DayDreamer Anticipazioni, Puntate 17-21 Maggio 2021: Can e Sanem Tornano Insieme!

Anticipazioni DayDreamer, trama puntate dal 17 al 21 maggio 2021: Sanem sta per partire ma Can la raggiunge e tra loro scoppia nuovamente l’amore. Intanto Ayca fa il possibile per conquistare Divit…

Si avvicina sempre di più il finale definitivo di DayDreamer. Nella settimana dal 17 al 21 maggio 2021, tornerà il sereno per Can e Sanem anche se non mancheranno come sempre le difficoltà. Prima di vedere cosa sta per succedere, però, facciamo un piccolo passo indietro.

DayDreamer: dove eravamo rimasti

Can si allontana dal negozio dove ha avuto la discussione con Sanem e gli tornano alla mente dei momenti trascorsi in compagnia della ragazza. La sua memoria inizia gradualmente a tornare. Nihat vuole allargare la clientela del negozio ed inizia a pensare di fare consegne a domicilio. Sanem si offre volontaria per portare le ordinazioni in scooter. Can ha un confronto con Mihriban ed ammette che non è pronto a perdere la Aydin e che non è riuscito a confessarle il suo amore quando l’ha raggiunta in negozio. Mentre fa le consegne, Sanem vede Can e si distrae, così cade dallo scooter. Divit va a soccorrerla ma lei finge di non riconoscerlo e lo scaccia. Can intanto ha un piccolo diverbio anche con Ayca, che prova ad avvicinarsi a lui. Ayca intanto decide di organizzare una festa e tra gli invitati c’è anche Sanem. Il fotografo si reca in drogheria per darle l’invito, ma la Aydin gli intima di non dire nulla dell’incidente e poi fa sapere che non festeggerà, ma invierà Leyla in sua rappresentanza.

Anticipazioni DayDreamer, trama puntate dal 17 al 21 maggio 2021: bacio tra Can e Sanem!

  • Lunedì 17 maggio 2021: Ayca è molto presa dai preparativi della festa. La ragazza ha una strana conversazione con una sua collaboratrice e dice che quella è una serata davvero molto importante per lei, al punto che potrebbe cambiarle la vita. Ayca poi scopre che Sanem non sarà presente, ma non resta assolutamente rattristata dalla notizia, anzi. Leyla si prepara per uscire di casa insieme al marito e raggiungere il luogo della festa, ma prima di andare prova a convincere Sanem a cambiare idea. Ancora una volta la Aydin si dimostra irremovibile e replica che non ha nessuna intenzione di andare all’evento. In drogheria arriva un grande ordine che ovviamente dovrà consegnare Sanem. In realtà si tratta di una strategia di CeyCey, che desidera che, in questo modo, la Aydin passi a bordo del suo scooter davanti al luogo in cui si terrà la festa. Il ragazzo spera che in questo modo possa cambiare qualcosa. Ayca inizia i festeggiamenti e fin da subito si dimostra molto attaccata a Can.
  • Martedì 18 maggio 2021: Sanem arriva sul posto proprio nel bel mezzo della festa. La Aydin non aveva idea di nulla ed ha soltanto i sacchetti della spesa. La ragazza viene però presentata a tutti proprio così com’è. Muzo le sussurra nell’orecchio che l’idea è stata sua e si vanta del suo successo. Sanem gli promette che la pagherà cara per averla ingannata in questo modo. La Aydin cerca di allontanarsi e chiede dove sia il bagno, così si mette in fila. Qualche minuto dopo arriva anche Can che però, da gentiluomo, fa passare avanti diverse altre ragazze. Sanem lo guarda con particolare gelosia soprattutto quando, dopo essere uscita dal bagno, una di queste ragazze consegna un bigliettino misterioso a Can. Sanem in ogni caso è costretta a rimanere per tutta la durata dei festeggiamenti. Durante la sera, Nihat è particolarmente agitato perché ha fame e mette ansia anche a Mevkibe, sostenendo che sia molto strano che Sanem non è ancora tornata a casa. I due contattano la figlia che mostra loro, in videochiamata, che per errore si trova alla festa e fa anche vedere tutte le persone che la circondano e che sono presenti.
  • Mercoledì 19 maggio 2021: Sanem sta per risalire sullo scooter e lasciare i festeggiamenti, ma si accorge di un atteggiamento molto strano di Ayca. Quest’ultima raggiunge Can, si avvicina a lui e gli dice che si sta annoiando tanto quanto lui perché non abituata ad un ambiente del genere. Ayca gli propone di festeggiare da soli, ma Divit è distratto a guardare Sanem che se ne sta andando. Così ringrazia Ayca di tutto ma non ha intenzione di festeggiare da solo con lei. Can raggiunge immediatamente la Aydin, mentre Ayca osserva la scena furiosa. Can dice a Sanem che non vuole assolutamente che se ne vada e lei replica che però non ha nessuna ragione per restare. Divit chiede nuovamente scusa alla ragazza, ma le ripete che nonostante ci stia provando non riesce a ricordare. A questo punto Sanem diventa molto triste e risponde al fotografo che evidentemente lui è un albatros, ma non è il suo albatros. Can ci resta male e parte con la sua auto, il tutto mentre Ayca osserva ancora la scena sconvolta e arrabbiata. Divit raggiunge il molo e cerca il numero di Sanem, ma ancora una volta non ha il coraggio di contattarla e di dirle che prova dei sentimenti verso di lei.
  • Giovedì 20 maggio 2021: Sanem torna a casa ed ha modo di parlare con i genitori. Loro le chiedono se è stato Can a fare quell’ordine proprio per farla andare sul luogo della festa, ma Sanem nega. Poi, particolarmente triste, dice a Mevkibe e a Nihat che intende lasciare quel luogo per qualche giorno. Ha bisogno di pensare ed allontanarsi da tante cose che al momento la fanno soffrire. Il giorno successivo la Aydin mantiene la promessa e sta per andare via. Saluta i suoi genitori e sale sul taxi, ma Can è lì e segue tutta la scena con lo sguardo. Sanem arriva in stazione con il taxi e sta per partire, ma Can entra immediatamente e la raggiunge, chiedendole di non partire e non separarsi più da lui. Divit poi le fa vedere il fermaglio con l’albatros e le chiede se è un suo regalo. La Aydin sorpresa spiega che è stato il contrario, ossia che lui ne aveva regalato uno simile a lei. Divit supplica Sanem di non partire perché pur non ricordando per bene le cose, sa di non poter fare a meno di lei. Intende essere l’uomo più fortunato del mondo, ossia quello che si è innamorato per due volte della stessa donna.
  • Venerdì 21 maggio 2021: Sanem non sa cosa rispondere a Can. Così, molto timorosa, lo bacia. Subito dopo la Aydin chiama Leyla per avvertirla delle novità. Al settimo cielo, la ragazza riferisce a Mevkibe e Nihat che Can ha raggiunto Sanem in stazione e poi si sono baciati, e quindi sono tornati insieme. I secondi a sapere la verità sono tutti i dipendenti dell’agenzia che, dopo aver scoperto che Can e Sanem sono di nuovo fidanzati, fanno subito dei grandi festeggiamenti. Mentre i dipendenti sono felici e si scambiano baci e abbracci, arriva Ayca la quale viene messa al corrente della novità. Sanem e Can, intanto, passano la giornata al parco e si divertono molto. Mangiano pannocchie, giocano a frisbee con un bambino e poi concludono che, ora, è necessario pensare al futuro.

Voi che cosa ne pensate? Vi aspettate un imminente lieto fine per Can e Sanem, senza altre complicazioni? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

endless love anticipazioni

Anticipazioni Endless Love, Puntate Turche: Nihan Scopre Che Leyla È Sua Zia!

Anticipazioni Endless Love, puntate turche: Nihan scopre che Leyla, amica di Kemal, è in realtà sua zia. Viene quindi alla luce il grande segreto della sua famiglia!