Il Paradiso delle Signore, Puntate 17-21 Maggio 2021: Marcello Lascia Ludovica!

Il Paradiso delle Signore, trama puntate dal 17 al 21 maggio 2021: Marcello dice addio a Ludovica, ma quest’ultima riesce a farlo uscire dal carcere. Intanto Marta e Vittorio attraversano una nuova crisi…

Il Paradiso delle Signore sta volgendo al termine (almeno per questa stagione), ma sono ancora molte le questioni in sospeso. In particolar modo, Ludovica sta facendo di tutto per far uscire dal carcere Marcello, anche se riceve da quest’ultimo una pessima notizia. Anche per Marta e Vittorio le difficoltà sentimentali continuano. Prima di vedere cosa sta per succedere, però, facciamo un piccolo passo indietro.

Il Paradiso delle Signore: dove eravamo rimasti

Vittorio e Marta si riavvicinano e passano una notte di passione. Anche se sul posto di lavoro sembrano ritrovare un po’ di complicità, le cose tra loro sono ancora difficili. I due si promettono di recuperare il matrimonio e così anche Marta chiede a Dante di non corteggiarla più. Il piano di far fuggire Marcello lontano da Milano è pronto, ma all’ultimo Barbieri cambia idea. Decide di costituirsi e così finisce in carcere. Ludovica lo scopre ed è determinata a fare di tutto per far uscire Marcello dalla prigione, attraverso il suo avvocato. Cosimo propone a Gabriella di partire con lui per l’estero e formare una famiglia lontano, dopo tutta la sofferenza che hanno dovuto affrontare per via di Umberto. La Rossi è molto dubbiosa. Intanto Dora scopre una volta per tutte che il suo amore, Nino, è un seminarista.

Il Paradiso delle Signore, trama puntate dal 17 al 21 maggio 2021: ancora scontri tra Marta e Vittorio!

  • Lunedì 17 maggio 2021: Al Paradiso viene concretizzata l’idea del manichino vivente. Una modella indossa la collezione per il mare che il magazzino sta lanciando. Tutti restano molto sorpresi da questa vetrina davvero particolare e di conseguenza la collezione non può che partire riscuotendo un buon successo. Rocco vince la gara di ciclismo, anche se soprattutto grazie a Nino, che si è dimostrato molto altruista. Il direttore sportivo di una squadra molto nota di ciclisti professionisti nota il talento del ragazzo e lo avvicina. Ha una proposta molto importante da fargli e Rocco è pieno di felicità. Armando e Gloria sono sempre più vicini e non mancano tante confidenze tra loro. Agnese se ne accorge e la sua gelosia non fa che aumentare. Armando se ne accorge, ma sa benissimo che la signora Amato non ha nessun motivo di preoccuparsi. E’ tutto un equivoco perché tra loro c’è soltanto un’amicizia. Ludovica dice a Salvatore e Armando che sta perfezionando un piano, insieme al suo avvocato, per far uscire Marcello dalla prigione. La Brancia appare piuttosto ottimista e determinata a vivere liberamente il suo amore.
  • Martedì 18 maggio 2021: Dante sta per partire ma prima di lasciare definitivamente Milano, ha un nuovo scontro con Vittorio. Quest’ultimo è particolarmente indispettito dai modi di fare di Romagnoli. La situazione peggiora ulteriormente dopo una telefonata che riceve Marta. La signora Conti ha una nuova importante proposta lavorativa dalla Sterling, ma ovviamente se accettasse dovrebbe trascorrere di nuovo del tempo in America. Marta non sa come fare e come dirlo a Vittorio. Rocco è felicissimo all’idea di poter costruire una carriera da sportivo. Giuseppe è molto dubbioso e prova a far rimanere il ragazzo con i piedi per terra, ma lui è al settimo cielo. Immediatamente comunica la notizia ad Armando e a Maria, dato che è grato a tutti e due per il suo successo. Fiorenza si accorge che Ludovica incontra molto spesso l’avvocato Gianfranco. La donna inizia ad essere sospettosa e a pensare che dietro ci sia qualcosa. La Brancia, intanto, comunica all’avvocato Finzi che è pronta a fare la sua parte per garantire la libertà a Marcello. Andrà volentieri a testimoniare se questo significherà dare più possibilità al suo fidanzato. Gabriella continua a nutrire nei forti dubbi verso la proposta di partire per Parigi che le ha fatto Cosimo. Innanzitutto, sente di dover continuare a lavorare al fianco di Cosimo che le ha permesso di diventare ciò che è adesso.
  • Mercoledì 19 maggio 2021: Marta continua ad evitare Vittorio perché non ha il coraggio di dirgli che ha ricevuto una proposta dalla Sterling. Conti si accorge che sua moglie gli sta nascondendo qualcosa ed inizia ad insospettirsi. Le difficoltà nella coppia tornano a farsi sentire. Marta, intanto, ha un confronto con Adelaide ed Umberto e svela ai due che le risulta troppo difficile parlare della sua proposta con Vittorio. Rocco riceve un piccolo premio in denaro per aver vinto la gara di ciclismo. Decide di impiegare i soldi per comprare un anello a Maria, ma non sa cosa potrebbe piacere alla ragazza e soprattutto a quale negozio rivolgersi. Cosimo inizia a parlare a Delfina, con grande delicatezza, della sua possibile partenza per Parigi. Dopo l’addio di Arturo, Cosimo vuole capire come affronterebbe la madre un distacco del genere. Delfina però non riesce a cogliere che suo figlio potrebbe partire. Cosimo, così, inizia a valutare la possibilità di portare con sé anche la mamma. Fiorenza nutre sempre più dubbi sul conto di Ludovica e, come sempre, decide di non lasciar correre. Vuole sapere a tutti i costi cosa fa la Brancia.
  • Giovedì 20 maggio 2021: Marcello scrive una lettera a Ludovica in cui la lascia. Le chiede di dimenticarlo e di lasciar perdere qualsiasi tentativo per farlo uscire di prigione. Marta e Vittorio riprendono a litigare, soprattutto per via del comportamento molto strano della signora Conti. Vittorio è consapevole che il loro matrimonio potrebbe naufragare definitivamente. Adelaide ed Umberto intanto non sanno come fare per dare una mano a Marta, che continua a sentirsi a disagio nel parlare dela sua nuova proposta lavorativa. Maria e Rocco continuano a stare insieme più innamorati che mai e tra loro non c’è nessun problema. Il direttore sportivo contatta Rocco per chiedergli di prendere parte ad un allenamento. Starà addirittura con la squadra che affronterà il Giro d’Italia. La felicità di Rocco è davvero incontenibile. Gianfranco lascia una lettera per Ludovica e la convoca. Così, la Brancia lascia il Circolo per raggiungere l’avvocato. Fiorenza la segue e scopre tutta la verità sui rapporti che intercorrono tra Ludovica e Marcello, e su quello che la ragazza sta facendo per aiutarlo. Vittorio scopre tutto sulla proposta della Sterling e va su tutte le furie.
  • Venerdì 21 maggio 2021: Marta resta molto male a causa della reazione di Vittorio ed inizia a pensare che non ci sia nessun modo per salvare il suo matrimonio. Così ne parla con Umberto e Adelaide, che ancora una volta sono i suoi confidenti. Maria inizia a provare grande preoccupazione perché suo padre vuole che torni in Sicilia dopo essersi sposata. Rocco, però, ha ricevuto una proposta davvero importante che potrebbe cambiargli la vita e che non ha nulla a che fare con la Sicilia. Ludovica riesce nel suo intento e Marcello finalmente esce dal carcere. Fiorenza però ha scoperto tutto e sa anche quanti guai con la giustizia sta affrontando Barbieri. Per la donna è l’occasione per pareggiare i conti con le Brancia e decide di vendicarsi. Vittorio mette Marta con le spalle al muro e le chiede di capire cosa vuole realmente. Cosimo, per convincere Gabriella a partire, le fa incontrare Defois.

Voi che cosa ne pensate? Credete che Marcello tornerà con Ludovica dopo essere uscito dal carcere? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

beautiful anticipazioni

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate dal 29 Aprile al 5 Maggio 2024: Bill Bacia Sheila!

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 29 Aprile a domenica 5 Maggio 2024 e anteprime puntate Americane. Bill fa arrestare Sheila...