Anticipazioni Una Vita, Puntate 19-25 Aprile 2021: La Verità su Santiago!

Anticipazioni Una vita, trama puntate dal 19 al 25 aprile 2021: Ursula scopre tutto su Santiago. L’uomo si sente messo con le spalle al muro e decide di confessare la verità…

Le vicende di Felipe, Marcia e Genoveva sono al centro dell’attenzione, ad Una vita, da ormai un bel po’. Il punto di svolta sta però per arrivare e Ursula è in procinto di scoprire tutto sul conto di Santiago. Prima di vedere cosa sta per succedere, però, facciamo un piccolo passo indietro.

Una vita: dove eravamo rimasti

Santiago minaccia Felipe e Marcia dopo averli visti insieme. Anche Genoveva scopre che è stato l’avvocato a trovare lavoro a Marcia, e così lo attacca. Intanto lui è molto occupato con il processo di Andrade. Felicia e Cesareo cercano di capire chi sia la persona di cui Camino si è innamorata. I due ipotizzano che si tratti di un venditore di vino locale, ma vengono smentiti. Genoveva scopre che il dottor Maduro ha perso la vita misteriosamente, e collega subito la cosa ad Ursula. Felipe esce di casa per andare a testimoniare contro Andrade, ma viene investito. Le sue condizioni sono molto gravi e tutti sono disperati. Marcia è molto in ansia, ma Santiago le impedisce di andare a trovare l’avvocato. Mendez crede che l’incidente non sia stato casuale ed il suo primo sospettato è proprio Santiago, rivale dell’Alvarez-Hermoso.

Anticipazioni Una vita, trama puntate dal 19 al 25 aprile 2021: Bellita accusa José di essere infedele!

  • Lunedì 19 aprile 2021: Felicia viene a sapere che Camino non va più a lezione da Maite. La donna è molto insospettita e non capisce per quale ragione la figlia non glielo abbia comunicato. La Pasamar non riesce a capire cosa stia succedendo a Camino, che sembra soffrire sempre di più. Mendez interroga Santiago e raccoglie le sue prime dichiarazioni. Non convinto, decide di arrestarlo e portarlo alla stazione di polizia. Il commissario si reca anche in carcere per parlare con Andrade. Una delle ipotesi è che possa esserci lui dietro all’incidente, ma Mendez ha molti dubbi a riguardo. Marcia però riesce a fornire un alibi molto importante per Santiago. Le possibilità che sia stato lui a fare l’attentato a Felipe diminuiscono. Arantxa dice a Bellita che molto probabilmente suo marito la sta tradendo con Esther. La cosa peggiora ulteriormente la gelosia di Bellita, la quale si lascia manipolare anche da Margarita, che la convince che José sia realmente un fedifrago.
  • Martedì 20 aprile 2021: Durante l’incontro dai Pasamar per il fidanzamento di Cinta ed Emilio, Bellita va su tutte le furie. Davanti a tutti, la Del Campo accusa suo marito di essere un traditore. José non sa come rispondere alle accuse. Felicia non sa come far fronte agli strani comportamenti di Camino. Osservandola, si rende conto che qualcosa è cambiato con Maite e che la ragazza si innervosisce quando si parla di lei. Così, Felicia decide di farle una domanda diretta. Jacinto trova un biglietto della lotteria che ha il numero corrispondente a quello che lui sogna. Tutti i membri della soffitta non sono affatto d’accordo con questa superstizione, ma Marcelina appoggia suo marito credendo che sia l’occasione per arricchirsi. Genoveva offre denaro ad Ursula chiedendole di starle lontano e di abbandonare il quartiere. La Dicenta però non ha nessuna intenzione di andarsene prima di aver compiuto la sua vendetta contro la Salmeron.
  • Mercoledì 21 aprile 2021: Felipe viene dimesso, anche se non è ancora completamente guarito. Può tornare a casa, ma necessita di assistenza medica. Dalle voci nel quartiere, Marcia scopre che l’avvocato è tornato a casa. Così, vi si intrufola per poterlo vedere ed accertarsi delle sue condizioni. Marcia visita Santiago in prigione, ma in questa occasione si trova faccia a faccia con Andrade, che si trova lì. La ragazza resta sconvolta. Felicia ha uno scontro con Maite e la fa sentire in colpa per aver rovinato l’umore di Camino. Cesareo al contrario parla con la pittrice serenamente, e la invita ad incoraggiare Camino per farla tornare quella di una volta. Cinta svela alla giovane Pasamar che Maite ha intenzione di lasciare la città quanto prima. Lo sconforto di Camino non fa che aumentare. Bellita continua ad accusare José di essere infedele. Cinta scopre tutto da Arantxa e chiede direttamente al padre se sta tradendo la madre.
  • Giovedì 22 aprile 2021: Rosina viene a sapere che Liberto e Maite si incontreranno. La donna va su tutte le furie ed inizia a sospettare un tradimento. Jacinto e Marcelina decidono di condividere il loro biglietto della lotteria con Casilda, sicuri che sia quello vincente. Margarita, ospite di Bellita, sta preparando un ennesimo tè avvelenato per la donna. Si accorge però che Emilio sta per entrare e così fugge, lasciando la bustina di veleno a casa dei Dominguez. Santiago chiede a Marcia di partire insieme per Cuba, ma la ragazza nutre molti dubbi. Ancora non è sicura che quello sia realmente suo marito, quindi gli dice che se saprà chi è veramente, allora partirà con lui. Ursula, durante un confronto con Andrade in carcere, scopre da quest’ultimo che il vero Santiago ha perso la vita in Brasile molti anni prima. Quello che è al fianco di Marcia attualmente è in realtà un impostore.
  • Venerdì 23 aprile 2021: Rosina è certa che Liberto la stia tradendo con Maite. Così si precipita a sorpresa a casa della pittrice. In realtà non c’è niente di sospetto, perché Liberto e Maite stanno parlando di affari. Entrambi avrebbero l’intenzione di aprire una galleria d’arte. Rosina riesce finalmente a tranquillizzarsi. Felipe si sente meglio e così inizia ad organizzare i dettagli del matrimonio in compagnia di Genoveva. La Salmeron decide di contattare il sacerdote per discutere di quello che si deve fare. Marcia lo viene a sapere e si sente distrutta ed abbandonata da tutti. Cesareo viene a sapere che Camino si incontra segretamente con Maite. Anche se combattuto, decide di dire tutto a Felicia, la quale si reca nello studio di Maite. Tra le due si accende subito un forte scontro. Jacinto e Marcelina riescono a vincere una piccola somma con il biglietto della lotteria sognato dall’uomo. E’ l’occasione per curare un dente malato di Marcelina.
  • Sabato 24 aprile 2021: La puntata non va in onda.
  • Domenica 25 aprile 2021: Ursula si reca da Genoveva e le dice che ormai conosce tutta la verità su Santiago. Quell’uomo è un impostore e se Felipe lo sapesse, tornerebbe subito da Marcia. Genoveva non crede ad Ursula ed appare dubbiosa. Nemmeno lei sapeva che in realtà l’uomo è un impostore. Così si reca immediatamente da Santiago per chiedergli chi sia veramente. Santiago, fuori di sé, chiede a Marcia di andare via con lui il prima possibile. A questo punto è costretto a svelarle la sua vera identità ed ammettere che non è il suo vero marito. Bellita ha un grave malore ed Emilio si accorge della presenza del veleno in casa. I medici hanno così una pista da seguire e fanno il possibile per trovare un antidoto per salvare la donna. Immediatamente i sospetti di tutti ricadono su Margarita, che ha sempre odiato la Del Campo.

Voi che cosa ne pensate? Credete che la scoperta della verità su Santiago cambierà la decisione di Felipe? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

il paradiso delle signore anticipazioni

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8: Marta E Vittorio Adottano Un Bambino!

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8: Marta e Vittorio tornano insieme dopo aver scoperto che il loro matrimonio è ancora valido. I due realizzano il sogno di una vita adottando un bimbo!