano quasi provare dei sentimenti. Golden decide di portare con sé Julio, e non José. Genoveva chiede a Velasco di collaborare con lei per distruggere Felipe. L’Alvarez-Hermoso si risveglia al fianco di Laura e non ricorda più nulla della notte precedente. La domestica confessa in lacrime alla Salmeron che Felipe ha abusato di lei e così, furibonda, Genoveva caccia l’avvocato di casa.

Anticipazioni Una vita, trama puntate dal 30 agosto al 4 settembre 2021: Felicia furiosa con Camino!

  • Lunedì 30 agosto 2021: Fabiana decide di accettare di essere la moglie di Servante per cercare di vincere il concorso, che è così importante per lui. L’ex domestica crede che sia giusto così, dal momento che condividono la loro vita da molto tempo. Felicia è sempre più consapevole che le cose tra Camino ed Ildefonso non vanno bene. Quando si rende conto che la vicinanza tra la giovane Pasamar ed Anabel aumenta ogni giorno di più, la donna va su tutte le furie ed esplode contro la figlia, rimproverandola ed aggredendola. Camino rivive quanto accaduto con Maite ed attacca duramente la mamma. Laura fa sapere a Genoveva che intende lasciare il quartiere per qualche giorno, così metterà a tacere eventuali pettegolezzi e non ci sarà nessuno scandalo. Marcos risponde alle domande di Felicia e le dice che i suoi dubbi sono infondati. La ragione per cui è tornato ad Acacias è molto semplice ed è proprio lei, perché la ama. La ristoratrice decide di fare un passo indietro e di riflettere sui suoi sentimenti.
  • Martedì 31 agosto 2021: Felicia si prende del tempo per pensare e continua ad essere terrorizzata dal rapporto tra Camino e Anabel. Allo stesso tempo, Camino è molto preoccupata perché si rende conto che Ildefonso è sempre più distante con lei. La ragazza è angosciata all’idea che stia succedendo qualcosa che lei non sa, ma decide di non raccontare i suoi timori a nessuno. Felipe e Genoveva si incontrano sul pianerottolo ed hanno uno scontro durissimo. I due si minacciano reciprocamente ed anche la Salmeron giura che non si arrenderà finché non avrà avuto la sua vendetta. Armando dice ad Antonito che è meglio che non faccia il politico. Apprezza molto la sua passione, ma non ritiene che questo ruolo faccia per lui, mentre invece è particolarmente adeguato per il padre. Il ragazzo deve fare i conti con questa delusione.
  • Mercoledì 1 settembre 2021: Genoveva entra di soppiatto nella casa di Felipe e, all’insaputa di tutti, ruba un bigliettino con la calligrafia di Marcia. Alla perfida donna serve per compiere la sua vendetta. La Salmeron ha un incontro con Velasco ed i due pianificano la sua difesa al processo. L’avvocato le fa sapere che sarà tentato il possibile, ma allo stesso tempo non è possibile pensare di uscirne sicuramente indenni. Ci sono molte prove a suo carico e la possibilità che venga incarcerata è comunque presente. Izem, il principe marocchino, fa inaspettatamente il suo ritorno ad Acacias. Quando lo vede, Liberto è disperato perché era convinto di essere riuscito ad allontanarlo. L’uomo invece fa sapere di non avere nessuna intenzione di rinunciare a Casilda, di cui si è follemente innamorato, e raddoppia la dote che potrebbe dare in cambio della Escolano. Ancora una volta, Liberto cerca di far capire che Casilda non è in vendita.
  • Giovedì 2 settembre 2021: Ildefonso rassicura Camino dicendole che non c’è nulla che non vada, e che lui la ama come il primo giorno. Sebbene siano molto lontani fisicamente, la giovane Pasamar è rassicurata da queste parole e vive momenti di complicità con il marito. Tutto degenera, però, quando Ildefonso la rimprovera per l’amicizia con Anabel, che sta diventando troppo stretta e che sta togliendo tempo al loro matrimonio. José è esasperato per i piani che Bellita ha per lui, per farlo divertire e tenerlo impegnato. L’ex chitarrista non sa se dirglielo, ma vorrebbe che lei smettesse per vivere una vita tranquilla e serena. Felipe incontra Genoveva e Velasco per strada ed ha un durissimo scontro con loro. L’avvocato Javier riceve il bigliettino di Marcia che la Salmeron è riuscita a rubare. Così imita la grafia della domestica brasiliana e prepara una lettera da consegnare a Felipe.
  • Venerdì 3 settembre 2021: Felipe riceve la lettera scritta da Marcia. Si tratta di un tentativo di Velasco, in accordo con Genoveva, per compiere la sua vendetta e far impazzire Felipe. Effettivamente, l’Alvarez-Hermoso legge la lettera sconvolto e rivive tutto il dolore che ha dovuto attraversare per la sua morte. Quando torna lucido, Felipe si rende immediatamente conto che l’artefice di quello che è accaduto è proprio Genoveva, e la affronta in mezzo alla strada. Marcelina interviene quando capisce che sta avvenendo una vera e propria lotta. La Salmeron urla, e i vicini restano sconvolti dalla violenza di Felipe. In questo modo, la perfida donna riesce a mettere gli abitanti di Acacias 38 contro l’avvocato. Camino vive una vita sempre più difficile. Sa bene che suo marito le nasconde qualcosa e non capisce perché non abbia voluto passare con lei nemmeno la prima notte di nozze. E’ determinata ad indagare, e allo stesso tempo è triste per non poter coltivare la sua amicizia con Anabel come desidera.
  • Sabato 4 settembre 2021: Antonito annuncia alla sua famiglia che entrerà in politica, però all’opposizione rispetto al partito di Ramon. Tutti restano sconvolti di fronte a questo annuncio. Fabiana viene a sapere che convolare a nozze con Servante sarebbe inutile. Per avere le carte in regola per vincere il concorso, non bisogna solo essere sposati, ma anche avere dei figli. In questo modo non serve a nulla neppure provare a gareggiare. José trova il coraggio di dire la verità a Bellita. Dice di esserle grato per le feste e per i bei momenti che prepara per lui, ma ha intenzione di vivere soltanto una vita tranquilla. La Del Campo prende molto male questo commento e si arrabbia con il marito. Laura approfitta dei giorni che può trascorrere lontano dal quartiere per stare con Lorenza, sua sorella malata. E’ per lei che la domestica sta cercando di guadagnare più denaro possibile.

Voi che cosa ne pensate? Credete che davvero alla fine Felipe perderà il senno per colpa del piano di Genoveva e Velasco? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate dal 29 Aprile al 3 Maggio 2024: Markus Ricatta Alexandra!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 29 Aprile a venerdì 3 Maggio 2024 e anteprime puntate tedesche. Markus minaccioso...