Anticipazioni Una Vita, Puntate 17-22 Maggio 2021: Ursula Perde la Vita!

Anticipazioni Una vita, trama puntate dal 17 al 22 maggio 2021: Genoveva riesce nel suo piano e toglie la vita ad Ursula. Quest’ultima, però, aveva già organizzato la sua vendetta e la Salmeron riceve una lettera inquietante…

Una vita sta per regalare nuovi momenti di grande tensione ai telespettatori. Infatti molto presto il terribile piano di Genoveva avrà modo di concretizzarsi ed Ursula uscirà definitivamente di scena. Prima di vedere cosa sta per succedere, però, facciamo un piccolo passo indietro.

Una vita: dove eravamo rimasti

Camino è triste per la reazione che ha avuto Maite dopo aver saputo della sua relazione con Ildefonso. Genoveva dà nuovi incarichi a Velasco, ma Felipe lo vede uscire da casa della Salmeron. Emilio affronta il misterioso Julio che si aggira nel quartiere chiedendo informazioni sui Dominguez, ma non ottiene granché. José allora decide di organizzare una trappola. Molto indeciso sulla sua carriera, l’ex torero e chitarrista decide di rifiutare l’offerta di Golden. Quando lo scopre, Bellita si sente male. Maite e Camino si riavvicinano e si lasciano andare alla passione, mentre la ragazza frequenta contemporaneamente anche Ildefonso. Rosina però ha dei dubbi su Maite e aiuta Felicia a trovare la chiave del suo studio. Intanto Genoveva chiede a Felipe di concentrarsi sul rapporto con lei e non sulla difesa di Marcia. Santiago minaccia Genoveva con un coltello, convinto che lei sia la responsabile di tutto ciò che sta succedendo. Liberto intanto intuisce che Camino e Maite stanno insieme.

Anticipazioni Una vita, trama puntate dal 17 al 22 maggio 2021: le lettere di Ursula preoccupano Genoveva!

  • Lunedì 17 maggio 2021: Felipe non riesce ad ottenere nulla da Mendez, il quale continua a ribadire che Marcia non verrà rilasciata. La ragazza, però, è costretta a presentarsi entro pochi giorni davanti al giudice. Genoveva inizia a sentirsi male a causa della gravidanza ma si sente trascurata da Felipe, il quale invece di concentrarsi sui suoi malesseri, si dedica a Marcia. La Salmeron ordina un omicidio all’avvocato Javier Velasco. Dopo lo scontro che hanno avuto, Rosina e Liberto fanno pace. Quest’ultimo rassicura la Rubio dicendo che non c’è niente che non vada. La donna però non è convinta e teme che ci sia qualcosa che preoccupa il marito, anche se non vuole dirle niente. Intanto Camino e Maite hanno un litigio a causa di Ildefonso, che secondo Maite è davvero di troppo in questa situazione. La ragazza però non sa come liberarsi di lui, data l’insistenza di Felicia.
  • Martedì 18 maggio 2021: Arantxa riceve nuovamente una telefonata misteriosa. Anche Cinta si insospettisce vedendo la sua tata preoccupata. In effetti Arantxa nasconde un segreto ma non lo svela alla ragazza, bensì a Fabiana. Nel frattempo Cinta riceve da Oswaldo una proposta davvero molto interessante. Potrà esibirsi in Argentina, ripercorrendo le orme della mamma. Anche se non sa se accettare, Cinta è entusiasta. Marcia dà finalmente un’informazione molto importante a Felipe. Genoveva è l’ultima persona che ha visto prima di essere addormentata con il fazzoletto e successivamente sequestrata. Felipe non dice ancora nulla a Mendez, in attesa di capire di più. Ormai i suoi sospetti sulla Salmeron non fanno che aumentare. Intanto l’omicidio che Genoveva avrebbe sempre voluto commettere diventa realtà. La donna dà un appuntamento ad Ursula in un luogo sperduto, sulla neve. La Dicenta prova ad ucciderla ma ad avere la peggio è proprio lei. Genoveva torna quindi a casa convinta di non essere stata vista da nessuno.
  • Mercoledì 19 maggio 2021: Liberto scopre definitivamente che Camino e Maite hanno una relazione. Vede infatti le due ragazze in atteggiamenti molto vicini. L’uomo ne è infastidito e non sa se dire la verità a sua moglie oppure a Felicia. Nel frattempo Genoveva riceve una lettera da Ursula, che ovviamente era stata spedita prima che la donna perdesse la vita. Genoveva ne resta sconvolta. Maite dice a Camino che sta soffrendo molto perché non riesce a portare avanti una relazione clandestina. Non è possibile che non possano amarsi alla luce del sole. Liberto è in procinto di dire la verità a Rosina, ma temendo una reazione troppo brusca della moglie, decide di confrontarsi prima con Ramon. Mendez inizia a pensare che Marcia possa essere implicata nell’omicidio di Ursula, che nel frattempo viene ritrovata. Casilda torna dal suo viaggio all’estero dopo aver vinto alla lotteria, e va immediatamente a trovare la sua amica in carcere.
  • Giovedì 20 maggio 2021: Cinta fa sapere ai suoi familiari che non intende ancora accettare la proposta di Oswaldo. Per il momento è tutto in sospeso, ma il suo viaggio in Argentina sicuramente non è imminente. Al momento non desidera allontanarsi dalla famiglia. All’interno della lettera proveniente da Ursula recapitata a Genoveva, ci sono delle forti minacce. La Salmeron sviene ma viene tempestivamente soccorsa da Fabiana e Agustina. Le due donne trovano la lettera a terra e capiscono che il malore di Genoveva è legato al contenuto. Così, anche le due vengono a sapere che la Dicenta, anche dall’aldilà, continua a creare problemi. Felipe viene a sapere dello svenimento di Genoveva ed inizia a tornare sui suoi passi, pensando che i malesseri della fidanzata siano a causa sua. Felicia, sempre più insospettita del rapporto tra Maite e Camino, accetta che la ragazza continui il corso di pittura ma sotto la sua supervisione.
  • Venerdì 21 maggio 2021: Julio, alla fine, aveva soltanto intenzione di ingaggiare Cinta per farla esibire. Tutto si risolve pacificamente anche con Emilio. Il ragazzo intanto è molto contento che, almeno per il momento, Cinta abbia deciso di restare e di non affrontare il viaggio in Argentina. I Dominguez vengono a sapere qual è il segreto che nasconde Arantxa e per quale motivo sta vivendo tutta questa preoccupazione. La famiglia decide di escogitare un piano per rassicurare ed aiutare Arantxa, ma devono convincere la domestica basca a seguirlo. Dopo aver parlato con Ramon, Liberto prova a capire di più sul rapporto tra Camino e Maite e si rivolge ad un medico. Vuole sapere di più tra i rapporti amorosi tra persone dello stesso sesso. L’uomo infatti si convince che sia una malattia. Rosina intanto è sempre più indispettita dall’atteggiamento di Liberto, che le sta chiaramente nascondendo qualcosa.
  • Sabato 22 maggio 2021: Lolita è sempre più nervosa a causa del parto che ormai è davvero imminente. La ragazza decide di chiedere dei consigli a Carmen per sapere come aveva affrontato la sua gravidanza. Nella lettera di Ursula, ci sono anche espliciti riferimenti al fatto che un fazzoletto potrebbe incriminare Genoveva. La Salmeron, sempre più in preda all’agitazione, decide di disfarsi della missiva e fare finta di niente. Quest’ultima, poi, nonostante avesse deciso di togliere la vita anche a Santiago (il cui omicidio era stato commissionato a Velasco), decide di tornare sui suoi passi. Emilio torna ad avere dei timori su Julio e ne parla con Antonito, il quale però non è così dubbioso. Liberto, intanto, è ancora molto indeciso sul da farsi e non dice ancora niente a Rosina. Arantxa inizia a sentirsi maltrattata dai suoi padroni e si sfoga con Cesareo. Il guardiano la supporta dicendo che non dovrebbe farsi trattare in questo modo.

Voi che ne pensate? Siete dispiaciuti per l’addio di Ursula, che è stata a lungo l’antagonista principale? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

beautiful anticipazioni

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate dal 29 Aprile al 5 Maggio 2024: Bill Bacia Sheila!

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 29 Aprile a domenica 5 Maggio 2024 e anteprime puntate Americane. Bill fa arrestare Sheila...