Un Posto al Sole Anticipazioni, Puntate 19-23 Aprile 2021: Il Dramma di Ernesto!

Anticipazioni Un posto al sole Trama Puntate da lunedì 19 a venerdì 23 Aprile 2021: una tragedia sconvolge i Cantieri. Speranza e una bugia

Anticipazioni Un posto al sole: Franco cerca di portare Ernesto dalla propria parte ma… il suo piano è destinato a fallire a causa di un tragico avvenimento! Rossella e Patrizio sembrano ormai lontani, mentre Barbara non smette di pressare Alberto. Guido mette in guardia Speranza riguardo alla grossa bugia raccontata in famiglia!

Le anticipazioni Un posto al sole, sulla trama delle puntate trasmesse da lunedì 19 Aprile a venerdì 23 Aprile 2021, preannunciano svolte e colpi di scena pronti a creare un clima di forte suspense! Indagini, bugie, segreti, innamoramenti, sorprese… i prossimi appuntamenti ci stupiranno come non mai! Sappiamo che Rossella proverà a fare un passo verso Patrizio ma i due giovani sembreranno, ancora una volta, molto lontani e non in grado di venirsi incontro. Nel frattempo, Clara e Barbara discuteranno forte ed Alberto subirà nuove pressioni da parte della sua datrice di lavoro. Renato e Giulia, dispiaciuti per il piccolo Jimmy, troveranno il modo di portarlo a Berlino dalla piccola Irene, mentre Michele attenderà una telefonata importante per iniziare a lavorare in un’altra emittente radiofonica. Tuttavia, il suo comportamento farà impensierire non poco Silvia e Raffale. Franco cercherà di portare Ernesto dalla parte del giusto, ma… non vi riuscirà… Pietro e Biagio si vendicheranno amaramente ed i Cantieri, a causa di un fatto tragico, rischieranno di finire nel mirino delle indagini della polizia. Clara, intanto, si renderà conto di aver fatto malissimo a riporre troppa fiducia nel Palladini, mentre Abbate avrà un nuovo colloquio con Ferri. Speranza, dopo essere partita, farà ritorno a Napoli. Qui Guido la metterà in guardia dalla bugia raccontata in famiglia. Samuel, intanto, si sentirà sempre più coinvolto dalla ragazza… Un posto al sole, con le vicende sempre più avvincenti degli inquilini di Palazzo Palladini, ci tiene compagnia, dal lunedì al venerdì, dalle 20:40 alle 21:10 su Rai Tre. Non resta che leggere le anteprime che seguono per entusiasmarci come non mai!

Anticipazioni Un posto al sole da lunedì 19 Aprile a venerdì 23 Aprile 2021, Trama Puntate: dopo un aspro confronto con Barbara Filangieri, Clara si rende conto di essere stata troppo ingenua con Alberto che, intanto, subisce ancora avances dalla sua datrice di lavoro. Renato organizza una sorpresa per Jimmy, mentre Ernesto Gargiulo scopre di dover pagare a caro prezzo il fatto di aver disobbedito agli ordini di Biagio e di Pietro Abbate!

Si consumerà un dramma nei prossimi appuntamenti della soap partenopea! Franco, dopo aver appurato che Ernesto Gargiulo è l’esecutore dei sabotaggi ai Cantieri, tenterà di portarlo dalla propria parte… Pietro, però, se ne accorgerà e sul povero manovale incomberà una pesante minaccia che, a quanto pare, si tramuterà in amara realtà! Si perché, dal momento che l’azienda di Ferri rischierà di essere messa sotto sequestro e Niko dovrà occuparsi di un caso molto delicato, pare che a morire sarà proprio l’operaio… Ma non sarà l’unica vicenda a spiazzarci! Speranza dimostrerà di aver raccontato una grossa bugia, mentre le parole di Barbara sconvolgeranno ancora una volta la dolce Clara… apprestiamoci a leggere tutte le anteprime che seguono, in quanto, queste appena esposte, non saranno le uniche storie a garantire forti emozioni!

  • Lunedì 19 Aprile 2021: Rossella, messo da parte l’orgoglio, prova a fare un passo importante verso Patrizio. La giovane sente di amarlo ancora e di essere in grado di perdonarlo. Lui, però, è ancora in bilico tra i sentimenti per lei e quelli nuovi per la Curcio. Clara si scontra con Barbara Filangieri. Il confronto che ne scaturisce è molto aspro. E prende sempre più consapevolezza di quanto sia stata ingenua con Alberto. Non avrebbe mai dovuto credere alle sue parole! Ciò che cosa provocherà? Una nuova pesante discussione tra i due? Più tardi, Renato dispiaciuto per Jimmy che vorrebbe andare a Berlino con Serena e la piccola Irene, prova a trovare una soluzione con Niko, il cui lavoro allo Studio si fa sempre più pressante. Giulia, informata dei fatti, prova a trovare una soluzione valida… E all’improvviso, ecco che una geniale idea le viene in mente…
  • Martedì 20 Aprile 2021: i disperati tentativi di Franco e Iodice per portare Ernesto Gargiulo, ormai smascherato, dalla loro parte, non danno purtroppo i risultati sperati. A complicare ulteriormente la situazione, proprio quando l’uomo finalmente sembra essersi convinto, è l’arrivo di una pesante minaccia da parte della mente dei sabotaggi dei Cantieri. Pietro Abbate, infatti, costringe il manovale ad arrendersi… Nel frattempo, la Graziani è sempre più sconfortata a causa della fine della sua relazione con Patrizio. Le strade dei due ragazzi, infatti, sembrano essersi divise per sempre. Clara, intanto, soffre e si rende conto di aver fatto malissimo a riporre tutta la sua fiducia in Alberto. Anche quest’ultimo non se la passa affatto bene. E, ancora una volta, è succube delle ingerenze della sua datrice di lavoro. L’uomo non riesce proprio a reagire…
  • Mercoledì 21 Aprile 2021: gli sforzi di Renato per risolvere i malumori del piccolo Jimmy sono ben ricompensati. Nelle vesti di “super nonno”, riesce (grazie all’aiuto di Giulia) a realizzare il sogno del suo amato nipotino. Ernesto, rassegnato, scopre che dovrà pagare a caro prezzo il fatto di essersi rifiutato di assecondare i piani dei suoi superiori, ovvero Biagio e Pietro Abbate. Quest’ultimo continua a creare di nascosto problemi a Ferri che, ad un tratto, si ritrova coinvolto in una nuova situazione di grande difficoltà ai Cantieri. L’azienda, a causa dei continui incidenti e sabotaggi, è in crisi economica. Michele si augura di essere ingaggiato presto da un’altra emittente radiofonica, mentre a casa Poggi si respira un clima di serenità. Renato si accinge a preparare i bagagli in quanto non vede l’ora di accompagnare Jimmy in Germania ove vi sono Serena ed Irene.
  • Giovedì 22 Aprile 2021: si verifica un tragico avvenimento, qualcosa che lascia Franco impietrito. Esso ha a che fare con Ernesto… e la vicenda che lo riguarda, lascia innumerevoli interrogativi aperti. Boschi comincia a riflettere su cosa possa esserci dietro, mentre Roberto prova a scongiurare in tutti i modi il rischio che la sua azienda venga messa sotto sequestro dalla polizia. Nel frattempo, Renato e Jimmy si godono la loro vacanza a Berlino, mentre Niko lavora su un caso molto delicato, pronto a metterlo in crisi. Il giovane avvocato, però, ancora non sa che qualcuno a lui vicino potrebbe venirgli in soccorso. Più tardi, la bellissima nipote di Mariella, Speranza Altieri, lascia Napoli. Samuel continua a struggersi d’amore per lei. Non riesce a dimenticarla. Vittorio, invece, allontanata ogni tentazione, tira un sospiro di sollievo che, però, non dura affatto a lungo!
  • Venerdì 23 Aprile 2021: Franco continua la sua scrupolosa indagine ai Cantieri, mentre Roberto si prepara a ricevere un’altra visita da parte di Pietro Abbate che ha sempre più losche intenzioni nei suoi riguardi. Silvia e Raffaele si preoccupano per Michele che è ormai stanco e stufo della forzata permanenza a casa. Il giornalista spera di essere contattato al più presto da un’altra radio. Purtroppo, non sta vivendo l’attesa nel migliore dei modi… Guido è molto contento dell’improvviso ed inaspettato ritorno a Napoli di Speranza. Non può fare a meno di metterla in guardia a proposito della bugia raccontata in famiglia. La ragazza, dunque, ha mentito sia a Samuel che al giovane Del Bue? Non ha alcun segreto da nascondere? Samuel, quando tutto sembra perduto, si imbatte finalmente in modo insolito nella Altieri… Tra i due nascerà qualcosa? Vittorio cosa ne penserà?

Anticipazioni Un posto al sole, puntate di Aprile 2021: i Cantieri nel mirino delle indagini della polizia a causa di un evento tragico!

Attimi drammatici si vivranno nei prossimi appuntamenti di Un posto al sole. Ernesto Gargiulo, nel tentativo di liberarsi di Franco Boschi e, dunque, compiere l’ennesimo sabotaggio ai danni dei Cantieri, tramortirà il nostro protagonista in modo da portare a termine i nuovi compiti che gli verranno commissionati… Il cellulare del Boschi, ad un tratto, inizierà a squillare e Gargiulo manifesterà, proprio in quegli stessi istanti, intenzioni poco nobili nei suoi riguardi… Per fortuna, per il Boschi non ci saranno conseguenze nefaste. Tuttavia, comincerà a vedere Ernesto sotto un’altra luce ed inizierà ad indagare approfonditamente su di lui, arrivando a definirlo come l’esecutore materiale degli incidenti che stanno rovinando gli affari di Ferri… Nel frattempo, il losco affarista Pietro Abbate si paleserà al cospetto sia di Franco che di Roberto. E quest’ultimo, dopo un confronto, comincerà a nutrire non pochi sospetti sul nuovo arrivato… Tuttavia, non riuscirà a scovare alcunché di compromettente sul suo conto…

Nonostante ciò, farà benissimo a non fidarsi di lui… Pian piano, anche il marito di Angela comincerà a sospettare che la faccenda dei sabotaggi sia molto più grande di quanto si possa immaginare… Gli spoiler al riguardo anticipano che assisteremo a delle puntate davvero esplosive. A breve, infatti, accadrà qualcosa che romperà tutti gli equilibri: tra Pietro Abbate (la mente degli incidenti) ed Ernesto Gargiulo (l’esecutore materiale) il rapporto di fiducia vacillerà e rumors indicano che qualcuno “ci rimetterà le penne”. Franco e Iodice, infatti, cercheranno di portare Ernesto dalla loro parte, ma… i loro sforzi non daranno i frutti sperati. A complicare ulteriormente le cose, inoltre, vi sarà una grave minaccia. Gargiulo, in altre parole, scoprirà che potrebbe pagare a caro prezzo il fatto di essersi rifiutato di assecondare i nuovi piani di Biagio e di Pietro. Tutto questo, mentre Roberto si ritroverà coinvolto nell’ennesima situazione di grave difficoltà ai Cantieri. E dovrà fare di tutto per evitare che l’azienda venga messa sotto sequestro a causa di un fatto gravissimo che sconvolgerà tutti, dai superiori ai dipendenti… Occhio, dunque, ai prossimi appuntamenti trasmessi da Rai Tre!

Anticipazioni Un posto al sole, prossime storyline: Guido smaschera la nipote Speranza!

A colorare attualmente le puntate di Un posto al sole, sono storyline dal gusto drammatico. Basti pensare alla vicenda degli incidenti che stanno mandando in rovina l’azienda di Ferri fino alla love story, ormai giunta al capolinea, tra Alberto Palladini e Clara Curcio, la quale ha vissuto dei momenti di paura a seguito del “colpo di testa” del compagno, il quale, come ben sappiamo, le ha portato via il piccolo Federico. Per fortuna, oltre a questi intrighi, le nuove puntate di Upas prevedono anche qualcosa di decisamente più leggero, momenti volti a smorzare la drammaticità insita nei filoni narrativi elencati. Già nelle scorse anteprime, abbiamo avuto modo di parlarvi di Speranza, una nipote di Mariella Altieri, una ragazza dolce ed affascinante che nasconde un segreto…

Samuel e -soprattutto- Vittorio resteranno incantati dalla sua bellezza e faranno di tutto per non lasciarsi coinvolgere da lei… Ma… non sarà affatto facile! Guido, nel frattempo, si renderà presto conto che la nipote appena arrivata non è affatto “facile da gestire”! Comunque sia, a vestire i panni della bella Altieri è Mariasole Di Maio, giovane attrice già nota al mondo delle fiction e delle serie tv per la sua partecipazione a La nuova squadra – Spaccanapoli. Nei prossimi appuntamenti, Speranza lascerà Napoli improvvisamente. Rattristato dalla sua partenza, Samuel comincerà a struggersi per amore, mentre Vittorio, allontanata ogni tentazione, sembrerà tirare un sospiro di sollievo. Il giorno dopo, però, misteriosamente, la giovane farà ritorno a casa degli zii. E Guido, nervoso, la inchioderà di fronte alla bugia raccontata in famiglia… Che cosa succederà poi? Alle prossime succose news!

Un posto al sole, news ed interviste: Barbara, nonostante la sua insita cattiveria, sta conquistando il pubblico di Rai Tre! A rivelarlo è Mariella Valentini, l’attrice che veste i suo panni…

Le vicende della popolare soap partenopea non smettono di entusiasmare il pubblico a casa. Ed a dimostrarlo, sono gli ascolti. In particolare, negli ultimi tempi, l’ingresso di nuovi personaggi sta dando nuova linfa alla amata soap trasmessa dal lontano 1996 su Rai Tre. Tra le new entry più amate ed odiate dai fans, vi è sicuramente lei, la dark lady Barbara Filangieri, interpretata dalla bravissima Mariella Valentini. La nuova datrice di lavoro di Alberto Palladini, nonché sua amica di famiglia, tiene sotto scacco l’uomo già da diversi mesi. E’ completamente ossessionata da lui ed ha mandato in frantumi tutti i progetti del Palladini e Clara che, non poco tempo fa, erano in procinto di convolare a nozze per realizzare il loro sogno d’amore. In una recente intervista, la Valentini si è soffermata a parlare del suo personaggio, spiegando che Barbara è una donna bieca e che, quando ha accettato la parte, non aveva idea che avrebbe combinato tutto quel caos nella vita della dolce Curcio e di Alberto! Nonostante questo, è felice di questa nuova opportunità lavorativa che le è stata offerta, in quanto i bei ruoli per una donna che ha superato “una certa età” nel mondo delle fiction e delle serie tv, ad oggi, sono davvero molto pochi. La Filangieri esercita una forte influenza su Alberto: è lei che gestisce lui, che muove i suoi fili… L’attrice, come ben ricorderete, è famosa anche per aver interpretato Giulia Blasi nella soap Vivere nonché la giornalista bistrattata di Nanni Moretti nel film Palombella rossa. Seguiva già Un posto al sole in quanto era la soap preferita della sua mamma. Ha molto a cuore, dunque, questa trasmissione. Ed è felicissima di vestire i panni della subdola dark lady. Mariella, nella sua lunga carriera, ha sempre impersonato personaggi buoni.

Ritiene, però, che il pubblico, in generale, abbia più memoria di quelli “cattivi”. Barbara, a tale riguardo, non è di certo una donna positiva o di cui fidarsi, pronta a fare il bene. Al contrario, ama gli intrighi ed ottenere ciò che vuole anche ferendo gli altri. Nonostante questo, ama indossare i suoi panni in quanto le sta consentendo di allargare le sue corde interpretative nonché i suoi orizzonti. L’attrice crede che più un personaggio è lontano dalla personalità di chi lo interpreta, più entusiasma e diverte. All’inizio, la Filangieri ha lasciato perplessi e smarriti un po’ tutti… Ora, al contrario, la trama giornaliera non può fare a meno di lei. Barbara è una imprenditrice molto forte e credibile. E questo da’ molta soddisfazione… Mariella Valentini, inoltre, nella sua lunga intervista, ha rivelato che recitare è sempre stato il suo forte desiderio. Non ne ha mai fatto, però, la sua ragione di vita. Infine, parlando delle sue passioni, ha ammesso di essere affascinata dalla possibilità che esistano nuove forme di vita nell’Universo… Il mondo degli extraterrestri la incuriosisce -e non poco- fin da piccola. Ritornando ad Un posto al sole, sappiamo che, a breve, Clara e la sua antagonista si lasceranno andare ad un forte confronto, ove la Curcio trarrà una amara conclusione. Ma c’è dell’altro… Alberto, stanco delle continue ingerenze della donna nella sua vita sia privata che lavorativa, diventerà sempre più spietato e cattivo… Cosa combinerà? A rivelarcelo, saranno le prossime imperdibili puntate!

Il nostro appuntamento con Un posto al sole termina qui… Ritorneremo prossimamente con news più appassionanti che mai! A breve con tantissime altre vicende e, in particolare, con la trama delle puntate in onda da lunedì 26 Aprile a venerdì 30 Aprile 2021, che come sempre, ci entusiasmeranno come non mai. Che cosa accadrà? Franco e Roberto, unendo le loro forze, riusciranno a sconfiggere Pietro Abbate? Tra Speranza e Samuel sarà amore? E Alberto? Riuscirà finalmente a liberarsi di Barbara? A prestissimo con le nuove e sempre attese anticipazioni Un posto al sole! Affettuosi saluti a voi fans appassionati!

Commenta con Facebook

Check Also

Il Paradiso delle Signore

Il Paradiso delle Signore, Puntate 10-14 Maggio 2021: Marcello in Carcere!

Il Paradiso delle Signore, trama puntate dal 10 al 14 maggio 2021: Marcello decide di non scappare e viene quindi imprigionato. Ludovica combatte per lui, mentre per Marta e Vittorio ci sono nuove speranze...