Le Iene, Scherzo a Edoardo Stoppa: la Vendetta di Juliana Moreira!

Le Iene, scherzo a Edoardo Stoppa: la moglie Juliana Moreira si è vendicata dello scherzo di due anni fa facendo arrabbiare per davvero suo marito. Cosa fa innervosire più di tutto l’amico degli animali? I trafficanti ovviamente. Ecco il cattivissimo scherzo de Le Iene ad Edoardo Stoppa e come ha reagito.

Le Iene, scherzo a Edoardo Stoppa: il nuovo socio per l’app è un trafficante di animali!

Le Iene hanno organizzato un cattivissimo scherzo ad Edoardo Stoppa con la complicità della moglie Juliana Moreira. La bella brasiliana si è voluta vendicare del precedente scherzo che proprio Edoardo le aveva fatto qualche mese prima. Juliana ha dato un paio di suggerimenti a Le Iene. Su cosa hanno puntata? Sugli animali che lui ama tantissimo.

Edoardo si presenta a cena dal suo socio perché sta per lanciare una app per salvaguardare gli animali domestici. Alla cena però è stato invitato anche Denny, attore de Le Iene che vorrebbe diventare a sua volta socio del progetto. Stoppa spiega che non è una app che serve per guadagnare, è esclusivamente dedicata agli animali.

E’ fatta, dopo la conferma del suo socio e amico da anni e dopo averlo incontrato di persona sembrano non esserci dubbi. Denny ama la natura e gli animali e può diventare un nuovo a tutti gli effetti. La settimana dopo rendono tutto ufficiale recandosi dal notaio per le firme.

Arrivato in ufficio qualche giorno dopo, Edoardo riceve una chiamata da parte di Roberto Bennati, direttore LAV. Bennati decide di mettere in guardia Stoppa da Denny e quindi capisce che c’è qualcosa che non va. Il fratello degli animali racconta tutto a Juliana con tanto di screenshoot dei messaggi. Denny contatta gli allevatori affermando di collaborare con Edoardo Stoppa, il suo fine però è ben diverso perché vuole usare l’app per vendere animali.

Continuano le segnalazioni a Stoppa e al telefono viene contattato anche da una allevatrice che le spiega che Denny le aveva fatto una proposta importante sulla vendita di cani spacciando i pedigree per pedigree italiani. Edoardo non ci vede più dalla rabbia e decide di chiamare il suo socio storico per raccontare quanto sta accadendo. Era stato proprio lui a consigliare la collaborazione con Denny e quindi Stoppa è davvero nervoso. Avrebbe dovuto indagare prima di farlo firmare in un progetto così importante.

Edoardo si prepara per registrare un video sul set. Nel mentre lo chiama l’allevatrice per confermare che è riuscita ad avere un appuntamento con Denny. L’uomo è veramente agitato tanto da sudare.

Dopo il video arriva anche il suo socio per parlare di quello che è successo con Denny. Ma Edoardo ha un piano e vuole presentarsi da Denny e vedere se ha degli animali con tanto di cameramen. Il giorno dopo, Edoardo, il socio, l’allevatrice e il cameramen entrano in macchina per raggiungere Denny. L’allevatrice scende dall’auto ed Edoardo può ascoltare tutto tramite una chiamata dal cellulare.

Le Iene, scherzo a Edoardo Stoppa: a caccia del trafficante di animali, i cani sono detenuti in un container!

Dalla chiamata, Edoardo evince che Denny continua ad approfittarsi dell’app e della collaborazione per lavorare al traffico di animali così decidere di scendere e andare a parlare direttamente con quello che è diventato il suo socio. Stoppa arriva nella stanza della trattativa e dice che sta sfruttando il suo nome e infangando la sua immagine. L’app di Edoardo infatti non c’entra assolutamente nulla con tutto ciò, anzi.

Denny inizia ad agitarsi quando Edoardo parla di contrabbando e vorrebbe spenta la telecamera. Così si agita anche Edoardo che ormai è veramente molto nervoso perché il suo progetto è costruito su motivi etici. Denny si alza dal tavolo e scappa così Stoppa inizia ad inseguirlo come nei vecchi servizi di Striscia la Notizia.

Il trafficante cade a terra e così Edoardo può approfittarne per fermarlo tanto che Denny lo accusa di averlo ferito. Arrivati vicino ad una stalla, Edoardo pensa sia il posto dove il socio tiene i cani ma Denny ne approfitta nuovamente per correre via e si rifugia dentro ad un trattore. Stoppa è sempre più infuriato e poco dopo arrivano anche altri allevatori che avevano un appuntamento con Denny, erano già in trattativa. Edoardo spiega che non si vendono cani e nel mentre cerca di far scendere ancora il trafficante dal mezzo.

Edoardo ormai è una furia e vuole vedere a tutti i costi i cani per poi chiamare la forestale e denunciare l’uomo. Stoppa ha perso definitivamente la pazienza tanto che Denny decide di scendere dal trattore e recarsi presso dove sono i cani. Edoardo dice al trafficante che è anche molto fortunato perché è una persona civile altrimenti sarebbe finita veramente male.

I due arrivano di fronte ad un container dentro cui sono detenuti i cani. Edoardo è sempre più arrabbiato, a maggior ragione per il luogo. Denny prende le chiavi per aprire il lucchetto del container ma dentro non c’è nessun animale, scendono Le Iene, era tutto uno scherzo in collaborazione con Juliana Moreira che, tra l’altro, ha detto pure che l’hanno toccata fin troppo piano.

Che cosa ne pensate del cattivissimo scherzo de Le Iene ad Edoardo Stoppa? A voi i commenti.

Commenta con Facebook

Check Also

Roberto Farnesi: Chi È La Giovane Fidanzata Dell’Attore, Lucya Belcastro!

Roberto Farnesi: il noto attore, celebre anche per il ruolo di Umberto ne Il Paradiso delle Signore, è felicemente fidanzato da anni con Lucya Belcastro, che ha 24 anni meno di lui. Ecco che cosa c'è da sapere!