Uomini e Donne, Puntata di Oggi: L’Incertezza Di Samantha!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Samantha ha dei dubbi su entrambi i suoi corteggiatori, anche se Bohdan le piace molto. Per Nicola Vivarelli arriva una nuova ragazza…

Nella puntata quotidiana di Uomini e Donne si è parlato a lungo di Samantha. Al centro dell’attenzione c’è stato anche Nicola Vivarelli, che ha iniziato una nuova conoscenza. Ecco i dettagli della puntata di oggi.

Uomini e Donne, puntata di oggi: i dubbi di Samantha!

La puntata si è aperta con Amodio e Francesca. I due si stanno frequentando ormai da un mese ed è arrivato il momento di tirare le somme. Amodio spiega di voler proseguire la conoscenza anche perché spera che tutto questo possa sbocciare in un sentimento profondo. Tra loro c’è stato una sorta di colpo di fulmine perché appena si sono visti è bastato uno sguardo ed un sorriso per iniziare a frequentarsi. Francesca è dello stesso parere e dice di essere molto felice di aver conosciuto una persona vera e pulita come si sta dimostrando Amodio. La dama racconta anche di sognare un matrimonio e magari anche una famiglia nel suo futuro. Tra i due le cose vanno a gonfie vele e quindi la conoscenza proseguirà. Si passa a Samantha che è andata in esterna con Bohdan. In studio, Maria De Filippi domanda a Bohdan se aveva voglia di baciarla e lui risponde di no, perché dopo due esterne è troppo presto. Inoltre il corteggiatore vorrebbe prima instaurare un’intesa mentale e poi avere quella fisica. Samantha dice che pur essendo in parte d’accordo con questo ragionamento, non ha apprezzato il fatto che nell’esterna ci sia stato poco contatto fisico. La sua sensazione è stata quella di non essere desiderata e di conseguenza inizia ad avere dei dubbi anche su Bohdan. Alessio lo attacca immediatamente dicendo che è chiaro che Bohdan non sia interessato e che non abbia nessuna intenzione seria nei confronti di Samantha.

Uomini e Donne, puntata di oggi: una nuova ragazza per Nicola Vivarelli!

Samantha dice che l’uomo che vorrebbe al suo fianco deve avere un forte carattere ed Alessio, nello scontro con Bohdan, non l’ha dimostrato. La tronista inoltre spiega che ora Alessio dovrebbe impegnarsi per spiccare, perché non ha mai avuto una grande concorrenza mentre ora sì, perché a lei Bohdan piace molto. Alessio ribatte che non è mai stato da solo ma ci sono sempre stati altri ragazzi. Samantha sottolinea che questi due corteggiatori sono diversissimi tra loro, sono il giorno e la notte. Poi balla con Alessio perché non lo vede da più tempo. Si passa a Nicola per cui entra Alice, una studentessa siciliana. Quest’ultima gli dice di essere interessata anche perché nota che ha dei bellissimi modi nel corteggiare. Gemma conferma che la ragazza ha ragione. Nicola dice che Alice è carina e quindi la vuole tenere. La Galgani si dice felice che a Nicola piaccia una nuova ragazza, ma Vivarelli interviene per dire che la parola ‘piacere’ è un po’ eccessiva. Si parla anche di Giacomo e Carolina. La corteggiatrice è molto provata e spiega che lo è perché il tronista ha colpito dove le faceva più male. Lui non capisce la sua reazione, e a questo punto Carolina si altera dicendo che si lamenta sia quando piange sia quando invece sembra serena. Carolina sottolinea di non essere una bambola a sua disposizione. Voi che cosa ne pensate? Credete che Samantha abbia una preferenza per Alessio oppure per Bohdan? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Rimane Sul Trono Dopo La Sorpresa Di Pierpaolo!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Rimane Sul Trono Dopo La Sorpresa Di Pierpaolo!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Pierpaolo fa una sorpresa ad Ida, Mario le scrive e quindi la tronista decide di rimanere. Nuove polemiche poi su Tiziana!