Uomini e Donne, Puntata di Oggi: Maria De Filippi Umilia Gemma!

Uomini e Donne, puntata di oggi: tornano in studio alcune coppie e viene fatta una proposta di matrimonio speciale. Intanto Massimiliano è sempre più combattuto e fa innervosire una sua corteggiatrice…

Nella puntata quotidiana di Uomini e Donne, sono tornate in studio due coppie che avevano abbandonato il programma insieme. Le cose tra loro vanno a gonfie vele e c’è stata anche una proposta di matrimonio in diretta. Ecco i dettagli.

Uomini e Donne, puntata di oggi: Luisa e Salvio si sposano!

La puntata si apre con un filmato riassuntivo su Raimondo e Loredana. I due avevano abbandonato il programma insieme tempo prima e si trovano in studio. Sono molto innamorati e Raimondo spiega di aver subito provato dei sentimenti nei confronti di Loredana. Ora lei si è trasferita a casa sua. Il cavaliere racconta anche qualche aneddoto. Sono andati infatti a lavare la macchina insieme qualche giorno prima, lei aveva freddo e lui le ha dato la sua felpa ma ha iniziato ad infreddolirsi. Vivono quindi questi momenti di vita quotidiana insieme e sono molto felici. Ogni tanto Loredana fa ritorno a Bologna dove si trovano il fratello e il figlio. Tutti in studio sono commossi per questa storia, in particolar modo Gemma che piange. Si passa poi a Luisa e Salvio, un’altra coppia che aveva lasciato Uomini e Donne. I due raccontano di stare molto bene insieme, lei cucina spesso mentre lui la fa sempre ridere e divertire. Anche durante la quarantena si sono trovati benissimo. Salvio le prende le mani e le chiede di sposarlo. Luisa piange, poi ballano insieme mentre Gemma è ancora più commossa ed in lacrime. Ci sono anche altre dame che si emozionano davanti a questa scena. Luisa sottolinea che l’amore vero è in grado di cambiare le persone e a lei è successo proprio questo. Ora è riuscita a smussare alcuni lati spiacevoli del suo carattere. Salvio spiega che desidera sposarla anche ha promesso a suo padre che l’avrebbe resa felice. Maria De Filippi umilia Gemma. Dopo le dichiarazioni di queste coppie, fa capire alla dama torinese che in amore bisogna anche un pochino adattarsi agli altri. Gianni le fa capire invece che è una donna pesante.

Uomini e Donne, puntata di oggi: Massimiliano attratto da Federica!

Si passa al Trono Classico. E’ Massimiliano a sedersi al centro dello studio. E’ andato in esterna con Federica ed è apparsa molto in sintonia con lei. C’è stato un grande contatto fisico al punto che il tronista le ha detto che avrebbe voluto continuare ad abbracciarla senza smettere. In studio, Eugenia si innervosisce molto per quello che ha visto e manifesta il suo timore di non riuscire mai a conquistare Massimiliano dal punto di vista fisico. Infatti lei sotto questo aspetto si sente insicura. Interviene Samantha per confortarla e per spiegare di essersi sentita allo stesso modo in passato, perché da quando è molto giovane cerca soprattutto l’intesa mentale quando frequenta dei ragazzi. Per questo motivo ha avuto degli ex fidanzati non necessariamente belli. Viene poi mostrata l’esterna che Massimiliano ha fatto con Eugenia. I due hanno parlato ed in studio Gianni fa i complimenti alla coppia, sostenendo che la loro esterna sia stata ben più profonda rispetto a quella avuta con Federica. Eugenia non è convinta e ribadisce che, secondo lei, Massimiliano è più attratto da Federica che da Vanessa. Massimiliano conferma di trovarsi in una situazione di grande difficoltà perché è molto interessato ad entrambe. Al contempo, vuole fare un passo indietro con Vanessa, nonostante non abbia intenzione di eliminarla. Voi che cosa ne pensate della mossa di Maria de Filippi nei confronti di Gemma? Velat<amente le vuole fare capire che è arrivata l’ora di lasciare il programma? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Vuole Abbandonare Il Trono!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Vuole Abbandonare Il Trono!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Ida è delusa dai suoi corteggiatori ed intende lasciare il trono. Intanto si accende lo scontro anche tra Barbara e Cristina!