Anticipazioni Una Vita, Puntate 24-29 Maggio 2021: Julio è Figlio di José!

Anticipazioni Una vita, trama puntate dal 24 al 29 maggio 2021: Julio fa una rivelazione che sconvolge José, il quale non sa come reagire. Intanto Maite sorprende tutti con la sua mostra…

Nelle puntate di Una vita della settimana dal 24 al 29 maggio, al centro dell’attenzione ci sarà Julio, su cui Emilio ha sempre nutrito molti sospetti. Quest’ultimo farà una rivelazione sconcertante a José. Nel frattempo, si parlerà anche di Maite che deciderà di organizzare una mostra nel quartiere. Prima di vedere cosa sta per succedere, però, facciamo un piccolo passo indietro.

Una vita: dove eravamo rimasti

Cinta riceve da Oswaldo la proposta di esibirsi in Argentina e ripercorrere le orme della mamma. Inizialmente la ragazza dubita, poi rifiuta, rendendo felice soprattutto Emilio. Marcia svela che Genoveva è l’ultima persona che vide prima di essere sequestrata. Intanto, quest’ultima toglie la vita ad Ursula nei boschi, mentre commissiona a Velasco l’omicidio di Santiago. Liberto scopre della relazione tra Camino e Maite, ma non sa a chi dirlo. Sa che sua moglie avrebbe una reazione troppo brusca e così ne parla con Ramon. Casilda torna dal suo viaggio e va a trovare Marcia. Genoveva riceve una misteriosa lettera. E’ di Ursula, che prima di perdere la vita le aveva spedito diverse minacce. La Salmeron sviene e poi, in preda all’agitazione, si disfa della lettera ed annulla l’omicidio di Santiago. Questo però non la tranquillizza perché le informazioni che aveva Ursula potrebbero rovinarle la vita.

Anticipazioni Una vita, trama puntate dal 24 al 29 maggio 2021: la mostra di Maite!

  • Lunedì 24 maggio 2021: Prima di far sparire la lettera, Genoveva decide di farla leggere a Santiago. Anche lui infatti potrebbe essere direttamente coinvolto. L’uomo legge ma non sembra particolarmente convinto e non capisce l’agitazione della Salmeron. Ormai Ursula ha perso la vita e di conseguenza non potrà più mettere in atto la vendetta che minacciava. Genoveva intanto viene a sapere che c’è un nuovo testimone a favore di Marcia. La donna si rende conto che la situazione sta peggiorando sempre di più e tutto potrebbe volgere contro di lei da un momento all’altro. Il commissario Mendez ascolta di sentire le nuove dichiarazioni di Marcia, la quale racconta sempre più dettagli che coinvolgono anche Genoveva. La persona che potrebbe confermare l’alibi di Marcia si mette in viaggio per raggiungere Acacias e testimoniare. Emilio continua ad interagire con Julio ma i suoi sospetti non diminuiscono. Ancora una volta il ragazzo si rivolge a José e gli svela la sua preoccupazione.
  • Martedì 25 maggio 2021: José è molto preoccupato per il timore di Emilio. La paura è che Julio possa fare del male alla sua famiglia per qualche motivo. L’ex chitarrista decide di affrontarlo direttamente, ma Julio gli fa una rivelazione sconcertante. Infatti il ragazzo svela che si trova lì, e sta indagando sui Dominguez, proprio perché è suo figlio, che non ha mai riconosciuto. José resta sconvolto e non sa come muoversi dopo questa notizia improvvisa. Arantxa non sopporta più tutti i piani che la famiglia Dominguez sta mettendo in atto per farle accettare l’eredità della sua famiglia. Così, la domestica annuncia una volta per tutte che accetterà e che di conseguenza sarà costretta a partire. Bellita e Cinta le fanno i complimenti e sono molto felici per lei. Maite decide di portare avanti la mostra nel quartiere, ma Liberto la affronta e le dice che, dopo averla fatta, è meglio lasciare definitivamente il quartiere e tornare a Parigi.
  • Mercoledì 26 maggio 2021: Camino ha un dialogo con Cinta in cui si sfoga e racconta cosa prova veramente. La ragazza dice alla sua amica che non ama Ildefonso, ma un’altra persona di cui non può fare il nome. Alla fine Camino prende coraggio e dice la stessa cosa a Felicia. Marcia può essere scagionata e la notizia riempie di gioia Felipe ma anche tutto il quartiere. Acacias celebra le grandi capacità di avvocato dell’Alvarez-Hermoso. La gioia per l’ex domestica però dura molto poco. Una volta tornata nel quartiere, Marcia riceve una lettera proveniente da Ursula. Santiago viene improvvisamente aggredito per strada con un coltello. Sembra non esserci nulla da fare, ma per fortuna l’uomo riesce a schivare i colpi e a mettere in fuga il suo aggressore. José ancora non ha preso nessuna decisione dopo aver ascoltato le parole di Julio ed è pietrificato.
  • Giovedì 27 maggio 2021: José parla con Emilio della questione di Julio e gli chiede assoluta discrezione. L’uomo è fermamente convinto che se dicesse qualcosa a sua moglie, verrebbe subito lasciato e di conseguenza è molto timoroso. Felipe accompagna Marcia a casa e ringrazia il guardiano per aver fornito la sua preziosa testimonianza. Ovviamente questa vicinanza tra i due non sfugge a Genoveva che si sente sempre peggio. Maite decide di compiere un grande passo in avanti e, alla mostra, appende anche il ritratto del nudo di Camino. La ragazza è di spalle quindi è difficile rendersi conto che si tratti di lei, ma ovviamente Felicia se ne accorge subito. La donna va su tutte le furie ed inizia ad avere dei sospetti sul rapporto che lega le due. Tutti gli abitanti del quartiere sono molto sorpresi dalle opere che vengono esposte, mentre alcuni sono positivamente colpiti dall’intraprendenza di Maite.
  • Venerdì 28 maggio 2021: Arantxa dice a Cesareo che sta lasciando Acacias per sempre. Quindi gli chiede di partire con lei e lasciare tutto. Il guardiano non può fare altro che accettare, essendo ancora molto innamorato della domestica. Arriva il giorno della partenza e tutti i Dominguez salutano con grande tristezza la loro amata Arantxa. Il Marchese de Los Potones, che assiste alla mostra dei quadri di Maite, decide di acquistare il nudo di Camino. La pittrice è molto contenta per il successo che stanno riscuotendo i suoi quadri. Felicia intanto continua a riflettere e ad ossessionarsi, pensando che Maite abbia rovinato la mente di Camino. Rosina litiga con Liberto e lo rimprovera aspramente per aver sempre nascosto il contenuto dei quadri della pittrice. Allo stesso tempo la Rubio è rasserenata all’idea che questo era ciò che suo marito ha sempre avuto da nascondere. La donna non sospetta ancora nulla della relazione con Camino.
  • Sabato 29 maggio 2021: Felicia vede un fiocco rosso sul vestito di Maite. Immediatamente la ristoratrice capisce che le è stato regalato da qualcuno ed i suoi sospetti aumentano nei confronti di Camino. Cesareo ritrova il coltello con cui Santiago è stato aggredito per strada e glielo porta. L’uomo è sempre più convinto che dietro tutto questo ci sia Genoveva, in quanto nel quartiere non c’è nessun altro che lo odia così tanto. Santiago prende così una drastica decisione e si reca da Felipe per parlare con lui. Julio soffre molto per il comportamento di José e teme che anche questa volta non sarà accettato come figlio. Emilio non è ancora convinto che Julio non sia un truffatore, ma prova a tranquillizzarlo e gli chiede di essere comprensivo. Essendo una notizia arrivata all’improvviso, ci vorrà del tempo perché José riesca a metabolizzarla.

Voi che cosa ne pensate? Credete che Julio stia fingendo o che davvero José abbia tradito sua moglie? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

la promessa anticipazioni

La Promessa, Anticipazioni Puntate dal 22 al 26 Aprile 2024: Fernando Perde La Vita!

La Promessa, anticipazioni puntate dal 22 al 26 aprile 2024: Fernando perde la vita dopo il malore. Martina è distrutta, mentre Margarita ha dei dubbi sulle dinamiche della morte di suo marito!