Le Iene, Scherzo a Pierpaolo Pretelli: Giulia Salemi e il Matrimonio Combinato!

Le Iene, scherzo a Pierpaolo Pretelli: la sua fidanzata Giulia Salemi ha dei parenti in Iran che il gieffino non ha ancora conosciuto. Gli zii non amano molto Pierpaolo e pensano che voglia farsi solo pubblicità. La famiglia vuole convincere Giulia a partire insieme al suo storico promesso sposo iraniano tanto che lei lascia Pretelli con una storia su Instagram. Ecco lo scherzo a Pierpaolo Pretelli e come ha reagito.

Le Iene, scherzo a Pierpaolo Pretelli: gli zii dell’Iran di Giulia Salemi contro di lui!

Con la complicità di Giulia Salemi, Le Iene hanno organizzato un cattivissimo scherzo a Pierpaolo Pretelli. Loro si sono conosciuti all’interno della casa del Grande Fratello Vip 5, si sono innamorati e non si sono più lasciati. Pierpaolo non ha conosciuto ancora i parenti dell’Iran di Giulia, non ha ancora la loro approvazione e per questo hanno voluto metterlo alla prova.

Tutto inizia una sera con una telefonata a Giulia dall’Iran, è lo zio della Salemi che vuole conoscere Pretelli. Lo zio vuole parlare da solo con Pierpaolo e il gieffino la prende bene tanto che scoppia a ridere. Lo zio di Giulia inizia a fare delle domande al ragazzo per saperne di più. Dagli studi al conto in banca fino alla precedente relazione con la madre del figlio che ormai ha quasi 4 anni.

Messo giù il telefono, Giulia non è felice della conversazione perché Pierpaolo avrebbe dovuto dare del lei allo zio. L’influencer spiega al fidanzato che in Iran sono molto severi e avrebbe dovuto porsi diversamente. Lui non lo sapeva e dice che più che una chiamata con lo zio sembrava con un investigatore privato.

Pierpaolo cerca allora di capire se la sua Giulia è tradizionalista come lo zio e la famiglia. Pretelli chiede alla Salemi se ha mai pensato ad un rapporto aperto ma l’italo-persiana è categorica: no.

I ragazzi vanno a cenare quando lo zio dell’Iran manda a Giulia una foto di Pierpaolo con l’ex Ariadna Romero e il figlio Leonardo. L’uomo ha ufficialmente iniziato ad indagare sul fidanzato della nipote. Pierpaolo spegne la tv e sembra molto agitato, non che cosa fare. A tranquillizzare Pierpaolo ci pensa ovviamente la Salemi con un po’ di passione.

Una settimana dopo arriva una nuova chiamata sul cellulare di Giulia. E’ lo zio più anziano che comunica alla nipote che la famiglia si è riunita e non condivide affatto la sua relazione con Pierpaolo. L’influencer chiude la conversazione per poi spiegare al fidanzato che la famiglia ha visto Barbara d’Urso proprio mentre lui era ospite insieme a suo figlio.

Gli iraniani pensano che Pretelli stia usando l’amata nipotina per farsi della pubblicità. L’ex velino è giù con il morale e Giulia cerca di addolcirlo un po’. Sembra non bastare perché per Pierpaolo da oggi le cose sono cambiate.

Una nuova settimana dopo, Giulia e Pierpaolo tornano a casa e trovano lo zio con cui hanno fatto la prima chiamata. Lo zio vuole chiarire una situazione insieme al compagno della nipote. L’uomo nota subito il tatuaggio sul collo di Pierpaolo e chiede se ha altri tatuaggi. La risposta è affermativa e lo zio investigatore non è affatto felice.

Improvvisamente arriva anche lo zio più anziano. Anche lui nota immediatamente i tatuaggi di Pierpaolo. Pretelli cerca di coprirsi il più possibile con la felpa.

Le Iene, scherzo a Pierpaolo Pretelli: Giulia Salemi si deve sposare con un ragazzo iraniano e lascia il fidanzato con una ig stories!

Il vero motivo per cui gli zii dell’Iran sono piombati a casa dei Prelemi è perché se un domani Pierpaolo vorrà sposare Giulia dovrà prima convertirsi al musulmanesimo. Il modello è sempre più preoccupato e la Salemi lo manda in camera così loro possono parlare.

Pierpaolo ascolta la conversazione dall’altra stanza ma non capisce una virgola se non qualche nome come Barbara d’Urso, Alfonso Signorini e Gregoraci con Briatore. I toni si accendono e Pretelli viene chiamato di nuovo alla riunione di famiglia. Gli zii non vogliono che usi internet e Instagram.

Gli iraniani vogliono saperne di più del matrimonio ma Pier dice che stanno ancora decidendo. Pretelli poi dice che si sono conosciuti da soli quattro mesi. Giulia però sgancia la bomba e spiega che gli zii hanno chiesto di fare una scelta tra la famiglia e Pierpaolo.

Giulia deve fare le valigie per andare in Iran e chiarire anche un po’ meglio la situazione. Pierpaolo spiega alla fidanzata di essere disposto a tutto per lui. La sera il ragazzo cerca di parlare con gli zii ma non c’è nulla da fare.

I Prelemi e lo zio giovane vanno in macchina per raggiungere l’aeroporto dove ad attenderli c’è già l’altro zio. L’anziano è in compagnia di un ragazzo iraniano. Mentre il povero Pierpaolo cerca di capire come risolvere la situazione, lo zio spiega che la famiglia ha deciso fin dal principio che Giulia si deve sposare con il ragazzo presente. Per questo devono partire insieme.

Giulia decide di partire per due giorni. Pierpaolo torna in macchina con lo zio giovane per rientrare in casa. Rincasato il fratello lo chiama e spiega che la Salemi ha pubblicato una storia in cui annuncia la fine della relazione. Pierpaolo è molto arrabbiato e decide di fare la valigia perché secondo lui è tutto una follia.

Sotto casa ci sono Le Iene e tutta la famiglia per comunicare che era tutto uno scherzo.

Che cosa ne pensate dello scherzo de Le Iene a Pierpaolo Pretelli? A voi i commenti.

Commenta con Facebook

Check Also

Matteo Salvini Contro Elisa Isoardi: Il Gesto Che L’Ha Infastidito!

Matteo Salvini contro Elisa Isoardi: nel corso di un'intervista a Belve, il politico ha raccontato che un gesto in particolare da parte dell'ex compagna l'ha infastidito molto. Ecco cosa ha rivelato!