Le Iene, Scherzo a Marco Masini: Un Truffatore Chiede i Soldi Alle Fan!

Le Iene, scherzo a Marco Masini: un truffatore contatta le sue fan sui social e chiede dei soldi. Il cantante ha vestito i panni delle iene non sapendo che si trattasse di uno scherzo. Alla fine si ritrova a casa dei truffatori ad un passo dall’essere picchiato. Ecco che cosa è successo in questo nuovo e cattivissimo scherzo de Le Iene e come ha reagito Marco Masini.

Le Iene, scherzo a Marco Masini: un truffatore chiede dei soldi alle sue fan, il cantante iena per un giorno!

Le Iene hanno individuato su Instagram un post di Marco Masini in cui il cantante era stato truffato. Qualcuno infatti fingeva di essere lui e chiedeva dei soldi ai suoi fan. Da qui nasce lo scherzo all’artista. Le Iene vogliono mettere alla prova le doti di investigatore di Marco con una vera e propria caccia al ladro.

Le Iene hanno fatto credere a Masini di essere state contattate da una fan di Masini proprio per quella truffa. La ragazza era stata adescata dal finto cantante che le aveva proposto una tessera vip in cambio di soldi. La fan ha subito chiamato Le Iene perché aveva capito che poteva trattarsi di una truffa.

Così qualche giorno dopo, Marco Masini si trasforma in iena per un giorno e si dirige insieme alle vere Iene in auto, verso Forte dei Marmi dove la fan avrà l’incontro con il truffatore. Masini è carico anche se sembra avere un po’ di paura perché il malvivente potrebbe avere delle armi, potrebbe avere compagnia, magari potrebbe scappare. Ma Le Iene non sono sprovvedute hanno piazzato il gps nello zaino della ragazza.

Una volta arrivati, Marco incontra finalmente la sua fan sul lungomare di Forte dei Marmi. Poi l’artista cerca di pianificare tutto. Masini torna in macchina e potrà ascoltare tutta la conversazione tra la ragazza e il truffatore in collegamento audio.

All’appuntamento con la giovane si presenta un ragazzo di colore che spiega di essere il coreografo di Marco Masini. I due entrano in hotel e il ragazzo racconta che il cantante ha fatto delle nuove canzoni e adesso è nello stesso albergo. Il truffatore inizia anche a fare dei complimenti alla fan ma poi vuole vedere se ha portato tutti i soldi.

Il ragazzo vuole andare a prendere da bere alla fan di Masini e il cantante ha paura che il malintenzionato possa scappare via con i soldi proprio con questa scusa. Marco decide allora di intervenire personalmente e scende dall’auto per fiondarsi nell’hotel insieme a Le Iene.

Controllano tutto l’hotel ma del ragazzo non c’è nemmeno l’ombra. E’ uscito dalla porta sul retro portandosi via il denaro, proprio come temeva l’artista. Nemmeno sulla strada dell’uscita secondaria ci sono tracce, Masini è arrabbiato perché sarebbe voluto intervenire prima.

Le Iene e Marco ritornano quindi in macchina. Il cantante dimostra tutta la sua agitazione, era convinto che i fatti si sarebbero svolti proprio in questo modo. Per fortuna però nello zaino con i soldi c’è il gps e quindi possono controllare la posizione del truffatore e andare a beccarlo. Il ragazzo si sta dirigendo verso l’autostrada, non resta che seguirlo.

Le Iene, scherzo a Marco Masini: il cantante seguito dai truffatori con dei bastoni!

Le Iene controllano il gps che è fermo da un po’. Marco Masini è convinto che il truffatore abbia preso i soldi e abbia abbandonato da qualche parte lo zaino proprio per non essere trovato. Il cantante è anche abbastanza certo che il ragazzo sia fuggito in moto perché così è più facile sfuggire ai controlli con un malloppo di soldi da 1500 euro.

Arrivati al casello, Marco cerca di indagare e scopre che è passato un ragazzo di colore con una macchina. Era da solo in una Mini. Le Iene arrivano sul posto indicato dal gps, Masini è molto determinato e avvista l’auto. Scendono, scrutano, fino a che non vengono fuori due ragazzi abbastanza agitati che se la prendono subito con le telecamere.

Dalla casa esce direttamente il truffatore e inizia a chiacchierare con il cantante. Marco scopre allora che quando il ragazzo era solo un bambino, lui è andato a letto con sua madre. Il truffatore perciò vuole vendicarsi.

Masini si difende affermando che con quella donna erano innamorati! E sarà per questo che la mamma del truffatore è stata d’accordo. Gli amici del truffatore iniziano ad agitarsi e dicono che, al posto del ragazzo, loro lo avrebbero preso a botte. Vedendo la situazione sempre più complicata e vedendo che si sta arrivando alle mani, Marco cambia versione e dice di non essere andato a letto con la donna.

La situazione degenera ma alla fine Le Iene e il cantante decidono di andare via e chiamare la polizia. Salgono in auto, ma dietro di loro c’è proprio la Mini. Ad un certo punto la Mini riesce a superarli e blocca l’auto. I ragazzi scendono armati di bastoni e vogliono assolutamente che Marco scenda dalla macchina.

Alla fine Le Iene spiegano che era tutto un loro scherzo, inizialmente il cantante sembra non capirlo per poi rendersi conto poco dopo. Masini allora scende per abbracciare i ragazzi di colore.

Che cosa ne pensate di questo scherzo de Le Iene a Marco Masini? A voi i commenti.

Commenta con Facebook

Check Also

Matteo Salvini Contro Elisa Isoardi: Il Gesto Che L’Ha Infastidito!

Matteo Salvini contro Elisa Isoardi: nel corso di un'intervista a Belve, il politico ha raccontato che un gesto in particolare da parte dell'ex compagna l'ha infastidito molto. Ecco cosa ha rivelato!