Mr Wrong – Lezioni D’Amore, Trama Puntate #003: Ozgur ed Ezgi si Innamorano!

Mr Wrong – Lezioni D’Amore, puntate: Ezgi inizia a lavorare per Ozgur ed i due trascorrono molto tempo insieme. Entrambi iniziano ad accorgersi dei profondi sentimenti che provano…

Mr Wrong non è ancora iniziato, ma è destinato a fare compagnia ai telespettatori per tutta l’estate su Canale 5. Andando avanti con la trama, Ezgi ed Ozgur inizieranno a rendersi conto di provare dei sentimenti inaspettati. Prima di vedere cosa sta per succedere, però, facciamo un piccolo passo indietro.

Mr Wrong – Lezioni D’Amore: dove eravamo rimasti

Ezgi è infastidita dalla proposta di Ozgur e non vuole accettarla. Una volta tornata a casa, però, le sembra di vedere tutti i suoi ex che la rimproverano. Contemporaneamente riceve una telefonata dalla madre che si augura che, con Serdar, abbia trovato l’uomo della sua vita. Ezgi, sempre più nervosa, entra a casa di Ozgur dal terrazzo e dice che ha deciso di accettare la sua offerta. Ozgur inizia quindi a dare lezioni alla Inal, dicendo che entro l’estate dovranno sposarsi altrimenti Serdar avrà dimostrato di non essere serio. Ezgi lo invita al tennis club e segue alla lettera tutti i consigli che Ozgur le dà al telefono. Dopo essersi fatta desiderare se ne va, ma viene a sapere che subito dopo Serdar era circondato da ragazze. La Inal si infuria con Ozgur accusandolo di aver rovinato tutto, ma poi il medico la contatta. Lei si scusa con Ozgur e poi va a dormire, ma non fa altro che pensare a come sarebbe se stesse tra le braccia di Ozgur.

Mr Wrong – Lezioni D’Amore, puntate: Ezgi inizia a lavorare per Ozgur!

Ezgi ha un confronto con Ozgur e gli dice che, dato che è stata aiutata, intende mantenere la promessa. Vuole sapere il giorno del matrimonio di sua sorella perché naturalmente in quell’occasione non potrà mancare, dato che dovrà fingere di essere la sua fidanzata. Ozgur resta particolarmente sorpreso perché non si aspettava che la Inal fosse disposta davvero a rispettare l’accordo. Ezgi intanto decide di dare una svolta alla sua vita ed inizia a lavorare per il ristorante di Ozgur. La ragazza è sempre stata brava a cucinare quindi il suo contributo si dimostra fondamentale per il locale. Questo nuovo incarico di Ezgi porta i due a trascorrere tutta la giornata insieme. L’amico e socio chef di Ozgur, però, ha molti dubbi sul rapporto che c’è veramente tra lui ed Ezgi. Gli dice infatti che sospetta che si stia innamorando. Lui ha avuto tante altre donne, ma con nessuna di queste aveva l’atteggiamento dolce e gentile che invece ha sempre con la Inal. Ozgur naturalmente smentisce e dice di non provare alcun sentimento, ma inizia a pensare che effettivamente c’è qualcosa di particolare in Ezgi che la attrae.

Mr Wrong – Lezioni D’Amore, puntate: Ozgur ed Ezgi sono innamorati!

Ezgi viene nuovamente contattata al telefono dal dottore, ma non riesce nemmeno a parlargli. Mentre hanno delle conversazioni la sua mente va sempre ad Ozgur. La Inal si accorge che per lei è impossibile concentrarsi su una relazione con il dottore, perché la vorrebbe con Ozgur ed è innamorata di lei. Nel frattempo, anche Ozgur prende consapevolezza dei suoi sentimenti. Per questo motivo, inizia ad avere dei dubbi sul fatto che Ezgi possa continuare a lavorare con lui. Comincia a trattarla male e a non volerla più come lavorante. Ezgi ci resta molto male per questo cambiamento improvviso e non riesce a capire che sempicemente Ozgur voglia allontanarla a causa dei sentimenti che prova. In un momento di tristezza, Ezgi decide di raggiungere la sua amica dottoressa in ospedale per poter parlare un po’ con lei. In questo frangente, però, incontra il suo ex fidanzato che sta uscendo dalla stanza del ginecologo con la nuova moglie. Evidentemente è incinta. Per Ezgi non è assolutamente una buona notizia e la ragazza fa di tutto per scappare e per non incontrarlo, ma inavvertitamente scivola. Ancora una volta a soccorrerla è il dottor Serdar, che lavora nello stesso ospedale. Ezgi si rende nuovamente conto di non provare nulla per l’uomo, anche se potrebbe essere l’uomo giusto. Questo fa aumentare la sua tristezza. Voi che cosa ne pensate? Fra quanto tempo Ezgi ed Ozgur capiranno di amarsi e si metteranno insieme? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

la promessa anticipazioni

Anticipazioni La Promessa, Puntate Spagnole: Manuel E Jana Sono Fratelli!

Anticipazioni La Promessa, puntate spagnole: arriva Salvador Romea, e Jana scopre che è stato proprio lui ad avere una relazione con Dolores da cui è nato Manuel. I due quindi sono fratelli!