Un Posto al Sole Anticipazioni, Puntate 24-28 Maggio 2021: Marina Affronta Pietro Abbate!

Anticipazioni Un posto al sole Trama Puntate da lunedì 24 a venerdì 28 Maggio 2021: Marina ritorna e si confronta duramente con Pietro Abbate.

Anticipazioni Un posto al sole: Marina torna a Napoli e non si lascia per nulla intimidire da Pietro Abbate! Silvia cerca di recuperare con Michele, mentre Giancarlo sembra sempre più interessato a lei! Speranza vuole lasciare Napoli, mentre Vittorio è pronto a raggiungere Alex. Intanto, una telefonata inattesa allarma Patrizio!

Partenze, ritorni, telefonate inattese, nuove strategie ed amori sofferti… Le anticipazioni Un posto al sole, sulla trama delle puntate trasmesse da lunedì 24 Maggio a venerdì 28 Maggio 2021, si preannunciano intrise di grandi novità! Gli spoiler svelano che Pietro continuerà a portare avanti il suo piano contro Roberto coinvolgendo anche Alberto Palladini. L’arrivo inatteso di Marina Giordano a Napoli donerà gioia di vivere e voglia di riscattarsi e di ritornare a combattere a Ferri. Purtroppo, risveglierà le paure di Lara, che temerà di essere messa da parte dal suo compagno. Vittorio deciderà di partire alla volta di Madrid per raggiungere Alex e provare a gettare nel dimenticatoio Speranza, per la quale nutre una forte attrazione. La giovane Altieri, consapevole di aver scombussolato l’equilibrio della famiglia Del Bue, intanto, preparerà i bagagli, pronta a raggiungere la sua terra natìa. Marina affronterà con coraggio Pietro, mentre Giancarlo Todisco continuerà imperterrito a corteggiare Silvia che, invece, tenterà di ripristinare la serenità perduta con Michele. Clara respingerà nuovamente i tentativi di approccio da parte di Alberto, mentre Renato sarà molto nervoso in quanto si ritroverà, suo malgrado, alle prese con un grave problema lavorativo. E, disperato, si appellerà alla persona più “improbabile” per provare a far tornare tutto come prima. Proprio quando il giovane Del Bue sarà pronto per salutare i suoi cari e partire alla volta della Spagna, ecco che una telefonata inaspettata allarmerà tantissimo Patrizio. Renato, infine, farà una scoperta molto interessante: il regalo richiesto dal nipotino Jimmy potrebbe rivelarsi molto utile ed in maniera a dir poco insospettabile per i suoi scopi… Un posto al sole, con le vicende degli inquilini del famoso Palazzo Palladini, ci fa compagnia, dal lunedì al venerdì, dalle 20:40 alle 21:10 su Rai Tre. Non resta che leggere le news raccolte appositamente per voi!

Anticipazioni Un posto al sole da lunedì 24 Maggio a venerdì 28 Maggio 2021, Trama Puntate: Marina, ritornata a Napoli, progetta una nuova strategia insieme a Roberto per salvare i Cantieri dalla rovina. Pietro prova a reclutare nuovi soci per portare avanti con successo la sua vendetta contro Ferri, mentre Silvia prova a salvare il suo matrimonio. Vittorio decide di lasciare Napoli. Ed anche Speranza ha la sua stessa idea…

Il ritorno inaspettato di Marina Giordano donerà nuovo vigore a Roberto Ferri che, insieme all’imprenditrice, programmerà una nuova strategia per poter sconfiggere Pietro Abbate. Speranza, intanto, deciderà di lasciare la città, dopo aver preso una forte consapevolezza. Clara rifiuterà ancora una volta Alberto, mentre una telefonata creerà preoccupazioni e ansie in Patrizio… Accingiamoci a leggere tutte le anteprime che seguono… ci aspettano fortissime emozioni!

  • Lunedì 24 Maggio 2021: Pietro continua a portare avanti con successo il suo piano contro Roberto. L’uomo, questa volta, fa veramente fatica a contrattaccare. E sembra destinato a rassegnarsi. Abbate, intanto, coinvolge Alberto nelle sue macchinazioni. Il Palladini, dal momento che i Cantieri portano il suo nome, sceglie di sostenere Pietro nella sua vendetta. Determinato sempre più ad essere fedele ad Alex e ad allontanare da sé Speranza in ogni modo, Vittorio decide di partire alla volta di Madrid per raggiungere la sua amata e farle una bellissima sorpresa. Nel frattempo, Speranza prende sempre più consapevolezza del fatto che la sua presenza a casa Del Bue -e nella vita del figlio di Guido- stia alterando non poco gli equilibri dei suoi cari. Così, dopo una giornata passata a riflettere, decide di fare ritorno al suo paese e di lasciare per sempre la città di Napoli…
  • Martedì 25 Maggio 2021: la situazione ai Cantieri si fa sempre più critica e difficile. Roberto, messo alle strette da Alberto e da Pietro, non riesce a trovare una valida via d’uscita. Ormai le ha provate veramente tutte… Ed è sul punto di accettare, con rassegnazione, l’inevitabile sconfitta. Ferri, però, ancora non sa che qualcuno sta per correre in suo aiuto. Di chi si tratterà? Sempre più triste e con il cuore ridotto in frantumi, Speranza si accinge a lasciare Napoli per ritornare a casa sua. Vittorio, messo al corrente della sua partenza, come reagirà? Lara è molto preoccupata per la situazione dell’azienda di Ferri. E cerca di stargli accanto come può e di dispensargli consigli. Ma sorge un dubbio… sta fingendo? Oppure è realmente tesa per il suo compagno? Un arrivo inaspettato rallegra Roberto che inizia ad intravedere un barlume di speranza…
  • Mercoledì 26 Maggio 2021: mentre Lara appare sempre più disposta a fare il doppio gioco, ecco che interviene Marina la quale non si lascia per nulla contagiare dall’atteggiamento disfattista di Roberto Ferri. E così, senza pensarci due volte, fronteggia personalmente Abbate dimostrando molto coraggio. L’imprenditore, con un sorriso beffardo, lascia chiaramente intendere che continuerà a lottare per impossessarsi dell’azienda. La donna è ritornata più combattiva e grintosa che mai… Riuscirà a scongiurare il declino dei Cantieri? Al Caffè Vulcano, Giancarlo Todisco continua a corteggiare Silvia ed a frequentare il locale con assiduità. L’uomo spera di essere contraccambiato… La Graziani, nonostante le intriganti attenzioni del direttore di banca, tenta ancora una volta di recuperare il suo rapporto con il marito Michele. L’uomo le sarà indifferente? Qualcosa cambierà?
  • Giovedì 27 Maggio 2021: Marina mette da parte il rancore verso Roberto e, insieme a lui, pianifica una nuova strategia per salvare in extremis i Cantieri. Intanto, Pietro Abbate si sente invincibile e non sembra affatto disposto a placare la sua sete di vendetta. Anzi, certo di vincere, prova a reclutare nuovi complici. A chi chiederà aiuto? Alberto, sempre più affranto, tenta disperatamente di rifare breccia nel cuore di Clara. La giovane, però, determinata a realizzarsi professionalmente, non vuole più saperne di lui e gli dice a chiare lettere che non intende più tornare indietro per non condannarsi ad inutili sofferenze. Renato è molto nervoso in quanto è alle prese con un serio problema lavorativo. Per tale ragione, dopo aver capito di non potercela fare da solo, decide di farsi aiutare. Ma… nel fare la sua scelta, propende per la persona… più “improbabile”!
  • Venerdì 28 Maggio 2021: l’inaspettato ritorno in città di Marina da’ nuove energie a Ferri, il quale si butta a capofitto nel lavoro. L’imprenditore è pronto a giocare tutte le carte che ha a disposizione per poter sconfiggere il suo nemico. Pietro Abbate, però, non vuole mollare e continua ad orbitare attorno ad Alberto Palladini. Tutta questa situazione preoccupa fortemente Lara, nella quale si risvegliano non poche paure. La donna teme di essere messa da parte da Roberto e che quest’ultimo e Marina tornino a far coppia. Vittorio è in procinto di partire per la Spagna per incontrare Alex. Nel frattempo, una telefonata inaspettata allarma particolarmente Patrizio. Renato fa una scoperta molto interessante in merito al regalo richiesto dal piccolo Jimmy. Esso potrebbe rivelarsi utile, in maniera a dir poco insospettabile, anche per altri scopi. Quali?

Anticipazioni Un posto al sole, puntate di Maggio 2021: Filippo e il professor Volpicelli “pronti per nuove avventure”…

Sono passate già diverse settimane dalla storyline avente come protagonisti Filippo Sartori e Serena Cirillo. Proprio quando la giovane ha rivelato a suo marito di essere in attesa del loro secondogenito, ecco che l’uomo ha scoperto, dopo una serie di brutti mal di testa, di avere un problema di salute molto grave e dagli sviluppi non purtroppo prevedibili. I coniugi Sartori, in aggiunta a ciò, hanno dovuto superare, con tutte le loro forze, una brutta crisi di coppia, in parte dovuta alle interferenze di Cristiana, la nuova skipper, ed in parte connessa a Leonardo Arena, con il quale Serena aveva iniziato una relazione dopo essere venuta a conoscenza del tradimento del marito a Tenerife con Viviana. Ritornando alla precaria salute del Sartori, sappiamo che ha preferito prendersi un periodo di pausa dal lavoro e, lungo questa scia, insieme alla famiglia, ha trascorso un po’ di tempo in Germania, dalla mamma di Serena, per provare a smorzare un po’ la tensione… E adesso, che cosa accadrà?

Come ben sapete, Filippo è ritornato a Napoli con sua moglie e la piccola Irene. Al momento, la questione legata alla sua malattia sembra essere stata messa in stand-by dagli autori. Ci sono, però, dei piccoli segnali che lasciano pensare che questa storyline verrà presto “rispolverata”. Di recente, sui social, è apparsa uno foto che ritrae il professor Igor Volpicelli, interpretato da Massimiliano Buzzanca, in compagnia di Filippo. Tale scatto è accompagnato dalla didascalia “Pronti per nuove avventure”. Tutto ciò lascia chiaramente intendere che il dottore e il figlio di Ferri stanno girando nuove scene insieme e che, presumibilmente, i malesseri del nostro amato personaggio torneranno, purtroppo, a tenerci in tensione… Appuntamento ai nuovi spoiler per scoprirne di più!

Anticipazioni Un posto al sole, puntate di Maggio 2021: per Clara inizierà una nuova vita! Alberto si allea con Pietro per distruggere Roberto!

Nelle puntate di Un posto al sole attualmente in onda su Rai Tre, il personaggio interpretato da Imma Pirone, Clara Curcio, è sempre più al centro della scena. Anzi… in alcuni episodi, è addirittura grande protagonista. La donna ha lasciato Alberto, pur avendo un figlio con lui, il piccolo Federico. Purtroppo, è molto sfortunata in amore… pur avendo investito tutte le sue energie nella storia con il Palladini, ha scelto di porre fine alla sua relazione proprio ad un passo dalle nozze, impossibilitata a sopportare la ingombrante presenza di Barbara Filangieri nella sua vita e in quella del suo compagno. Attualmente Giulia Poggi, che ha preso molto a cuore la situazione della ragazza, le sta vivamente consigliando di dare una svolta alla sua esistenza, impegnandosi in un qualcosa che possa garantirle un futuro più roseo e promettente, ad esempio riprendendo gli studi…

Nelle prossime puntate, la nostra Clara ci apparirà più forte e determinata che mai, lontana dalla timida ragazza che abbiamo conosciuto all’inizio, quando era solo una “ingenua” cameriera di casa Viscardi. La ex di Alberto, dunque, farà passi da gigante in quanto inizierà a studiare, pronta ad inserirsi in un nuovo percorso professionale… Gli spoiler segnalano che anche per Alberto ci saranno dei cambiamenti importantissimi. Attualmente, l’uomo ci appare molto demotivato e sembra essere caduto nel tunnel della depressione. A breve, lo vedremo a colloquio con Pietro Abbate e, dunque, ritornerà ad essere una presenza preponderante nell’ambito dell’azienda di Ferri. Pietro, infatti, si servirà di lui per sferrare il colpo di grazia al suo nemico. E questa volta, per il nostro Roberto, non sembrerà esserci via d’uscita… Infine, il Palladini tenterà anche di recuperare terreno con Clara ma… già vi annunciamo che i suoi sforzi si riveleranno fallimentari! Lei, infatti, non ne vorrà più sapere di lui sostenendo di non fidarsi più… Appuntamento ai nuovi spoiler per scoprirne di più!

Anticipazioni Un posto al sole, prossime storyline: Marina Giordano e il teso vis-à-vis con Pietro Abbate!

Chi segue Un posto al sole da anni, sa che Roberto Ferri è un osso duro e che riesce sempre a cavarsela, qualunque situazione si presenti. Stavolta, però, pare proprio che non ce la farà… Pietro Abbate, infatti, non vede l’ora di distruggerlo sul fronte lavorativo per vendicare la morte del padre Attilio Corsani. Nelle prossime puntate, il losco imprenditore potrà contare addirittura su Alberto Palladini per portare avanti il suo piano… E Ferri proprio non potrà sopportare tale ingerenza! Il ritorno di un personaggio molto amato dai fans, però, potrebbe scombussolare tutte le carte in tavola… Dopo diversi mesi di assenza, per la gioia dei telespettatori di Rai Tre, sta per reinserirsi nelle vicende della trama dei Cantieri la nostra amatissima Marina Giordano, impersonata da Nina Soldano. Le prime indiscrezioni circolanti in rete indicano che la donna si inserirà nel filone narrativo riguardante il declino economico di Ferri. E che cercherà di prendere in mano le redini della situazione per salvare l’azienda in extremis! Anzi, gli spoiler rivelano che la donna e Roberto decideranno di collaborare insieme per trovare una nuova valida strategia atta a limitare i danni. Tutto questo mentre Pietro non vorrà fermarsi affatto. E proverà a reclutare nuovi complici!

La Giordano, a quanto pare, non cercherà vendetta alcuna. Roberto, felice, farà salti di gioia, mentre Lara si sentirà sempre più presa dal tycoon, iniziando così a sviluppare dei veri e propri sentimenti nei suoi riguardi. Marina,in aggiunta a ciò, si renderà anche protagonista di un faccia a faccia molto teso con Pietro Abbate. Non sappiamo esattamente che cosa si diranno, ma quel che è certo è che si tratterà di uno scontro verbale molto forte! In concomitanza al rentrée di Marina, è previsto anche quello dell’attore Giorgio Borghetti che veste i panni di Fabrizio Rosato. Il suo, però, a differenza di quello della Giordano, sarà un rientro destinato a durare pochissimo… Inoltre, avverrà qualche settimana dopo rispetto al reintegro nel cast della donna. Perché? Che cosa accadrà al compagno dei Marina? Resterà vittima della vendetta di Pietro Abbate? O lascerà Napoli perché Roberto e la sua ex moglie scopriranno di essere ancora fortemente legati l’un l’altra? E’ tutto da scoprire!

Un posto al sole, news di gossip: l’attrice che interpreta Speranza si confessa! E svela che…

Tra le new entry più chiacchierate di Un posto al sole figura sicuramente la nipote di Mariella Altieri, Speranza che, come ben sappiamo è contesa da Samuel Piccirillo e da Vittorio Del Bue. Quest’ultimo, che come ben sappiamo è legato sentimentalmente ad Alex Parisi che si trova attualmente in Spagna, sta facendo di tutto per non soccombere ai sentimenti per lei… L’interprete di questo nuovo personaggio, Mariasole Di Maio, si è confessata in una recente intervista, ove ha affermato di amare Speranza perché le somiglia tantissimo. Inoltre, è tutto ciò che vorrebbe essere nella vita reale e non solo. Le ore che trascorre sul set sono per l’attrice un vero e proprio “momento di liberazione” in quanto le donano grande carica e tanta energia. Mariasole e Speranza hanno tantissime cose in comune. La Altieri è una ragazza molto particolare ed intrigante, che affascina per i suoi modi di fare. Inoltre, è estremamente talentuosa…

Nemmeno la giovane attrice sa dire bene che cosa accadrà nelle prossime settimane al suo personaggio. Ma, nonostante questo, ha assicurato che ne vedremo delle belle. Speranza è una ragazza che ama la vita, è solare ed un po’ ingenua. E, probabilmente, nemmeno si accorge di ciò che accade intorno a lei. Entrare a far parte del mondo di Un posto al sole, la soap partenopea che dal 1996 ci appassiona con le sue storyline a sfondo sociale, è stato per la giovane Di Maio un passo molto importante per la sua carriera, che l’ha catapultata dritta nel mondo della televisione. Nei prossimi episodi in onda su Rai Tre, Vittorio, sempre più turbato sentimentalmente, deciderà di partire alla volta di Madrid per recuperare il suo rapporto con la Parisi. Speranza, nel frattempo, maturerà una forte decisione, dopo aver preso consapevolezza di aver “distrutto” gli equilibri presenti a casa del Bue: deciderà di partire per fare ritorno nella sua città! Ciò accadrà davvero? Ci aspettano appuntamenti imperdibili… non credete?

Ed anche questa volta, il nostro consueto appuntamento con la soap Un posto al sole volge al termine, non senza averci fortemente emozionato. Ritorneremo prossimamente con news pronte a stupirci come non mai! E la trama delle puntate in onda da lunedì 31 Maggio a venerdì 4 Giugno 2021 su quali storyline verterà? Marina e Roberto riusciranno a mettere fuori dai giochi Pietro? Vittorio raggiungerà davvero Alex? Cosa ne sarà del matrimonio di Michele e Silvia alla luce della loro crisi di coppia? A breve, sul nostro blog, pubblicheremo le nuove anticipazioni Un posto al sole! Non mancate al prossimo appuntamento!

Commenta con Facebook

Check Also

beautiful anticipazioni

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate dal 29 Aprile al 5 Maggio 2024: Bill Bacia Sheila!

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 29 Aprile a domenica 5 Maggio 2024 e anteprime puntate Americane. Bill fa arrestare Sheila...