Uomini e Donne, Puntata di Oggi: Elisabetta in Lacrime per Luca!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Elisabetta incontra Luca dietro le quinte e piange disperata per lui, ma le cose tra loro non cambiano. Vanessa intanto ha uno scontro con la rivale Eugenia…

Nella puntata quotidiana di Uomini e Donne, si è parlato a lungo di Elisabetta. Quest’ultima ha dimostrato ancora una volta di provare dei sentimenti molto forti verso Luca. Al centro dell’attenzione poi c’è anche stato il tronista Massimiliano. Ecco i dettagli.

Uomini e Donne, puntata di oggi: Elisabetta disperata per Luca!

La puntata si apre con Sara. Si riprende la discussione di ieri, ma la dama è categorica e ribadisce di non avere la minima intenzione di riprendere la frequentazione con Biagio. A questo punto Tina va su tutte le furie perché non sopporta che Biagio contini ad intromettersi nella vita di Sara. La Cipollari lo accusa di fare il playboy di aver iniziato a provare interesse per Sara soltanto nel momento in cui lei ha iniziato a frequentare un’altra persona. Sara ribadisce che lei, avendo iniziato a conoscere qualcun altro, ha definitivamente chiuso il cerchio precedente e non ha nessuna intenzione di tornare indietro. La Cipollari è furiosa. Si passa ad Elisabetta. Viene mostrato un video dietro le quinte della puntata precedente, in cui Elisabetta e Luca si sono incontrati e si sono abbracciati. Entrambi hanno pianto e lei ha detto di sentirsi martoriata e del tutto incapace di allontanarsi da lui. In studio Elisabetta viene immediatamente attaccata da Tina e da Gianni, ma in particolar modo dalla Cipollari che accusa la dama di essere una vera delusione dopo la decisione che aveva preso in passato. Elisabetta conferma di essere innamorata di Luca e di provare verso di lui dei sentimenti. Il cavaliere che aveva iniziato a frequentare, Gabriele, segue il video, e dice di averla odiata dopo aver visto queste cose e di non volersi intromettere per non complicare ulteriormente la situazione. Elisabetta poi racconta di aver incontrato Luca dopo la puntata di aver dormito nuovamente con lui, senza però lasciarsi andare alla passione.

Uomini e Donne, puntata di oggi: Vanessa furiosa con Eugenia!

Tina dice ad Elisabetta che sicuramente è stata plagiata, perché non è possibile che abbiano nuovamente dormito insieme senza che sia cambiato niente. Si siede al centro dello studio Luca, che conferma di non provare dei sentimenti nei confronti della donna. Ovviamente il cavaliere viene attaccato duramente, ma lui replica che le sue lacrime erano legate alla consapevolezza di aver perso Elisabetta e non all’amore. Sara interviene per dire che Elisabetta non potrà amare per tutti e due quindi la storia non proseguirà. Elisabetta però insiste e dice che non può chiudere se prova dei sentimenti importanti. E’ il turno di Massimiliano. Vanessa ammette di essere innamorata di lui ed in studio ha uno scontro molto duro con Eugenia. Vanessa scoppia a piangere dicendo che non ce la fa più perché le attenzioni sono sempre riservate ad Eugenia e non a lei. La corteggiatrice però interviene e dice che non può piangere in questo modo, perché non sono questi i dolori. Vanessa si infuria ed accusa Eugenia di essere pesante. Quest’ultima però replica che l’altra ragazza deve rilassarsi, perché qualsiasi decisione prenda Massimiliano, entro un mese lei potrà avere un altro ragazzo. Vanessa dice che vuole lui e che uscirà da quello studio con lui. Finisce così la puntata di oggi. Voi che cosa ne pensate? Credete che Elisabetta riuscirà a trovare l’amore con Luca oppure no? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne Puntata Di Oggi

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Bacia Pierpaolo, Mario Furioso!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Ida bacia Pierpaolo, scatenando una brutta reazione di Mario che lascia lo studio. La Platano, a sua volta, non la prende bene!