Anticipazioni Il Segreto, Puntata 16 Maggio 2021: Rosa Minaccia Marta!

Anticipazioni Il Segreto Trama Puntata Domenica 16 Maggio 2021: Marta in pericolo a causa delle minacce di Rosa. Raimundo indaga su Francisca

Anticipazioni Il Segreto: Rosa, dopo la morte di Ramon, chiarisce a Marta che non potrà mai avere Adolfo! Jean Pierre mette i fratelli de Los Visos l’uno contro l’altro, mentre Raimundo indaga sul passato nascondiglio di Francisca. Alicia resta piacevolmente colpita dal coraggio di Tomas…

El Secreto de Puente Viejo non smetterà di regalarci momenti emozionanti nemmeno nei suoi momenti finali! Le nuove anticipazioni Il Segreto, sulla trama della puntata che andrà in onda Domenica 16 Maggio 2021, si preannunciano ricche di svolte! Sappiamo che Marta verrà soccorsa dal dottor Clemente e così inizierà a stare meglio ma… si ritroverà a fare i conti con una gravissima perdita. Nel frattempo donna Begoña, dopo aver raccolto la confessione della sua primogenita, mediterà una atroce vendetta. Francisca svelerà a don Filiberto di essere a capo degli Arcangeli e gli assegnerà un nuovo “compito”. Jean Pierre fallirà nel suo tentativo di ingraziarsi Tomas e, per questo motivo, passerà al contrattacco, cercando di conquistare Adolfo. Gli dirà di essere un “povero padre” intenzionato a conoscere il figlio che, causa degli intrighi di don Ignacio, ha dovuto rinnegare. Già provato psicologicamente a causa dell’aborto di Marta, il marchese comincerà a vedere il fratello sotto una nuova veste e ad allontanarsi da lui… Antoñita apprenderà che una troupe cinematografica è pronta a stabilirsi a Puente Viejo per realizzare dei provini. E deciderà di prendervi parte… Onesimo, però, a dispetto dei pronostici, non la incoraggerà per niente. Raimundo farà sapere a Francisca di averla cercata per tanto tempo prima di finire nelle mani di Eulalia e dei suoi scagnozzi… E pretenderà di sapere dove fosse finita in quel periodo… Il Segreto continua ad andare in onda, come ogni Domenica, dalle 14:15 alle 15:00 circa su Canale 5. Tuffiamoci nelle anteprime che seguono per scoprire tutto ciò che succederà!

Anticipazioni Il Segreto, Puntata di Domenica 16 Maggio 2021: Rosa minaccia la sorella, facendole capire di essere disposta a tutto pur di proteggere il suo matrimonio! Tra Adolfo e Tomas si registra un momento di tensione a causa delle macchinazioni di Jean Pierre, mentre Raimundo fa una compromettente domanda a Francisca. Alicia è felice di sapere che è stato Tomas a salvarle la vita…

Prepariamoci ad una nuova puntata ricca di momenti di tensione! Il rapporto tra i fratelli de Los Visos verrà rovinato dalle perfide macchinazioni di Jean Pierre, mentre Alicia e Tomas, pur non condividendo gli stessi ideali, decideranno di unirsi per sconfiggere Gli Arcangeli. Raimundo porrà un interrogativo molto compromettente a Francisca che, intanto, affiderà a don Filiberto una nuova missione. Rosa minaccerà Marta ricordandole di essere disposta a tutto pur di allontanarla da Adolfo… Scopriamo, nei dettagli, tutto ciò che ci emozionerà molto presto su Canale 5!

Marta, soccorsa in tempo dal dottor Clemente, inizia a stare meglio e, a poco a poco, si riprende alla grande. Purtroppo, però, ha perso la piccola vita che portava in grembo ed è distrutta psicologicamente. Donna Begoña comincia a diventare molto sospettosa e non esita ad interrogare la figlia per scoprire il motivo del suo malessere e, soprattutto, delle percosse subite… La giovane, sfinita, confessa di essere stata picchiata dal marito. La signora Solozabal medita così una atroce vendetta. Dopo il crimine commesso a sangue freddo, la donna riunisce tutta la sua famiglia per confessare quanto avvenuto. Rosa ed Ignacio sono letteralmente sconvolti… Manuela, invece, teme di essere il prossimo “bersaglio” di Begoña… La Solozabal invita tutti a restare uniti a tranquilli: ha già un piano per occultare il cadavere. Francisca, dopo aver rivelato a don Filiberto di essere a capo dell’organizzazione de Gli Arcangeli, gli affida una nuova missione: distruggere con una bomba la fabbrica di don Ignacio Solozabal. L’imprenditore, per le sue idee anti- monarchiche, finisce nel mirino della setta… La nobildonna, colpendo l’impresa dei Solozabal, intende terrorizzare e dare un chiaro segnale ai cittadini di Puente Viejo.

Il sacerdote prova ad opporsi ma… con scarsi risultati… Sa benissimo che l’attentato provocherà dolore e morte... Jean Pierre prova ad ingraziarsi Tomas ma… senza riuscirci. Per questo motivo, temendo che il ragazzo possa creare problemi ai suoi piani, passa al contrattacco e tenta di farsi accettare da Adolfo, ricordandogli per giunta di essere il suo papà naturale. Inoltre, finge di essere soltanto un povero padre giunto a Puente Viejo senza doppi fini, ma soltanto per conoscere il figlio che ha dovuto rinnegare a causa delle macchinazioni di Ignacio. Il piano dell’uomo sembra riuscire alla grande, tanto che il ragazzo comincia a guardare il fratello sotto una nuova veste. Antoñita è al settimo cielo. Scopre che una troupe cinematografica si stabilirà a Puente Viejo per realizzare dei provini e decide di parteciparvi. Contro le sue aspettative, Onesimo non la incoraggia per niente e sembra avere anche un valido motivo per la sua improvvisa freddezza… Raimundo continua a comunicare con donna Francisca e dice di essere curioso di scoprire ove si era cacciata quando lui, ritornato a Puente Viejo senza di lei, ha iniziato a cercarla dappertutto…

Tomas passa a trovare Alicia che, nonostante i rischi che quotidianamente corre, decide di proseguire dritta per la sua strada. Il giovane marchese non ha altra scelta se non quella di confessarle di essere stato lui a salvarle la vita quando Gli Arcangeli stavano per ucciderla! Colpita dalla profondità del suo gesto e della sua bontà d’animo, la ragazza afferma di avere bisogno di persone oneste e coraggiose come lui per sventare i prossimi attacchi della setta. Tomas, dopo qualche attimo di tentennamento, accetta. Pur essendo ancora favorevole alla monarchia, decide di aiutare la giovane a smantellare l’organizzazione segreta per evitare altri inutili spargimenti di sangue. Marta è sola nella sua camera da letto e stenta a riprendersi dopo tutto quello che è successo. Sua sorella Rosa le fa visita per scoprire come sta e per sottolineare il suo ruolo: anche se Ramon è morto, non potrà mai avere Adolfo che resta e resterà per sempre suo marito! Tra le sorelle Solozábal si registra un forte momento di tensione, soprattutto quando Rosa inizia a minacciare velatamente la consanguinea, facendole capire di essere disposta a tutto, presumibilmente anche ad uccidere, per salvare la sua unione con il de Los Visos. E’ una mattina come tante altre. Pablo lavora presso la fabbrica di Ignacio Solozábal pronto dare il meglio di sé. Tra i due c’è molta sintonia e sono pronti a mettercela tutta per risollevarsi dai problemi economici… Ad un tratto, un forte boato li fa sobbalzare…

Anticipazioni Il Segreto, prossime storyline: La Scoperta di Tomas! La Richiesta di Jean Pierre!

Tomas scoprirà che donna Francisca è a capo de Gli Arcangeli, mentre Tomas chiederà al giovane marchese di entrare in affari con lui per quel che concerne la gestione delle miniere… Le prossime puntate de El Secreto de Puente Viejo, soap giunta agli sgoccioli, sono pronte a regalarci forti contraccolpi! Il francese, subdolamente, cercherà di mettere Tomas contro Adolfo e Isabel, mentre qualcuno lascerà La Habana pronto ad indagare segretamente… Approfondiamo le vicende appena esposte leggendo le anticipazioni Il Segreto sulle prossime storyline!

Anticipazioni Il Segreto, prossime storyline: Pablo rischia di perdere la vita! Isabel rivela a Tomas una terribile verità!

Una terribile esplosione nella fabbrica di Ignacio Solozabal metterà in serio pericolo la vita di Pablo Centeno nelle nuove puntate de El Secreto de Puente Viejo che, come ben sappiamo, sono le ultime della stagione finale! Entrando nel merito della faccenda, scopriamo che donna Francisca, che come ben sappiamo è a capo de Gli Arcangeli, darà a don Filiberto un ordine ben preciso: piazzare un ordigno presso l’impresa del Solozabal in modo da lanciare un chiaro segnale a tutti i cittadini di Puente Viejo, soprattutto a quelli pronti a combattere la monarchia in favore della Repubblica. La Montenegro, dunque, diventerà sempre più spietata e continuerà ad agire ferocemente, incurante delle idee dei suoi soci che, invece, si dimostreranno più favorevoli ad una linea morbida per proteggere gli ideali monarchici. Il parroco di Puente Viejo, sempre più fragile, tenterà di tirarsi indietro, sottolineando con forza che, essendo un ministro di Dio, il suo compito non è quello di uccidere bensì di difendere vite. La Montenegro, però, facendo leva sulle sue fragilità, gli dirà che nella loro battaglia occorre sacrificare qualcuno se hanno davvero intenzione di contrastare la scalata della “cosa pubblica”. Il sacerdote, così, si lascerà purtroppo plagiare dalla dark lady. Ed inizierà a covare dei fortissimi sensi di colpa, arrivando perfino ad infliggersi delle dolorosissime punizioni corporali. Comunque sia, don Filiberto piazzerà davvero la bomba presso la fabbrica di Ignacio, “reo”, a detta della nobildonna, di avere più volte difeso Alicia e non solo… Anche di aver acquistato la Casona, la villa che un tempo le apparteneva. L’esplosione dell’ordigno, se da un lato creerà ingenti danni all’edificio del Solozabal, dall’altro non farà vittime… Vedremo che, però, si inizierà a temere il peggio per Pablo Canteno, il quale resterà intrappolato tra le macerie di un macchinario per tantissime ore e perderà addirittura coscienza.

L’intervento del Dottor Clemente si rivelerà salvifico per il promesso sposo di Carolina che se la caverà solo con qualche graffio! La famiglia Solozabal, infatti, dopo lo spavento iniziale, potrà tirare un sospiro di sollievo dopo aver appreso delle leggere ferite del loro caro… Tale notizia farà felicissima Carolina che deciderà di celebrare, il prima possibile, il matrimonio con il suo amato. Mentre la Solozabal ed il suo fidanzato si concentreranno sull’organizzazione delle loro nozze, prenderà il via una nuova storyline, grazie ad una intuizione di Tomas de Los Visos. Vedremo che il marchese chiederà alla madre Isabel se vi possano essere gli Arcangeli dietro l’attentato alla fabbrica di Ignacio. La donna risponderà di si ed aggiungerà che loro, in quanto soci, non sono stati informati dei fatti come accaduto per gli altri attacchi. E ciò perché la congregazione è controllata unicamente dal suo capo, che decide in autonomia come agire… Tomas, spaventato dalla situazione oramai fuori controllo, riporterà la notizia ad Alicia. Poi, attraverso un successivo dialogo con Isabel, apprenderà finalmente il nome di chi governa gli Arcangeli… Ebbene si… La marchesa farà il nome di Francisca Montenegro, definendola per giunta la donna più potente di Puente Viejo nonché ex proprietaria della villa ove risiedono i Solozabal… Quale sarà la reazione del de Los Visos alla notizia? Che strategia adotterà per fermare i piani della signora? Le prossime news fugheranno tutti i nostri dubbi!

Anticipazioni Il Segreto, prossime storyline: Jean Pierre divide i fratelli de Los Visos!

Le ultimissime puntate de Il Segreto vedranno l’amante francese di Isabel de los Visos, Jean Pierre, al centro delle scena! Desideroso di tornare a Parigi quanto prima e di ingannare la marchesa per derubarla, l’uomo darà inizio ad un infimo piano volto ad inimicarsi Tomas e ad ingraziarsi Adolfo… In aggiunta a ciò, apparirà più che mai intenzionato ad entrare in possesso del controllo delle miniere di proprietà della donna e sembrerà disposto veramente a tutto pur di riuscire nel suo scopo… Dando uno sguardo alle anteprime finali, scopriamo che Adolfo, disposto a tutto per ricreare la tranquillità perduta in famiglia, tenterà di abituarsi all’idea di essere figlio del francese e non di Simon Castro, come inizialmente affermato dalla madre. Adolfo, in aggiunta a ciò, proverà a chiedere consiglio alla moglie Rosa riguardo a come comportarsi… Ma quest’ultima sarà troppo impegnata a sospettare di Marta e non riuscirà ad essergli d’aiuto. Jean Pierre, così, approfittando della fragilità emotiva del ragazzo, comincerà a passare molto tempo con lui… Con Tomas, invece, avrà un comportamento molto sgarbato e, un giorno, gli chiederà di entrare nella gestione dei conti delle miniere…

Tomas, risentito dalla richiesta, gli dirà a chiare lettere di non voler avere nulla a che fare con lui, affermando che non lo includerà mai e poi mai nei suoi affari. Isabel, però, infuriata, chiederà al figlio di portare rispetto al suo amante e non opporrà alcuna resistenza alla richiesta del francese. Anzi… Nei giorni successivi, Jean Pierre passerà all’altra parte del suo piano. Vedremo che si preoccuperà di mostrarsi docile e gentile in compagnia della de Los Visos e di Adolfo, mentre sarà cattivo e subdolo verso Tomas, cercando di allontanarlo a poco a poco dal fratello e della madre. La tensione, poi, raggiungerà il culmine quando Jean Pierre, una sera, comincerà a parlare male di Tomas di fronte ad Adolfo, sostenendo che il primo è geloso ed invidioso del secondo dal momento che non è nato da un sentimento d’amore. Isabel, infatti, ha sposato un uomo che non amava, Simon Castro. Adolfo, però, farà notare all’uomo di aver offeso il fratello. Tuttavia, gli darà tutto il suo appoggio quando apprenderà della particolare richiesta avanzata a Tomas, ovvero di voler gestire gli affari della miniera al fianco di Isabel. Come è facile supporre, Tomas non prenderà bene la notizia e deciderà di allontanarsi da La Habana e di stabilirsi in una casetta vicino alla piazza centrale di Puente Viejo. Il marchesino, però, nonostante questo, continuerà a guardare con sospetto il francese e lo considererà uno dei principali responsabili della scomparsa di Iñigo Maqueda… Cosa succederà alla luce di quanto appena esposto? Tomas riuscirà a scoprire la verità sulla morte del capomastro? Vedremo…

Ed anche questa volta, le nostre succose news volgono al termine, non senza averci regalato forti emozioni. Cosa prevede la trama della puntata di Domenica 23 Maggio 2021? A seguito degli ordini che Francisca imporrà a don Filiberto, quest’ultimo si rinchiuderà nel confessionale per infliggersi delle dolorosissime punizioni. Nel frattempo, la bomba esplosa nella fabbrica di Ignacio Solozábal provocherà sconcerto e dolore… E tutti saranno in ansia per le sorti di Pablo Centeno… Ci aspettano momenti imperdibili! Continuate a seguirci! Appuntamento alle nuove anticipazioni Il Segreto! Affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

tempesta d'amore anticipazioni

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 1-5 Aprile 2024: Leon Denuncia Paul!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 1 a venerdì 5 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Paul nei guai con la giustizia