Uomini e Donne Anticipazioni: Gemma innamorata di Aldo!

Anticipazioni Uomini e Donne: Gemma svela cosa prova per Aldo ma quest’ultimo non ha intenzione di frequentarla. Per Ida invece arrivano belle notizie… Ecco cosa vedremo nelle prossime puntate di Uomini e Donne!

Anticipazioni Uomini e Donne: Gemma innamorata di Aldo!

È stata registrata da poche ore una nuova puntata di Uomini e Donne. Come capita spesso, la protagonista assoluta è stata Gemma, che ha fatto rivelazioni importanti sull’evoluzione del rapporto con Aldo. La puntata si apre proprio con la Galgani in lacrime, che svela di essersi accorta di provare dei sentimenti per Aldo che vanno ben oltre l’amicizia. La forte tristezza di Gemma però è legata anche al fatto che Aldo ha iniziato ad uscire con Isabella. La Ricci tronca subito la frequentazione perché non è molto interessata ma anche perché nota del coinvolgimento con Gemma. Viene mostrata la serata che Aldo ha trascorso insieme alla dama torinese. Sono stati abbracciati a vedere Amici ma in studio la Galgani non è per nulla soddisfatta di questa esterna. Infatti spiega che lui è stato molto freddo e distante. Inaspettatamente Aldo conferma e dice che per lui Gemma è soltanto un’amica e non prova altro. La Galgani spiega che ci rimane male perché questa risposta imprevista arriva proprio quando ha svelato i suoi veri sentimenti. Aldo si scusa ma non aveva affatto capito che Gemma fosse interessata. Tutti i presenti in studio restano stupiti per questa affermazione, ma il cavaliere conferma l’intenzione di chiudere con Gemma.

Si passa ad Elisabetta che ha lasciato il numero a Mark. Oltre ad averlo sentito telefonicamente ha anche avuto l’occasione di vederlo. Elisabetta spiega di provare ancora dei sentimenti verso Luca ma di voler andare avanti. È il momento del ballo e proprio in questo frangente il cavaliere le si avvicina per parlare. Elisabetta esce dallo studio piangendo. Nel frattempo per Luca arrivano due dame alle quali però non è interessato. Elisabetta rientra, Maria De Filippi le chiede cosa sia successo ma lei si rivolge a Luca e gli domanda cosa voglia da lei a questo punto. Emerge che Luca l’ha chiamata più volte durante la settimana, e le ha addirittura chiesto se si fosse baciata con Mark. Ha anche sostenuto di non aver provato da tempo ciò che invece ha sentito con lei. Elisabetta dice che in questo modo il suo sentimento è cresciuto, ma Gianni attacca Luca sostenendo che non possa illuderla in questo modo. Luca poi si siede al centro dello studio per chiedere scusa perché non avrebbe dovuto illudere così Elisabetta. Anche Mark lo attacca schierandosi dalla parte della dama, ed il cavaliere conclude dicendo che non sa cosa fare dato che ogni mossa sembra sbagliata.

Anticipazioni Uomini e Donne: nuova conoscenza per Ida!

Si passa ad Isabella che è uscita con Maurizio ed inizia a conoscerlo. La dama spiega di trovarsi davvero molto bene con lui, anche se riconosce un piccolo difetto. Lei al momento è in pensione mentre Maurizio lavora ancora e non potrà smettere per altri dieci anni. La cosa frena leggermente Isabella perché sognava di condividere moltissimo tempo con il suo eventuale compagno ora che è in pensione. In ogni caso per Isabella questo non è motivo di interruzione della nuova conoscenza e così andranno avanti. È il turno di Sara e Mauro che continuano a conoscersi. Le cose vanno bene e ad essere entusiasta è soprattutto Mauro. Il cavaliere spiega di essere molto preso dalla dama e di conseguenza è disposto ad aspettare tutto il tempo di cui, eventualmente, Sara avrà bisogno per fare chiarezza sui suoi sentimenti.

Arriva il momento di Ida che ha finalmente iniziato una nuova conoscenza. Si tratta di Gabriele con cui avevano programmato di andare a prendere un caffè insieme. Lui però l’ha sorpresa e l’ha portata al mare a prendere un aperitivo. Quindi hanno passato dei momenti sereni e si trovano bene. Quando sono tornati, Ida lo ha invitato in camera ed in questo modo hanno potuto prendere il caffè che si erano promessi. Ida spiega che entrambi sono soddisfatti e che a tutti e due fa piacere la compagnia dell’altro, quindi proseguiranno. Arriva poi il momento della sfilata. Il tema è Sogno di una notte di mezza estate e a colpire tutti è soprattutto Gemma. La dama balla un can can sfrenato e ad un certo punto mostra anche la sua culotte rosa, sorprendendo tutti. In tanti dichiarano che è stato un bel momento di divertimento e quindi alla fine è lei che vince. Del Trono Classico non si è parlato anche se Giacomo era presente. Alla fine della puntata è stato ospite Luca Zanforlin per presentare il suo libro. Finisce così la registrazione. Voi che cosa ne pensate? Credete che Gemma sia innamorata di Aldo e che ci sia qualche possibilità per i due? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Uomini e Donne: Mario Ad Ida, Sono Innamorato Di Te!

Anticipazioni Uomini e Donne: Mario è furioso dopo l'esterna di Ida, ma dopo essere tornato in studio, svela di essere innamorato della tronista. Sorpresa in studio!