Uomini e Donne, Puntata di Oggi: Gianni e Tina Litigano in Studio!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Gemma torna a sfogarsi su Aldo e i due hanno un nuovo confronto. Elisabetta ha problemi con Luca e prende una decisione definitiva…

Nella puntata quotidiana di Uomini e Donne si è parlato a lungo di Gemma e Aldo. La Galgani si è definita particolarmente delusa dal comportamento del cavaliere e ne ha parlato al centro dello studio. Protagonisti sono stati, poi, ancora una volta, Elisabetta e Luca.

Uomini e Donne, puntata di oggi: Gemma si sfoga a causa di Aldo!

La puntata si apre con il collegamento di Luca Zanforlin. Quest’ultimo è in videoconferenza e si trova nella trasmissione per presentare il suo nuovo libro Diversity Hotel. All’interno del romanzo si parla di vicende molto diverse tra loro, perché secondo Zanforlin la diversità esiste soltanto nella testa ma non nella realtà. Di conseguenza un po’ di spazio viene dedicato a lui, che resta in collegamento per tutta la puntata. Si passa a Gemma che si siede al centro dello studio per un nuovo confronto con Aldo. La Galgani dice di aver insistito per vederlo quando aveva scoperto che lui sarebbe uscito con Isabella, perché si era resa conto a quel punto che stava perdendo una persona che le era molto cara. Successivamente però è rimasta profondamente delusa dal comportamento del cavaliere, addirittura pietrificata. Gemma spiega che ha bisogno di chiarire perché è rimasta basita dal cambiamento di Aldo, che all’improvviso ha deciso di non frequentarla più. Gianni lo attacca dicendo che è chiaro che il cavaliere fosse lì soltanto per visibilità, dal momento che quando lei era interessata ad un’amicizia lui voleva proseguire, mentre adesso le cose sono cambiate. Aldo conferma che, malgrado questo, non vuole proseguire la frequentazione con Gemma. Secondo il cavaliere, se non si sta bene con sé stessi è difficile stare bene con gli altri e la dama avrebbe dovuto invitarlo ad uscire prima che lui iniziasse una frequentazione con Isabella. Maria De Filippi chiede a Gemma se bacerebbe Aldo e lei risponde di sì, mentre la risposta del cavaliere è opposta. Tina, come sempre, si schiera contro Gemma.

Uomini e Donne, puntata di oggi: Elisabetta chiude con Isabella!

A questo punto interviene Luca Zanforlin ancora in collegamento. Sostiene di immedesimarsi in Gemma in quanto lei è la bella addormentata, ma allo stesso tempo le consiglia di avere esperienze anche con le donne, perché magari con loro potrebbe andare meglio. La Galgani dice che ci proverebbe senza problemi e Tina ironizza chiedendole di non mettere gli occhi su di lei. Si passa ad Elisabetta e Luca che si siedono al centro dello studio. Si torna sull’argomento già trattato in precedenza, ovvero sul fatto che Luca aveva chiesto alla dama se si fosse baciata con il nuovo cavaliere che stava frequentando. In studio, nuovamente attaccato anche dagli opinionisti, Luca spiega che ha fatto questa domanda perché ha sentito delle forti emozioni e non sa se si tratti di gelosia o di qualcos’altro. Anche Marco attacca Luca dicendo che lui c’era per consolarla quando è stata male, ma l’altro cavaliere no quando invece è molto più confidenza. Anche Elisabetta confida di avere dubbi e di sentirsi in un frullatore al punto da non riuscire a baciare il cavaliere. Luca spiega che si tratta di reazioni di pancia e viene attaccato da Angela, che ritiene sbagliato il suo comportamento. Elisabetta conclude dicendo che, nonostante i sentimenti, vuole chiudere con Luca.

Gianni Sperti continua ad attaccare a spada tratta Luca, mentre invece Tina lo difende. Ad un certo punto la Cipollari sbotta dicendo che Gianni non la fa mai finire di parlare sostenendo che in tutte le occasioni vuole sempre avere ragione lui. L’opinionista veramente adirata, lascia lo studio. Finisce così la puntata di oggi. Voi che cosa ne pensate della sfuriata di Tina? Ha ragione lei oppure Gianni? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Nuova Lite Furiosa Tra Barbara E Cristina!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Nuova Lite Furiosa Tra Barbara E Cristina!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Barbara e Cristina hanno uno scontro acceso e si scambiano nuove accuse sugli interventi di chirurgia estetica. Amore, poi, tra Maura e Gianluca!