Uomini e Donne, Puntata di Oggi: Duro Scontro tra Ida e Riccardo!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Ida e Riccardo litigano quando lei esprime un parere sulla discussione con Roberta, mentre in studio Mauro e Lisa annunciano il loro matrimonio…

Nella puntata quotidiana si è tornati a Riccardo e Roberta. Ad un certo punto della discussione, però, si è intromessa anche Ida che ha dato la sua opinione in modo piuttosto acceso. Al centro dell’attenzione ci sono stati nuovamente Elisabetta e Luca. Ecco che cosa è successo oggi.

Uomini e Donne, puntata di oggi: Ida litiga con Riccardo!

Si riparte dalla brutta discussione di Roberta e Riccardo. La Di Padua chiede al cavaliere se allora tutto quello che c’è stato tra loro è stato finto, comprese le sue lacrime quando arrivò il momento di abbandonare la trasmissione insieme. Roberta dice che in questa storia l’unico finto è stato lui, dal momento che ha frequentato anche altre persone soltanto allo scopo di allungare il brodo. La Di Padua accusa addirittura Riccardo di aver preso in giro anche la sua famiglia soltanto per visibilità. Roberta continua sostenendo di essere stata accusata di stare con lui soltanto dal punto di vista fisico. Guarnieri sostiene che semplicemente le aveva detto di evitare di avere rapporti fisici finché la loro situazione non si fosse risolta. Tina si schiera contro Riccardo e dice che non gli crede, mentre Gianni sostiene che difficilmente il cavaliere avrebbe inventato tutto da zero. Tina conclude dicendo che in ogni caso stanno facendo una brutta figura entrambi. Ida interviene per esprimere un suo parere sulla fine di questa frequentazione, ma Riccardo va su tutte le furie e i due iniziano ad insultarsi senza motivo. Ida gli urla poi di chiederle scusa prima di abbandonare lo studio ma Riccardo se ne va. Roberta chiude la vicenda dicendo che si dissocia da tutte le cose che sono state dette, perché non sono vere. Arriva il turno di Mauro Faettini e Lisa Palugan, ex partecipanti di Uomini e Donne che tornano in studio per annunciare una bella novità.

Uomini e Donne, puntata di oggi: Gemma e Ida in lacrime per Mauro e Lisa!

La coppia entra in studio per annunciare l’imminente matrimonio. Stanno ormai insieme da quattro anni e provano un forte amore reciproco. Lisa racconta che si sarebbero dovuti sposare l’anno scorso ma alla fine a causa del Covid non è stato possibile. Hanno dovuto rimandare tutto e alla fine hanno anche deciso di cambiare location. Il 4 luglio si sposeranno ed anche se bisognerà festeggiare all’aperto, sperano di poterlo fare in felicità e senza restrizioni. Lisa ironizza e racconta che tra i due è lui il più vanitoso, infatti ha organizzato addirittura il cambio d’abito che in realtà spetterebbe alla sposa. Mauro si augura che tutto vada per il verso giusto anche perché la sua compagna si è impegnata moltissimo per le nozze. La Galgani scoppia a piangere e si augura che anche per lei arriverà l’amore, mentre Lisa le fa gli auguri. Anche Ida piange e la De Filippi le chiede se lo sta facendo per Riccardo, ma lei dice di no. Si passa ad Elisabetta che chiude definitivamente con Luca. Non può cancellare assolutamente i sentimenti che prova, ma allo stesso tempo lui non è disposto ad investire. Anche il cavaliere fa un passo indietro lasciando ad Elisabetta la possibilità di intraprendere nuove relazioni. Elisabetta dice che Marco sa tutto e sa anche che ha bisogno di tempo, ma con lui si trova bene e quindi proseguirà. Finisce così la puntata di oggi. Voi che cosa ne pensate? Credete che avesse ragione Ida oppure Riccardo e secondo voi perché è nata questa discussione? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Battibecco Tra Barbara e Salvatore!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Battibecco Tra Barbara e Salvatore!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Gemma esce con Antonino ma quest'ultimo le dice subito che può vederla solo come un'amica. Barbara litiga duramente con Salvatore!