DayDreamer Anticipazioni, Puntate 19-23 Aprile 2021: La Proposta Di Sanem!

Anticipazioni DayDreamer, trama puntate dal 19 al 23 aprile 2021: Aziz resta deluso da Mihriban e lascia Istanbul. Can intanto scopre i reali motivi per cui non riesce a ricordare il suo recente passato…

DayDreamer continua e la relazione tra Can e Sanem sembra essere sempre di più appesa ad un filo. La Aydin cerca di fare di tutto per far tornare la memoria al fotografo, ma ogni tentativo sembra vano. A peggiorare le cose sarà una situazione spiacevole nella famiglia Divit. Prima di vedere cosa sta per succedere, però, facciamo un piccolo passo indietro.

DayDreamer: dove eravamo rimasti

Mentre Sanem prova a far tornare la memria a Can facendogli leggere il suo libro, Mihriban ha uno scontro molto forte con Huma. La donna si è infuriata perché quest’ultima sta uscendo con Selim. I rapporti tra Mihriban e Aziz si fanno particolarmente tesi dopo questo scontro. Nel frattempo Leyla, per rimediare all’assenza di Can e Sanem, dice all’imprenditore che si occupa delle creme che sono entrambi da Arthur Capello, un noto regista. Ovviamente è una menzogna. Sanem sta per baciarsi con Can dopo avergli fatto sentire il suo profumo, ma Leyla ed Emre interrompono tutto. Can confida ad Aziz che non sentiva niente durante il bacio, non è innamorato di Sanem. La Aydin ascolta tutto e ne resta devastata. Can e Sanem iniziano a cercare qualcuno che possa impersonare Arthur Capello. La figlia dell’imprenditore, Ayca, appare dubbiosa ma instaura subito una bella sintonia con Can che fa ingelosire Sanem.

Anticipazioni DayDreamer, trama puntate dal 19 al 23 aprile 2021: il trauma di Can!

  • Lunedì 19 aprile 2021: Mihriban, nonostante le scuse che ha rivolto ad Aziz, continua ad avere degli scontri anche davanti ai suoi occhi con Huma. Aziz è particolarmente deluso dal comportamento della donna e prende una decisione drastica. Lascerà Istanbul per raggiungere Amsterdam e non farà più ritorno. Ovviamente Mihriban resta sconvolta da questa decisione improvvisa, ma Aziz non intende cambiare idea. L’uomo si convince che tutte le persone a cui si avvicina poi diventino come Huma ed anche Mihriban sta subendo questa trasformazione. Aziz saluta i figli, ma ha un confronto particolare con Can. Lo invita a non mettere da parte Sanem e a darle l’importanza che merita. Sanem si accorge, durante un dialogo con Selim, che quest’ultimo conosce molto bene lo spagnolo e l’inglese. La Aydin capisce immediatamente che potrebbe essere lui il perfetto Arthur Capello. Sanem avanza la sua proposta e Selim non si fa pregare, impersonando quindi il finto regista. In azienda avviene la riunione tra Asym, Ayca e la squadra dell’agenzia.
  • Martedì 20 aprile 2021: Durante la riunione sembra tutto andare per il verso giusto ed i presenti non hanno dubbi sull’identità di Arthur Capello. Selim però entra troppo nella parte e ne scaturisce una discussione molto forte con il fratello di Asym. Quest’ultimo si risente molto per il modo in cui è stato trattato il suo parente e decide di far saltare il progetto. Ayca interviene e convince i due fratelli a fare un passo indietro e a continuare con questa idea, che potrebbe rivelarsi davvero fruttuosa. Can guarda Ayca con grande ammirazione e fa scatenare nuovamente la gelosia di Sanem. Intanto, però, Divit osserva attentamente anche la Aydin. Can si pone infatti molte domande su di lei ed è confuso dal suo comportamento. Sanem cambia spesso atteggiamento dimostrandosi a volte aperta e disponibile, ed altre volte molto aggressiva. Can e Sanem si incontrano sugli scogli e lì nasce tra loro una discussione bruttissima. La Aydin lo accusa di non averla mai amata e gli svela di aver sentito la discussione avvenuta con Aziz. Sanem sostiene che, nonostante tutta la sofferenza che ha provato negli anni, non l’ha mai dimenticato e soprattutto non ha mai messo da parte l’amore che prova per lui. Lui, invece, non sente più niente nei suoi confronti.
  • Mercoledì 21 aprile 2021: Sanem dice a Can che il suo comportamento per lei è inaccettabile e di conseguenza, in ogni caso, niente sarà più come prima. Divit non sa come rispondere a queste accuse ed effettivamente ancora non ricorda bene la loro storia d’amore. Così decide di rivolgersi al medico, il quale gli spiega quali sono i motivi per cui, nonostante si stia riprendendo dall’incidente, non riesce ancora a ricordare nulla. Il medico infatti crede fermamente che sia la mente di Can a rifiutarsi di ricordare alcuni episodi della sua vita. Questo avviene quando ci sono dei traumi passati. Can infatti si sente molto in colpa per la rottura avvenuta con Sanem un anno prima e per il suo successivo ricovero in ospedale. Se Divit riuscisse a liberarsi dai sensi di colpa, si riprenderebbe. Emre decide di intervenire ed invita Can a leggere seriamente tutta la storia d’amore contenuta nel libro. Emre infatti gli dice che, nonostante ci siano stati degli errori, la loro è una storia d’amore che vale la pena ricordare. Can allora inizia a leggere il libro e ne rimane particolarmente colpito. Si rende conto dell’amore che Sanem prova per lui e decide di organizzare una bella sorpresa per la ragazza.
  • Giovedì 22 aprile 2021: Avvalendosi dell’aiuto di Deren, Can riesce a mandare Sanem in un posto lontano dalla città. Deren infatti le dice che deve recarsi in una località di mare per una campagna pubblicitaria. La Aydin non sospetta di nulla ed esegue. Una volta lì, però, Sanem capisce di esssere finita in una trappola perché trova Can che si mette al suo servizio, e le dice che è pronta ad assisterla in tutto e per tutto in questa sua breve vacanza. Sanem cerca di sottrarsi e si rifiuta, ma alla fine accetta di salire con lui su una moto d’acqua, nonostante molti dubbi. Can e Sanem finiscono su una piccola isoletta deserta da quelle parti. Can capisce che questa è l’occasione per riavvicinarsi e quindi finge che la moto d’acqua si sia rotta. Divit comunica a Sanem che sono costretti a trascorrere almeno la notte sull’isola, prima che arrivino i soccorsi. Sanem è terrorizzata e lo invita a riparare la moto d’acqua prima che diventi notte, ma alla fine è molto felice di poter passare questo tempo con Can. Mentre Sanem interagisce e si avvicina a lui, Divit ricorda alcuni episodi del loro passato.
  • Venerdì 23 aprile 2021: Can non riesce a trovare mai il coraggio e l’occasione di confessare a Sanem che piano piano sta ricordando tutto. La coppia passa comunque una bellissima serata sulla spiaggia. Entrambi si divertono e si godono il paesaggio, finché Sanem non chiede a Can quale sia stata la sua parte preferita del libro, anche per capire se l’abbia letto. Can le risponde che gli è piaciuta tantissimo la parte in cui si scopre che è lui l’Albatros. Sanem resta colpita perché quella è anche la sua parte preferita. La Aydin inizia a bere da una bottiglia di vino portata da Can e si ubriaca. Finisce per ballare intorno al falò portando con sé Can, ed i due si divertono moltissimo. Alla fine, trascorrono la notte abbracciati e Divit si rende conto dei sentimenti che prova.

Voi che cosa ne pensate? Aziz tornerà oppure prova troppo dolore per il comportamento sbagliato di Mihriban? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

la promessa anticipazioni

La Promessa, Anticipazioni Puntate dal 29 Aprile al 3 Maggio 2024: Salvador Recupera La Vista!

La Promessa, anticipazioni puntate dal 29 aprile dal 3 maggio 2024: Salvador scopre di aver riacquistato la vista. Ramona, intanto, non dà più notizie di sé proprio in un momento cruciale per Jana e Curro!