Un Posto al Sole Anticipazioni, Puntate 17-21 Maggio 2021: Pietro Contatta uno Storico Nemico di Ferri!

Anticipazioni Un posto al sole Trama Puntate da lunedì 17 a venerdì 21 Maggio 2021: Pietro e Roberto siglano un patto. Nuovo amore per Silvia

Anticipazioni Un posto al sole: Roberto e Pietro raggiungono un accordo. L’Abbate, per rovinare il suo nemico, opta per una soluzione drastica. Vittorio cerca faticosamente di “liberarsi” di Speranza, mentre l’intesa tra Silvia e Giancarlo si fa sempre più forte… Michele incassa una nuova delusione!

Piani spietati, nuovi amori, segreti… Le anticipazioni Un posto al sole, sulla trama delle puntate trasmesse da lunedì 17 Maggio a venerdì 21 Maggio 2021, sono ricche di momenti di forte suspense! Gli spoiler svelano che Michele si preparerà per il nuovo corso online di giornalismo, ma non tutto andrà come previsto, mentre Angela e Bianca, dopo essere state avvicinate da Starace, per fortuna, non saranno più in pericolo di vita, almeno per il momento. Silvia, giù di morale, si confiderà con Giancarlo. Ed a Samuel non sfuggirà l’intesa tra i due… Roberto prenderà sempre più consapevolezza del fatto che Pietro si fermerà solo quando lo avrà totalmente distrutto. L’Abbate, intanto, contatterà uno storico nemico del Ferri… Costretto da Alberto, Samuel si preparerà a lasciare il seminterrato di Palazzo Palladini e si giocherà il tutto per tutto per conquistare Speranza, mentre Vittorio cercherà di dimenticare la ragazza. Niko rifletterà sul da farsi e, spinto da Raffaele, prenderà una decisione che potrebbe ritorcersi contro di lui… Roberto e Pietro, dopo innumerevoli tentennamenti, raggiungeranno un accordo molto importante… Un posto al sole, con le vicende degli inquilini del famoso Palazzo Palladini, ci fa compagnia, dal lunedì al venerdì, dalle 20:40 alle 21:10 su Rai Tre. Non resta che leggere le news raccolte appositamente per voi!

Anticipazioni Un posto al sole da lunedì 17 Maggio a venerdì 21 Maggio 2021, Trama Puntate: Pietro si mette in contatto con uno storico nemico di Roberto, mentre Samuel tenta il tutto per tutto per conquistare Speranza dopo essere stato cacciato dal seminterrato da Alberto. Al Piccirillo, poi, non sfugge la chimica tra Todisco e la Graziani. Niko prende una decisione che potrebbe ritorcersi contro di lui…

Pietro contatterà un vecchio nonché storico nemico di Roberto per incastrarlo, mentre Angela e Bianca, per fortuna, saranno fuori pericolo. A Samuel non sfuggirà il forte interesse di Silvia per Giancarlo, mentre l’entusiasmo di Michele si spegnerà a seguito dell’ennesima delusione lavorativa, che avrà delle conseguenze importanti su tutta la famiglia. Convinto da Raffaele, Niko commetterà un errore, mentre Vittorio cercherà di non pensare a Speranza ma… con scarsissimi risultati! Accingiamoci a leggere tutte le anteprime che seguono… ci aspettano fortissime emozioni!

  • Lunedì 17 Maggio 2021: Michele si accinge a prepararsi per il nuovo corso online di giornalismo. L’uomo è in forte ansia e spera di ottenere ottimi risultati. Giancarlo, nel frattempo, continua a rivolgere a Silvia delle attenzioni sempre più affettuose, indice di forte interesse… La donna come reagirà? Si sentirà infastidita oppure lusingata? Raffaele è molto preoccupato. Dopo aver ferito Renato senza volerlo, cerca di recuperare la situazione. Ma… il Poggi non è per niente disposto a perdonarlo! Angela e Bianca, dopo essere state avvicinate da Starace, per fortuna, non sono più in pericolo. E, almeno al momento, non sembrano correre alcun rischio. Purtroppo, però, ecco l’inaspettato colpo di scena. Arriva una nuova e pericolosa intimidazione da parte di Biagio Starace che getta nuovamente nello sconforto Boschi! Quest’ultimo quale contrattacco preparerà?
  • Martedì 18 Maggio 2021: Pietro Abbate, nonostante la scoperta delle cimici piazzate da Boschi, non sembra per nulla disposto a rinunciare alla sua vendetta contro Roberto. Nel frattempo, quest’ultimo litiga con Pietro, arrivando ad uno scontro verbale molto aspro. Michele è costretto ad incassare una delusione terribile che ha delle importanti ripercussioni su tutta la famiglia. Silvia è molto giù di morale e ciò potrebbe portarla a confidarsi con Giancarlo. Inoltre la donna, per non soccombere, decide di rispolverare una sua antica passione… Suo marito e Rossella come reagiranno alla notizia? L’ira di Roberto Ferri dopo lo scontro verbale con Pietro non accenna a terminare. E tenta ancora una volta di scavare nel passato di Pietro per capire il suo reale scopo. Che interesse ha a distruggergli la vita e la carriera? Chi si cela veramente dietro di lui?
  • Mercoledì 19 Maggio 2021: tra Samuel e Alberto è scontro. Il Palladini preme affinché il giovane lasci il seminterrato. Nel frattempo, Piccirillo si rende sempre più conto dell’intesa che sta nascendo tra Silvia e Giancarlo Todisco. In particolare, il direttore bancario sembra catturare non poco l’attenzione della donna…
    Cosa farà il giovane? Lo farà notare alla Graziani o preferirà aspettare? Michele, nel frattempo, vive dei momenti di grande sconforto e tutto nella sua vita lavorativa sembra precipitare a rotoli. Roberto prende sempre più consapevolezza che Pietro si fermerà solo quando lo avrà totalmente”annientato”. Vuole vendicarsi di lui e non se la sente di raggiungere alcun accordo. Nel frattempo, Abbate pensa ad un’altra soluzione per velocizzare i suoi infimi progetti: si mette intanto in contatto con un nemico storico di Roberto. Chi?
  • Giovedì 20 Maggio 2021: costretto da Alberto, Samuel deve lasciare Palazzo Palladini e si gioca il tutto per tutto per conquistare Speranza Altieri, che sembra sul punto di cedere al suo corteggiamento. Vittorio, fingendo uno scarso interesse e non senza difficoltà, cerca di stare lontano dalla nipote di Mariella tagliando le occasioni di vederla… Il tutto, però, risulta difficile e non sfugge a qualcuno. Filippo non ne può più di vedere suo padre pensieroso. E così, decide di fargli da mediatore. Lo aiuta ad accordarsi una volta per tutte con lui per la vendita dei terreni. Pietro, sempre più soddisfatto dalla buona riuscita dei suoi piani, trova un nuovo modo per ottenere vendetta senza destare troppi sospetti. Ferri, però, è un osso duro e non intende mollare… Niko riflette sul da farsi in ambito sentimentale e lavorativo. La decisione che prenderà sarà azzardata?
  • Venerdì 21 Maggio 2021: Roberto e Pietro, dopo innumerevoli tentennamenti, raggiungono un accordo. Purtroppo, i dubbi e i motivi per non fidarsi dell’uomo risultano ancora troppi. E tormentano l’animo di Ferri che non riesce più ad intravedere una soluzione, una via d’uscita. L’uomo non si fida dell’Abbate, sa che vuole incastrarlo e glielo dice a chiare lettere… cosa ne penserà il figlio Filippo dell’accordo faticosamente raggiunto tra sospetti ed incomprensioni? Niko chiede consiglio al padre Raffaele sul da farsi. E, instradato dal genitore, decide qualcosa che potrebbe ripercuotersi amaramente sul suo futuro. Alla fine, riuscirà a rimediare? Oppure è ormai troppo tardi? Vittorio è succube di Speranza, mentre Samuel non riesce proprio a dimenticarla. Il giovane Del Bue, tra mille difficoltà e senza alimentare pettegolezzi, cerca come può di arginare la situazione…

Anticipazioni Un posto al sole, puntate di Maggio 2021: Lara Martinelli sempre più presa da Roberto!

La complessa vicenda delle sorti dei Cantieri, a causa dei piani di Pietro Abbate e della sua vendetta contro Roberto Ferri, sta tenendo letteralmente con il fiato sospeso i telespettatori di Rai Tre, desiderosi di conoscere il finale. E’ a tutti ormai chiaro qual è il legame di parentela tra Pietro e Attilio Corsani, ex suocero di Roberto Ferri. L’Abbate altri non è che un figlio di Attilio e, dunque, è legato alla prima moglie di Roberto, Sofia, che lo tradì con Alessandro Palladini. La new entry non sta agendo da solo, ma ha una sorta di socio segreto, forse più spietato e potente di lui… In concomitanza a questa storyline, sia sta sviluppando anche un’altra vicenda, connessa a Lara Martinelli. Come molti fans hanno notato nel corso delle ultime puntate, l’atteggiamento della donna verso Roberto è molto cambiato rispetto all’inizio, seppur in maniera molto graduale.

Entrata in quel di Napoli e nella vita del ricco imprenditore come una sorta di consulente d’affari senza scrupoli, la donna ha subìto una forte trasformazione, dimostrando un forte interesse e una certa attrazione per Ferri. La Martinelli sembra molto sincera nei suoi riguardi ed intenzionata a fare sul serio. In uno degli ultimi episodi già andati in onda, sempre più coinvolta dai problemi di Roberto e preoccupata per lui, ha anche cercato di consigliarlo al meglio, mostrandosi dolce e premurosa. Forse sta iniziando a sviluppare dei sentimenti per lui? E se si, essi saranno ricambiati oppure no? Le anteprime ci invitano a prestare molta attenzione soprattutto perché, a breve, assisteremo al ritorno a Napoli di Marina Giordano. Oltre a ciò, le vicende aventi al centro della scena la bella Lara saranno tutte da seguire anche a causa degli infimi piani di Pietro Abbate che potrebbero colpire anche la donna… La Martinelli è in pericolo? Corre un grave rischio? Vedremo…

Anticipazioni Un posto al sole, prossime storyline: a causa di Pietro Abbate, un altro personaggio legato a Ferri sarà in pericolo di vita!

Tra le new entry più complesse e misteriose di Un posto al sole, figura sicuramente Pietro Abbate. L’uomo, come ben sapete, sta portando non poco scompiglio sia nella vita privata che negli affari di Roberto Ferri. I Cantieri, infatti, sono in rovina economica a causa delle sue macchinazioni. Pietro è legato al passato del tycoon e, in particolare, alla prima moglie dell’uomo, la figlia del defunto Attilio Corsani. Di recente, su un noto settimanale di gossip e anticipazioni televisive, è apparsa una interessante intervista a Simon Grechi, ovvero l’attore che veste i panni di Pietro. Ha sottolineato che il suo personaggio è dark in quanto cresciuto con un rancore smisurato verso Roberto che, in un certo senso, gli ha dato “benzina” per arrivare dov’è arrivato. La new entry, dunque, serba odio verso l’imprenditore per la morte di suo padre, Attilio Corsani e vedremo che, sull’onda di questi sentimenti avversi, ci saranno ancora tante battaglie da condurre contro Ferri. Quest’ultimo continuerà a porsi innumerevoli interrogativi sull’uomo, spuntato dal nulla, che gli sta rovinando l’esistenza…

Franco Boschi, nel frattempo, continuerà a portare avanti con coraggio e determinazione la sue indagini e, per questo motivo, entrerà sempre più nel gruppo dei nemici dell’Abbate. Ma non è tutto. Altri spoiler indicano che, come vedremo presto, anche un altro personaggio collegato a Ferri rischierà di farsi male… Di chi si tratterà? Di suo figlio Filippo, forse? Oppure di Lara Martinelli? Questa storyline è solo agli inizi e, presumibilmente, ci accompagnerà per tutta l’estate. A breve, assisteremo anche al ritorno sulle scene di Marina Giordano. E le prime interazioni che la donna avrà, saranno con Alberto Palladini desideroso di riscattarsi a seguito del brutto periodo che sta vivendo. Dunque, Pietro Abbate ci regalerà intense emozioni e, come precisato dal suo interprete Simon Grechi, “non potrà essere amato fino alla fine”!

Perché? Che cosa architetterà? In attesa di scoprirlo, Grechi ha anche precisato che il suo personaggio è come se avesse una sorta di “mostro” dentro di sé pronto a minacciare i suoi stessi piani. Come cattivo, l’attore si darebbe più della sufficienza, un bel 7. Per meglio calarsi nel suo ruolo, si è ispirato fortemente a Christian Bale nei panni di Patrick Bateman nel film “American Psycho” che ha visto ben sette o otto volte. Infine, a proposito di Riccardo Polizzy Carbonelli, il nostro amato Roberto Ferri, Simon Grechi ha affermato che, averlo conosciuto, è stata una vera fortuna in quanto si mette sempre al servizio del ruolo e della scena. E tutti riescono a trarne grande vantaggio… Pietro Abbate non è un cattivo senza remore. Ha una sua “morale”, non vuol fare del male a tutti, perché ha un bersaglio ben preciso da colpire… Riuscirà a vendicarsi di Roberto Ferri o Franco Boschi gli renderà la vita difficile? E’ tutto da scoprire!

Anticipazioni Un posto al sole, prossime storyline: Angela e Bianca nel mirino di Biago Starace!

Grandi colpi di scena trapelano dalle anteprime Upas… Come ben sapete, Franco Boschi ha avviato delle importantissime quanto rischiosissime indagini su Pietro Abbate che, stando ad alcuni spoiler, metteranno fortemente a rischio la vita di molti personaggi collegati a lui… E fra questi, spicca sua moglie Angela! In una delle ultime puntate trasmesse su Rai Tre, abbiamo visto il coraggiosissimo Boschi uscire dal rifugio di Pietro per mettersi in cerca di indizi ed informazioni utili a smascherarlo. Inoltre, ha nascosto delle cimici che gli consentiranno di ascoltare i colloqui segreti dell’uomo… Altre anteprime indicano che molto presto assisteremo ad un diverbio tra Pietro e Biagio Starace, che finirà in una violenta colluttazione nel corso della quale si romperà una lampada. Proprio a causa di questa lampada rotta, si noterà chiaramente la cimice lasciata da Franco…

I due, così, non ci metteranno molto a scoprire la verità ed avranno un unico obiettivo: catturare Boschi per non fargliela passare liscia. A questo punto che cosa accadrà? Franco, mentre starà ascoltando con attenzione le intercettazioni, sentirà Biago parlare con Angela e la figlioletta Bianca. Le due sono in pericolo? Le anticipazioni svelano che il nostro Boschi, impaurito, si metterà subito sulle tracce del perfido Starace, temendo fortissime ripercussioni sulla figlioletta e sull’adorata moglie. Cosa accadrà? Per fortuna, la situazione non precipiterà e potremo tirare un sospiro di sollievo ma… solo per poco! Starace, infatti, continuerà a rendere le giornate complicate al nostro eroe! Appuntamento alle nuove news per scoprire tutti i dettagli!

Anticipazioni Un posto al sole, prossime storyline: Silvia lascerà Michele per un altro? I sospetti!

Nel cast di Un posto al sole, da poche settimane, è entrato un nuovo personaggio, ovvero Giancarlo Todisco, un direttore di banca mandato a Napoli per dirigere una filiale partenopea. In breve tempo, l’uomo è diventato un affezionato frequentatore del Caffè Vulcano. A vestire i suoi panni, è l’attore Alessandro D’Ambrosi. Classe 1984, ha interpretato ruoli in diversi movie e serie tv, come Interno 4, I Cesaroni, Un medico in famiglia. Al cinema ha preso parte a film come Paranormal Stories, Janara, Voler essere felice a ogni costo, nonché al cortometraggio Rosso di sera, che ha anche scritto.

Alessandro è molto attivo anche in campo teatrale e, dagli scatti che pubblica sui suoi profili social, si deduce che è anche un ottimo fotografo. Nei recenti episodi della serie napoletana, Giancarlo è molto vicino a Silvia che, purtroppo, non riesce a recuperare il suo rapporto con Michele. La coppia, infatti, è in crisi anche a causa dei problemi lavorativi del giornalista. Frattanto, tra la Graziani e Todisco sta nascendo una bellissima simpatia… E si ipotizza che il direttore bancario diventerà a tutti gli effetti un suo confidente oppure un nuovo corteggiatore. Al momento, è ancora presto per fare supposizioni, anche se nelle nuove puntate in onda su Rai Tre, l’uomo spiazzerà la Graziani con delle attenzioni affettuose ed inaspettate… E la cosa non sfuggirà a Samuel Piccirillo… Voi cosa ne pensate? Todisco diventerà il nuovo interesse sentimentale della mamma di Rossella? Vedremo…

Ed anche questa volta, il nostro appuntamento con la soap Un posto al sole volge al termine non senza averci fortemente emozionato. Ritorneremo prossimamente con news sempre pronte a stupirci come non mai! E la trama delle puntate in onda da lunedì 24 Maggio a venerdì 28 Maggio 2021 su quali storyline verterà? Tra Silvia e Giancarlo scapperà il bacio? Roberto riuscirà a sventare i piani dark di Pietro? E tra Vittorio e Speranza che cosa accadrà? A breve con le nuove anticipazioni Un posto al sole! Non mancate al prossimo appuntamento!

Commenta con Facebook

Check Also

la promessa anticipazioni

La Promessa, Anticipazioni Puntate dal 29 Aprile al 3 Maggio 2024: Salvador Recupera La Vista!

La Promessa, anticipazioni puntate dal 29 aprile dal 3 maggio 2024: Salvador scopre di aver riacquistato la vista. Ramona, intanto, non dà più notizie di sé proprio in un momento cruciale per Jana e Curro!