Anticipazioni Il Segreto, Puntata 18 Aprile 2021: Adolfo Rinnega Isabel!

Anticipazioni Il Segreto Trama Puntata Domenica 18 Aprile 2021: Adolfo scopre una brutta verità e rinnega sua madre. Gli incubi di Alicia…

Anticipazioni Il Segreto: scioccato dalla confessione del fratello, Adolfo affronta Isabel che scoppia in lacrime! Manuela mette in guardia Ignacio riguardo alle intenzioni di Pablo e Carolina, mentre Alicia si sente ancora bersaglio de Gli Arcangeli!

Manca davvero pochissimo all’epilogo de El Secreto de Puente Viejo! E le anticipazioni Il Segreto, sulla trama della puntata in onda Domenica 18 Aprile 2021 si preannunciano ricche di pathos e suspense! Intrighi, segreti, misteri, tensioni e paura, ma anche tanta dolcezza… sarà un’alternanza tra momenti tristi ed altri, invece, intrisi di speranza! Sappiamo che Adolfo apprenderà da Tomás che Jean Pierre non è soltanto l’amante di donna Isabel… ma suo padre. Sconvolto il marchesino, romperà il patto di silenzio stretto con il fratello e deciderà di affrontare sua madre a viso scoperto per conoscere tutta la verità. La donna, spiazzata, non potrà che raccontargli la verità… Manuela, ancora convalescente, riuscirà a convincere Ignacio a concedere la sua benedizione a Pablo e Carolina. I due, in questo modo, potranno finalmente coronare il loro sogno d’amore… Urrutia vivrà dei momenti molto difficili e sua moglie gli consiglierà di ritornare a lavorare presso la fabbrica del Solozabal, mentre la loro figlia Alicia vivrà dei veri e propri incubi… Le api di Onesimo, istigate da Hipólito, pungeranno molti abitanti di Puente Viejo, mentre la marchesa, dopo aver ricevuto precise istruzioni dai superiori della setta de Gli Arcangeli, confesserà a Tomas ed a don Filiberto i suoi nuovi spietati piani… Ramón, infine, chiederà disperatamente aiuto… Il Segreto ci emoziona, ogni Domenica, dalle 14:15 alle 15:00 circa su Canale 5. Tuffiamoci nelle anteprime che abbiamo raccolto appositamente per voi!

Anticipazioni Il Segreto, Puntata di Domenica 18 Aprile 2021: Adolfo è scioccato dalla verità che gli rivela Tomas! Isabel viene confortata da Jean Pierre che ha un oscuro piano in mente! Alicia non vive più a causa dei suoi continui incubi notturni. Manuela da’ un prezioso indizio a don Ignacio e, ancora una volta, cerca di nascondere ciò che le ha fatto donna Begoña…

Forti emozioni trapelano dai nuovi appuntamenti de El Secreto de Puente Viejo! Tomas romperà il silenzio e confesserà al fratello una verità scottante! Alicia, intanto, avrà paura di un nuovo attacco da parte de Gli Arcangeli e non ne avrà tutti i torti, visto che donna Isabel riceverà dai suoi superiori degli ordini ben precisi. Intanto, Manuela nasconderà ad Ignacio la colpevolezza di Begoña… Leggiamo, nei dettagli, tutto ciò che ci aspetta su Canale 5!

Tomas rimprovera duramente la madre, lasciando chiaramente intendere di non approvare la sua love story con Jean Pierre e lei, senza minimamente scomporsi, gli rammenta la sua relazione con Marcela, una donna sposata. Antoñita, più tardi, confessa al ragazzo che nemmeno lei riesce a digerire la presenza del francese a La Habana. Lo vede ambiguo… di sicuro nasconde qualcosa di losco. Adolfo, nel frattempo, si scaglia verbalmente contro il cognato, reo di maltrattare Marta. In aggiunta a ciò, rivela al consanguineo di non essere riuscito ad estrapolare molte informazioni su Jean Pierre ad Ignacio… Tomas, così, approfittando dell’assenza della madre, sente che deve aprirsi con lui e svelargli una volta per tutte la verità sulle sue origini. Adolfo, così, scopre di essere frutto di una relazione clandestina tra la madre e il francese… La notizia lo sconvolge. E nervoso, si reca prontamente dalla nobildonna in cerca di spiegazioni. Jean Pierre, vedendolo agitato, cerca di calmarlo ma non c’è verso… Isabel, con la voce tremante, tenta di fargli capire che Simon Castro era un uomo violento, non meritevole del suo amore. Ed aggiunge che non si scuserà per quello che ha fatto. Interviene Jean Pierre, che sostiene la tesi della sua amata.

Adolfo, però, non è felice di sapere che nelle sue vene non scorre il sangue dei Castro e se ne va via indignato. La marchesa scoppia a piangere ma il francese cerca di affrontare la sua crisi con astuzia, affermando che, prima o poi, il ragazzo finirà per capire. L’uomo, poi, quando resta da solo, lascia intendere di avere un piano in mente: rovinare per sempre il rapporto tra i due fratelli… Le api di Onesimo vengono continuamente istigate da Hipólito e, purtroppo, pungono molti abitanti di Puente Viejo. Ignacio raggiunge Manuela, ancora debole e convalescente. La donna preferisce non ripercorrere con l’impresario i momenti drammatici della caduta dalle scale. Pertanto, si concentra sulla questione del matrimonio di Carolina e Pablo. Il Solozabal è dell’idea che sono troppo giovani per sposarsi e che devono aspettare il momento giusto. La governante, però, lo mette in guardia: il continuo opporsi può peggiorare le cose... Carolina fa visita a Pablo in fabbrica e lo trova molto stanco. Ha ancora troppi impegni da portare a termine. Dice che vuole mettercela tutta in quanto Ignacio si trova in gravi difficoltà.

I due ragazzi, inoltre, s’interrogano su Ramón: ha un comportamento strano, è sempre nervoso e si assenta di continuo… cosa gli sta succedendo? Perché suo suocero non lo rimprovera? Carolina crede che sia Begoña a volere tutto questo, in nome del raggiungimento di una buona armonia in famiglia. Più tardi, la signora Solozabal scopre che la governante si è ancora una volta “intromessa” nella sua vita. E cerca di nascondere il suo nervosismo di fronte al consorte. Francisca crede che Raimundo migliorerà ogni giorno sempre di più, mentre Encarnación chiede a suo marito di portare pazienza: troverà presto un nuovo lavoro. Inoltre, gli ricorda che può sempre ritornare in fabbrica… L’uomo, però, non vuole. Alica teme un nuovo attacco da parte de Gli Arcangeli che, riuniti in gran segreto, progettano nuovi spargimenti di sangue. Matías scopre che Marcela si sta facendo carico della sicurezza della Urrutia ed è molto sorpreso che non provi odio per lei. La donna gli assicura che l’unica cosa che conta è il loro matrimonio che, pian piano, sta diventando solido come lo era un tempo…Tomas, nel corso di una riunione con Gli Arcangeli, si trova in disaccordo con don Filiberto e con donna Isabel… Ramón scende in salotto di fretta gridando aiuto…

Anticipazioni Il Segreto, prossime storyline: Jesus farà pace con Ignacio? Alicia e Tomas faranno coppia?

Il Segreto si avvia verso il suo epilogo e le domande che attanagliano i fans a casa sono davvero molteplici. A rispondere, molto spesso, sono gli stessi attori. Angel Hector Sanchez, ovvero l’interprete di Jesus Urrutia e Alejandro Vergara, che ha impersonato Tomas de Los Visos, hanno fornito succose anteprime sulle prossime puntate nonché hanno fatto delle importanti rivelazioni… Non resta che leggere, nei dettagli, le nuove anticipazioni Il Segreto perché Jesus, se la serie fosse andata avanti, avrebbe lavorato sotto la direzione di una nobildonna molto temuta da tutti; Tomas, invece, l’ex amante di Marcela, avrebbe conquistato… l’ex amante di Matias Castaneda, la coraggiosa Alicia! Scopriamone di più!

Anticipazioni Il Segreto, prossime storyline: Jesus Urrutia tornerà in fabbrica? Ecco la risposta del suo interprete, Angel Hector Sanchez!

Uno dei protagonisti nuovi più amati de Il Segreto, giunto ormai agli sgoccioli, è sicuramente Jesus Urrutia, fedelissimo braccio destro di don Ignacio Solozabal, nonché marito di Encarnacion, ex cuoca della Casona e padre di Alicia, il nuovo sindaco di Puente Viejo. L’uomo, come ben sapete, è finito in carcere per la morte di un operaio della fabbrica del suo padrone ed è uscito grazie ad una amnistia concessa ai detenuti. Da allora, il suo rapporto con Ignacio sembra essersi spezzato per sempre… Nelle prossime puntate trasmesse da Canale 5, l’uomo si ritroverà in difficili condizioni economiche e non riuscirà a trovare lavoro. Lo vedremo affrontare colloqui su colloqui e rientrare a casa con il cuore spezzato. Sua moglie, preoccupata, gli consiglierà di ritornare a lavorare al fianco del Solozabal, certa della riassunzione. Suo marito, però, per orgoglio, gli risponderà di no… Angel Hector Sanchez, l’attore spagnolo che ha prestato il volto a Jesus Urrutia, in una recente intervista, ha rivelato che che, nel Gran Finale, Jesus e il padre di Marta, Rosa e Carolina avranno modo finalmente di riappacificarsi. Jesus è un uomo onesto e leale, che nutre un amore sconfinato per i suoi cari. E troverà il modo per perdonare Ignacio… L’attore ha affermato di essersi trovato molto bene sul set. La generosità dei colleghi unita alle scrupolose indicazioni dei direttori, hanno reso molto semplice e scorrevole il suo lavoro. Il futuro di Urrutia era già stato previsto: se Il Segreto non fosse giunto alla fine, Jesus sarebbe certamente ritornato a lavorare in fabbrica, ma non agli ordini di Ignacio, ma sorprendentemente, sotto la direzione di donna Francisca. Il perché resta un mistero… Forse, dopo la riconciliazione, era stato programmato che Ignacio avrebbe lasciato la serie?

Chissà… Comunque sia, l’attore ha ammesso di non aver vissuto nemmeno un momento negativo durante le riprese, fatta eccezione di quando gli hanno comunicato l’epilogo della serie… Quanto al suo lavoro di attore, Angel Hector Sanchez ha rivelato che il suo amore per la recitazione è nato quando ero bambino. Ha cominciato, però, all’età di 50 anni. Sua moglie Carmen lo ha fortemente appoggiato in questa decisione, motivo per cui le sarà per sempre grato. Quando è entrato a far parte del cast de Il Segreto, si è sentito davvero fortunato. Quanto ai nuovi progetti, da poco l’interprete di Jesus ha fatto parte di alcune puntate di una serie tv iberica. A breve, pandemia permettendo, comincerà a girare un film. Angel Hector Sanchez vorrebbe tanto poter far parte di una serie giornaliera. I ritmi di lavoro delle soap lo affascinano non poco. L’attore, infine, ha ammesso di non essere mai stato in Italia e che ha promesso a se stesso di visitarla, insieme a sua moglie, quando l’emergenza sanitaria sarà finita. Sogna di visitare più posti possibili: dai preziosi paesi costieri alle città monumentali. L’Italia, per Sanchez, è piena di eccellenti attori e se dovesse capitare l’occasione di ricevere un contatto lavorativo, prenderebbe il primo volo senza esitare… Ed a voi? Hanno sorpreso le rivelazioni rilasciate dall’artista?

Anticipazioni Il Segreto, prossime storyline: tra Tomas ed Alicia sarà Happy-End? Ecco cosa ha risposto Alejandro Vergara!

E adesso, soffermiamoci su Tomás de los Visos, il figlio maggiore della marchesa Isabel. Se all’inizio della dodicesima ed ultima stagione de Il Segreto lo abbiamo visto molto preso da Marcela, quando quest’ultima ha deciso di interrompere la relazione clandestina con lui e ricucire con Matias, il giovane si è avvicinato tantissimo alla impavida e coraggiosa Alicia Urrutia. A vestire i suoi panni è l’ attore Alejandro Vergara. In una recente intervista l’interprete ha parlato a lungo del suo personaggio. Lo ha descritto come un ragazzo dai sani principi, nonché dotato di grande temperanza. Anche quando è entrato a far parte della setta anti- repubblicana de Gli Arcangeli, ha fatto di tutto per ostacolare i piani oscuri dei suoi superiori. E’ stato lui, a tale riguardo, a salvare Alica da morte certa… Ragionevole e pronto a superare qualsiasi ostacolo, ha amato tantissimo Marcela ed ha rispettato anche la sua decisione di chiudere con lui, quando Matias è uscito dal carcere dopo ben quattro anni di detenzione. Tomás ha una relazione molto controversa con sua madre, la marchesa Isabel. E, come vedremo prossimamente, si opporrà con forza ad una sua terribile decisione durante una nuova riunione segreta de Gli Arcangeli, quando cioè la donna, in accordo con don Filiberto, programmerà nuove uccisioni. Al di là di quel che è previsto dal copione, lavorare al fianco di Silvia Marsò ( l’interprete della marchesa) è stata un’esperienza davvero unica per il Vergara. Silvia ha tanti anni di esperienza e sa fare molto bene il suo lavoro. Quanto al rapporto tra i fratelli de Los Visos, Alejandro ha spiegato di essersi trovato molto a proprio agio con Adrián Pedraja ( Adolfo de Los Visos) che, come lui, è originario di Malaga.

I due, ancora oggi, sono grandi amici. Ritornando alla soap, l’attore ha svelato che avrebbe agito diversamente per quel che concerne il rapporto tra Tomás e la madre. Gli autori, infatti, solo verso il Finale, hanno chiarito per quale motivo la donna lo ha sempre trattato in maniera totalmente differente rispetto ad Adolfo… Tomas, infatti, è figlio del primo marito della potente signora, Simon. Inoltre, nelle battute finali della telenovela, Jean Pierre, il subdolo amante della marchesa, cercherà di mettere i fratelli de Los Visos l’uno contro l’altro… Tomas, però, farà una scoperta importantissima, destinata ad aprire gli occhi alla madre riguardo non solo al suo amato, ma anche concernente Ignacio. Si, perché l’impresario ha ostacolato l’amore tra lei e il francese solo per difenderla, e non per altri infimi scopi… Sempre verso l’epilogo, vedremo Alicia e Tomas più vicini che mai. A quanto pare, però, i due non diventeranno mai una coppia. O meglio, gli eventi non lo consentiranno… Quanto ai nuovi progetti di Alejandro, sappiamo che ne ha davvero tanti in cantiere e che la recitazione è – e resterà sempre- la sua passione più grande. Nel tempo libero, adora praticare tanto sport, leggere, andare a teatro o al cinema. Inoltre ama anche stare semplicemente in famiglia, con i suoi migliori amici e soprattutto viaggiare! Ed a voi? Avrebbe fatto piacere vedere il giovane de Los Visos al fianco della coraggiosa e ribelle Alicia, per giunta ex amante di Matias, che all’inizio era il suo rivale in amore? O, al contrario, speravate nella reunion con Marcela?

Ed anche questa volta, i nostri succosi spoiler sono pronti a salutarci con affetto. Cosa prevede la trama della puntata di Domenica 25 Aprile 2021? Sappiamo che Pablo cercherà di dare il meglio di sé presso la fabbrica di di don Ignacio in modo da risolvere i suoi problemi economici. Ad un tratto, una bomba farà esplodere lo stabilimento del Solozábal. E l’impresario, disperato, sarà costretto a chiudere, rendendo di fatto poveri molti cittadini di Puente Viejo. Ci saranno vittime da piangere? Lo scopriremo presto… Continuate a seguirci! Appuntamento alle nuove anticipazioni Il Segreto! Affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

beautiful anticipazioni

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate dal 29 Aprile al 5 Maggio 2024: Bill Bacia Sheila!

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 29 Aprile a domenica 5 Maggio 2024 e anteprime puntate Americane. Bill fa arrestare Sheila...