Uomini e Donne, Puntata di Oggi: L’Incoerenza Di Gemma!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Gemma svela improvvisamente di provare un forte interesse per Aldo e addirittura cerca di non farlo uscire con Isabella. Massimiliano intanto sta per fare la sua scelta…

Nella puntata quotidiana di Uomini e Donne si è parlato quasi solo di Gemma. Quest’ultima ha avuto un piccolo scontro con Isabella e si è anche resa conto di essere interessata ad Aldo. Ecco che cosa è successo oggi.

Uomini e Donne, puntata di oggi: Gemma cambia idea su Aldo!

La puntata si apre con Tina che ironizza sugli sguardi che continua a lanciarle Biagio. Secondo lei, quando ha fatto dei commenti molto negativi su di lui, Di Maro la fissa e le lancia degli sguardi cattivi. Maria De Filippi chiede poi ad Armando come vadano le cose, e lui prende la parola dopo quello che è accaduto in precedenza. Il cavaliere inizia a spiegare che non avrebbe mai voluto mancare di rispetto a nessuna donna. Per lui non esistono né gli uomini né le donne ma gli esseri umani, e ritiene che le donne però siano superiori perché partoriscono e questo è un dono. Incarnato si sente toccato dal tema soprattutto da quando è diventato papà di una bambina. Quest’ultimo chiede scusa a Maria De Filippi e le dice che la stima molto, di conseguenza se lui avesse perso la sua ammirazione non potrebbe più rimanere nel programma. Maria dice che non è cambiato nulla ma semplicemente se lui alza la voce, deve farlo anche lei per farsi capire. Si passa a Gemma. Viene mostrato il consueto video in confessionale in cui piange e dice che ultimamente si sta perdendo, non trova più se stessa a causa delle tante frequentazioni che vanno male. In studio si scopre che la Galgani ha capito di provare un interesse per Aldo che va oltre l’amicizia e di conseguenza vuole conoscerlo meglio. In settimana ha provato a convincerlo a non uscire con Isabella e ad approfondire con lei. Gemma ha anche detto ad Aldo che considera Isabella una donna non passionale e algida.

Uomini e Donne, puntata di oggi: Massimiliano sta per scegliere!

Isabella interviene per sottolineare che non è una donna poco passionale ma semplicemente non è un’adolescente ma preferisce andarci con i piedi di piombo all’inizio di una relazione. La Galgani sottolinea che sono diverse perché invece lei si lascia trasportare dalle emozioni. Isabella è uscita con Aldo ed è tanto tutto bene. La Ricci però dice che non uscirà più con Aldo a causa di Gemma, che ha cercato di uscire con lui nello stesso giorno in cui loro dovevano andare in esterna insieme. Lei la ritiene una mancanza di rispetto e una cosa che non avrebbe mai fatto, quindi fa un passo indietro. Tina Cipollari attacca duramente la Galgani e dice che in queste settimane non è stata al centro dello studio e quindi ora vuole rimediare. Gemma dice che invece aveva semplicemente voglia di vedere Aldo e gli mancava. Isabella e la Galgani battibeccano, si parla addirittura dello champagne. La Ricci dice di averlo bevuto con Aldo e Gemma si intromette per dire di preferire i vini italiani che aiutano anche l’economia. Si passa poi a Massimiliano che entra vestito molto elegante. Sta per scegliere e si emoziona, ha bisogno di bere. Gianni ironizza sul fatto che sia vestito così elegante e scherzando il tronista replica che per lui è un’abitudine vestirsi in questo modo. Domani si saprà con quale corteggiatrice vuole abbandonare il programma Massimiliano. Voi che cosa ne pensate? Siete dalla parte di Gemma o credete che si sia comportata male? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Durissimo Scontro Tra Jasna E Marcello!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Durissimo Scontro Tra Jasna E Marcello!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Marcello interrompe la frequentazione con Tiziana, Jasna commenta e da qui inizia una lunga lite. Intervengono anche gli opinionisti!